Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: SweetNemy    01/02/2014    3 recensioni
Storia Yaoi su HunterxHunter sulle coppie LeorioxKurapika e GonxKillua :3
Vi avviso che non ci sarà solo roba sdolcinata, in quanto i caratteri dei personaggi non verranno toccati, quindi.. continueranno ad offendersi anche in contesti un po'..
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3. L’amore sta camminando verso te
 – Eh? Killua che cos’è un orgasmo? –
“Ma non capisce quanto sia imbarazzante spiegargli certe cose? In che situazione scomoda mi trovo! Il problema è che l’unico modo per uscirne è rispondergli. Ma rispondergli come?”  il ragazzo ci pensò un po’ su, poteva scegliere di spiegargli tutto girandogli un po’ intorno così da non far shockare il povero Gon, oppure dirgli tutto senza esitare. Considerando il soggetto, scelse la seconda – “Il cerotto è meglio se lo togli in fretta, no? Bene, quindi glielo dirò in questo modo.”
-Gon... –
-Killua... –
-È... una strana sensazione tra dolore e piacere che provano due persone che si amano in camera da letto. – lo disse tutto d’un fiato, sperando che Gon avesse intuito e non gli facesse altre domande.
-Quindi anche noi possiamo avere un orgasmo? –
Killua si strozzò con la sua stessa saliva, si piegò sulle ginocchia e cominciò a tossire di brutto. Si portò istintivamente le mani al collo e continuò a starsene in quello stato anche quando non rischiò più di soffocare, tutto ciò ovviamente per evitare di rispondere in modo molto avventato a Gon.
-Gon, ascolta. Proverò a dirti le cose come stanno. –
-D’accordo. Sono proprio curioso di sapere “i segreti della vita” –
“Io però non sono perfettamente a mio agio a parlare di certe cose. Sono un assassino, posso strappare un cuore in meno di un secondo e non riesco a parlare di queste cose con un mio amico, sarà che il soggetto in questione è Gon: l’ingenuità fatta persona. Chissà se un giorno userà il suo istinto animale anche per queste cose... no, aspetta, ma che diavolo inizio a pensare? Devo darci un taglio con questa storia, freddo e immediato, come al solito”
Nel frattempo il moretto stava aspettando sorridente la risposta di Killua, che sarebbe arrivata da lì a breve...
-Gon noi due siamo amici. Buoni amici. Migliori amici. Tuttavia non ci amiamo. – iniziò Killua prendendo una boccata d’aria. – in realtà tra un’amicizia sincera e un amore sincero c’è poco di differenza: qualche bacio piazzato e l’atto sessuale. – concluse il ragazzo sperando di non aver shockato troppo Gon.
-Si tratta solo dell’atto sessuale e di qualche bacio? Killua allora potevi dirmelo subito, mi piaceva osservare gli animali accoppiarsi quando ero a casa. – concluse con un sorriso gigantesco Gon.
Adesso Killua non sapeva più cosa pensare. Gon probabilmente ne sapeva più di lui al riguardo, tuttavia sapeva che stava per arrivare un’altra domanda scomoda. Alla fine sembra che quella penitenza invece che Gon, l’abbia pagata il suo carissimo amico.
All’improvviso...
-Quindi l’orgasmo è il culmine dell’atto sessuale? Fantastico, chissà come dev’essere bello. – adesso Killua non riusciva a capire la mente di Gon... sveglia, ma allo stesso tempo troppo ingenua. Il ragazzo era intelligente, ma allo stesso tempo idiota. – E tu, Killua, hai mai avuto un orgasmo? –
Killua ritornò a tossire a terra non appena i suoi pensieri furono cancellati dall’arrivo dell’impulso dal suo canale uditivo... le parole di Gon lo mandarono in confusione ancora una volta. “Ma Gon si rende conto? Pensa, prima di chiedere certe cose? Aiutatemi, qualcuno mi aiuti. Certo che no, non ne ho mai avuto uno e sinceramente non desidero averne per un bel po’. Certo però che io e Gon ne abbiamo passate tante. Di sicuro lo vedo in modo diverso rispetto a quando lo incontrai nell’esame da Hunter. Ormai per me è la persona più preziosa di questo mondo... ma che cavolo mi metto a pensare in un momento come questo? Gon mi sta facendo impazzire!
-Ovvio che no, ma che domande fai? –
 
Nel frattempo Kurapika e Leorio erano tornati nella loro stanza.
-Leorio, sembra strano che te lo dica. Ma per una volta nella mia vita mi sei stato utile.-
-Una volta nella tua vita? Pivello attento a quello che dici... –
-Ma guarda che il mio era un complimento! –
-Ma quale complimento? È un’infamità quella che hai appena detto! –
-Colpa tua se vedi il bicchiere sempre mezzo vuoto. –
-Ecco, buona idea, vado a bermi un bicchiere! –
“Spero che non esageri con l’alcool. Quando beve troppo dà di matto. Beh, mi metterò a leggere un bel libro.” Si alzò dal computer per prendere uno dei suoi libri dallo scaffale, quando sentì bussare alla porta. Corse immediatamente ad aprire per evitare che Leorio facesse danni o spaventasse qualcuno, visto lo stato in cui si trovava dopo tre bicchieri di scotch.
Aprendo la porta, si ritrovò davanti una bellissima receptionist dai capelli dorati e gli occhi azzurri, la quale cercava Leorio.
-Senta signorina, non credo che sia il caso in questo momento di vederlo. –
Il Kuruta non finì neanche di parlare che...
-Mia! Mia! – disse Leorio con la tipica voce da ubriacone. –Mia sei troppo sexy questa sera. Wow. Serata sballo. Wow, wow! – questi erano gli unici suoni emessi da Leorio prima che si fiondasse con la testa nel petto della ragazza, versandole il bicchiere con lo scotch sulla gonna.
-Leorio, alzati. Mi metti in imbarazzo. – disse la ragazza entrando, chiudendosi la porta alle spalle.
Kurapika però, con uno scatto molto agile la bloccò e uscì dicendo:
-Forse è meglio se me ne vado. Vado un po’ a trovare i ragazzi. Divertitevi. Ah, non profanate il mio letto. –
Andò da Gon e Killua con la speranza di recuperare la calma dopo quel gesto violento e maschilista di Leorio, ma quando entrò, le cose non fecero altro che peggiorare.
-Ragazzi... sono venuto a... – sbarrò gli occhi notando Killua vicino a una lavagna con il gesso in mano nel tentativo di spiegare a Gon la riproduzione sessuata.
-Eh? Ti occorre qualcosa Kurapika? – chiese Gon con un dolce sorriso.
-No, vado via immediatamente. Continuate la lezione! –
I ragazzi fecero spallucce e Kur decise di scendere giù nel pub dell’hotel, cercando di trovare la tanto bramata pace.
Si sedette ad un tavolino libero e ordinò un bicchiere di latte intero (lol, solo Kurapika potrebbe bere il latte in discoteca).
-Ehi bel biondino. Ti piace il latte? Se vuoi posso servirti io, ne ho molto da vendere! – disse una tipa mora dagli occhi verdi, vestita con abiti succinti al Kuruta.
-No, grazie, non mi interessa. Voglio solo stare in pace. –
-E dai! Ci divertiremo, vedrai! – insisteva lei.
-Ma è possibile che in questo hotel vogliate tutti fare sesso? – urlò il ragazzo alzandosi violentemente e andando via.
Stette qualche ora sulla spiaggia a pensare e poi ritornò in camera con la speranza che Leorio avesse finito.
Tornando in camera si ritrovò davanti a una scena poco convenevole: la ragazza era chinata sopra Leorio a fare alcuni giochetti con la lingua e, cosa più sconvolgente, erano sul letto di Kurapika.
Gli occhi del ragazzo divennero scarlatti e non poté che urlare “FUORI DAL MIO LETTO, ORA!”
Alla vista di quegli occhi infuocati la ragazza si rivestì e scappò via e Leorio ricevette un bel pugno in testa che lo portò a svenire. Alla fine il nostro bel Kuruta aveva trovato la sua pace.
Ma l’indomani non sarebbe stato così calmo.

*Ritorno alla base spaziale*
Allora... il capitolo parla da solo :P
Vi giuro non so che dire, ahahahahah.. ho scritto non so quante idiozie qua dentro :')
Anyway, spero vi piaccia lo stesso e vi faccia ridere :P
Chissà perché l'indomani non sarà poi così calmo.. u.u
Alla prossima e continuate a seguirmi :D
Grazie a chi l'ha letta :))
SweetNemy

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: SweetNemy