Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    02/02/2014    3 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio della fine...
Capitolo 8 : Maka . . . com'è potuto accadere?


" Maka ,sto dicendo... che dobbiamo usare il potere del sangue nero".
" No Soul ,se lo usiamo t-tu potresti essere di nuovo inghiottito dalla follia e questa volta non credo che riusciremo ad uscirne vivi".
" Questo lo so Maka ,ma dobbiamo provare lo stesso.
Abbiamo 3 possibilità :
La prima è che ci lasciamo uccidere così senza provare niente ;
La seconda è che proviamo ad usare il sangue nero e se falliamo morirò ;
Oppure c'è la terza :cioè che usiamo il potere del sangue nero e uccidiamo questo maledetto Kishin restado vivi.
Vale la pena provare ,tanto se falliremo moriremo comunque e questo lo sai bene Maka... sei d'accordo con me? "
" ... Si ho capito ,ma... ti prego Soul non ucciderti con il potere della follia. Noi dobbiamo uccidere lui ,quel maledetto Kishin morirà, non noi ,ok? "
" Brava Maka ,è così che ti voglio... determinata ,coraggiosa,lo stesso coraggio che ha ucciso il Kishin Ashura.
Ce la faremo ,ne sono sicuro".
"... siete proprio noiosi ,... avete finito di darvi l'addio? Tanto non avete scampo ,anzi siete già morti ma non lo sapete" disse Blue Shadow.
" Si ,morirete. Morirete soffrendo ,proverete il dolore che ha provato nostro fratello maggiore Ashura! Morirete" urlò Evil Shadow.
Soul e Maka erano stupefatti... Ashura era loro fratello... ecco perchè il nuovo Kishin era così adirato ,ora si spiegava tutto.

Pov Soul : . . .

Soul si avvicinò al piano nella sua anima.
Doveva affidarsi di nuovo al sangue nero ,doveva farcela.
Continuava a ripetersi : " Un fico come me può farcela,non c'è dubbio" ma in realtà non era per niente sicuro di ciò che diceva.
Toccò il piano ,gli era mancato tutto quel potere. Sentiva come se la follia lo stesse chiamando ma non doveva abboccare o avrebbe fallito.
Alzò il coperchio del pianoforte scoprendo i tasti dal pezzo di stoffa di raso rosso che li ricopriva. Li sfiorò con le dita e sentì come se con quel piccolo contatto il suo potere stesse entrando dentro di sè.
Si sedette sul piccolo sgabello davanti al pianoforte ,poi iniziò a suonare.
Il potere lo invase ,la follia lo invase.
Era di nuovo sotto il potere della follia ,ma non gli importava ,continuava a suonare come aveva fatto quella volta con Ashura ,ma c'era qualcosa di diverso.
La melodia era diversa ,non era la melodia potente ,veloce e tesa che suonò quella volta.
Questa era una melodia che la sua maister conosceva bene.
Era carica ,ma allo steso tempo triste e compassionevole.
Era la melodia che aveva suonato quando aveva incontrato Maka. Quella sua stupida maister che ora combatteva senza più forze contro il nuovo Kishin.
Suonava quella bellissima melodia in memoria del loro primo incontro ,dell'inizio di tutto e Maka lo sapeva bene.
Probabilmente quello era l'addio di Soul verso la sua maister.
Se avesse fallito ,sarebbe morto sapendo che Maka aveva udito quella melodia piena dei suoi sentimenti ,quella felicità ,quell'amore. Avrebbe sentito che si ricordava di lei come se il loro incontro fosse stato solo qualche giorno prima.
Avrebbe saputo che lui sarebbe rimasto con lei per sempre perchè l'amava.
Ma a Soul non andava bene ,adorava quella melodia ma era troppo... deprimente.
L'aveva scritta prima di incontrare lei , in un momento di solitudine ,di odio a causa della sua famiglia e della sua vita passata.
All'inizio la odiava perchè esprimeva la sua tristezza ma quando Maka la sentì ,quando Maka cominciò ad amare quella melodia già dal primo istante ,per lui cambiò tutto.
Ora l' amava anche lui nonostante gli ricordasse momenti della sua vita che ormai si erano assopiti dentro di lui.
Continuava a suonarla per dare potere alla sua maister ,ma ad un certo punto la modificò ,modificò le sue note.
Ora suonava delle nuove note : vive ,calde ,... veloci che infondevano i sentimenti che lui aveva provato stando al suo fianco.
Esprimevano la vita... l'amore.
L'amore che lui provava per lei ,per la sua maister ,per la sua Maka.
Un amore che non sarebbe mai dovuto nascere; questo lo sapeva.
Avrebbe potuto rovinare tutto con i suoi sentimenti ,ma in quel momento non gli importava .
Voleva suonare quei sentimenti ,voleva che lei li sentisse ,che sapesse ,così continuò a suonare con tutte le sue forze.
Continuò per lunghissimi minuti. Ormai stava cedendo. Non poteva più farcela ,il sangue nero era troppo forte.
La stanza iniziò lentamente ad intingersi del sangue nero,della follia.
Tra poco non sarebbe più stato in grado di suonare , non avrebbe più potuto fare niente per salvare la sua Maka.
La musica continuò sempre più veloce ,avvicinandosi alla sua fine.
La stanza intorno a Soul ormai era totalmente immersa nel sangue nero.
Tra poco anche lui avrebbe fatto la fine di quell'edificio. Le sue gambe erano ricoperte dal sangue nero che mano a mano saliva ,ormai era arrivato al suo busto.
Le sue braccia erano state assorbite dalla follia ormai da tempo.
A momenti sarebbe morto ,sarebbe stato risucchiato completamente; poi di colpo la musica cessò.
Soul cercava di continuare a suonare ,ma non poteva. Ormai era tutto finito... ma non era morto... allora perchè la musica non usciva dal piano?
In pochi secondi sia lui che la stanza furono liberati dal sangue nero.
Ora non avrebbe più potuto fare niente per salvare la sua maister.

Pov Maka : . . .

" Maka al mio tre! Uno ,due ,tre! "
"Eco dell'anima , MAJINGARI".
Soul aveva iniziato a suonare. C'era qualcosa di strano e Maka se ne accorse subito. Quel suono... lo conosceva... quella melodia era... si... era proprio lei.
Era la melodia che Soul suonava la prima volta che si erano incontrati.
Era quella tristissima ,meravigliosa melodia.
Con le ultime forze che le rimanevano in corpo colpì ripetutamente il Kishin ,ma anche così sembrava che non si facesse nulla.
Continuò a colpirlo ormai al limite delle forze fino a qundo la melodià cambiò.
Era più vivace ,sembrava quasi volesse esprimere... felicità , amore? Sembrava l'amore che lei provava per la sua buki.
Si distrasse solo un secondo sentendo quella meravigliosa melodia ,ma si riprese subito. Non doveva sprecare nemmeno un secondo... o Soul sarebbe... no ,non doveva pensarci ,doveva solo adempiere al suo compito.
" Che c'è? Sei stanca Maka? Che strano... pensavo fossi più forte... uffa ,volevo divertirmi ma non credo ci riuscirò... sei troppo debole... non riesco proprio a capire come avete fatto ad uccidere Ashura ; anche se lui come avete potuto vedere non è nulla in confronto a me! Sono troppo forte per degli incompetenti come voi" le disse il Kishin ridendo.
" Muoriiiiii" urlò Maka gettandosi su Blue Shadow.
Maka venne colpita alle spalle. Evil Shadow l'aveva colpita con il retro della sua spada.
La ragazza sputò del sangue per il dolore ,era nero.
" Non va bene" disse.
Aveva un brutto presentimento... se avrebbe continuato così Soul sarebbe sicuramente morto. Sarebbe morto per colpa sua.
Maka si infuriò :non avrebbe permesso che Soul rischiasse di rimanere ferito o addirittura di morire .
Roteò la falce all'indietro colpendo il gemello del Kishin e dopo una rapida occhiata alle sue condizioni ,saltò agilmente su Blue Shadow trafiggendolo.
Aveva usato tutta l'energia che le era rimasta. Ormai non aveva più forze. Era ferita e stremata ,quello probabilmente era l'ultimo colpo che il suo debole corpo le avrebbe permesso di infliggere per uccidere il Kishin e il suo gemello.
I corpi dei due Kishin caddero a terra.
Blue Shadow era finalmente morto e la sua ombra era ormai in fin di vita. Ce l'avevano fatta ,erano vivi e il Kishin era morto.
La musica cessò e Soul ridivenne umano.
Era sorpreso ,non riusciva a capire cos'era successo.
Maka capì subito che la sua buki si era concentrata talmente tanto per darle potere da non riuscire a collegarsi col mondo esterno. Le scappò una risata.
Soul era ancora stupefatto ma vedendo il Kishin a terra morto le sorrise. Ce l'avevano fatta e ora lo sapeva anche lui.
Si girò verso Maka e le disse :
" Complimenti senza-tette... ce l'hai fatta... questo è il secondo Kishin che fai secco".
Poi le sorrise. Un sorriso vero ,apprensivo.
Si avvicinò a Maka ,l'abbracciò e le disse tutto ciò che provava per lei dal primo momento che l'aveva incontrata.
Pensandoci bene era tutto come nel sogno che aveva fatto qualche giorno prima.
Era tutto uguale : Il Kishin era morto ,la sua ombra era a terra in fin di vita ,lui però non era a terra esanime... per quale motivo? In fondo le parole che aveva detto a Maka erano le stesse : le aveva rivelato che era innamorato di lei dal primo momento in cui si erano conosciuti e che gli aveva cambiato la vita ,ma lui non stava morendo e Maka non era in lacrime per le sue condizioni.
Bhe ,era meglio così questo era certo ma... c'era qualcosa di strano ,riusciva a sentirlo. Sarebbe successo qualcosa di brutto.
Maka ,ancora tra le braccia di Soul in lacrime per quello che le aveva confessato si allontanò di colpo mettendosi davanti a lui.
Lo stava... proteggendo.
" Maka... perchè? " disse soltanto Soul.
L'ombra del Kishin si era alzata ,aveva usufruito delle sue ultime forze per ucciderli.
Era di fronte a Maka ,la colpì trafiggendole il petto con la spada com'era successo nella basilica quando Crona colpì Soul.
Caddero a terra insieme.
Evil Shadow tra poco sarebbe morto e Maka a momenti avrebbe fatto la sua stessa fine.
" M-Ma... ka... no... no... Maka... no ,non è possibile... Maka... non sei morta... no ,smettila nanetta ,mi stai facendo preoccupare... Maka... Maka IO TI AMO... sono appena riuscito a dirti tutto e tu... tu mi muori davanti per... per proteggermi? No ,no ,non è vero! " balbettò urlando Soul ormai in lacrime.
A quel punto comparve a terra un simbolo... erano tre occhi ,gli stessi occhi che aveva Ashura sul volto.
Soul aveva in braccio Maka , continuava ad urlare il suo nome , le urlava di non lasciarlo.
Sotto di loro c'era quel maledetto simbolo. Quel simbolo che aveva creato solo distruzione.
Intorno a loro era ancora tutto buio.
L'unica luce proveniva dalla luna.
Quella luna che aveva visto tutto. Ormai si potevano affidare solo alla sua luce.

Spazio Autrice :
Ciao a tutti ,se siete arrivati a questo punto della storia vi ringrazio tanto.
Vi è piaciuto questo capitolo? Io lo adoro ^.^
Che ne pensate? ( mi raccomando recensite ... sono curiosa di sapere cosa ne pensate )
PS : L'ultima scena che ho descritto sarebbe questa :

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10592619_1469995819935043_3322256448397181352_n.jpg?oh=a30a63c0dc8fbbd8585eea8c4b47d58e&oe=545FC012
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98