Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: ElisaFirework    02/02/2014    0 recensioni
- Cinque minuti e si parte! - dice una voce a me sconosciuta.
- Ok Katy, calma e sangue freddo. - mi dico
Schiarisco la voce, mi sistemo i capelli e stringo forte il microfono. Ho le mani sudate, speriamo che non mi scivoli mentre sto cantando.
Ma cosa mi sta succedendo? Mi sono esibita milioni di volte davanti ad un pubblico così numeroso, ho anche cantato per Obama!
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decido di alzarmi e di andare in camerino per prepararmi per l'esibizione.
Sono ancora tesa, anche perché quella di stasera sarà una delle performance su cui ho lavorato di più: prevede una "soft-lap dance" attorno ad un palo e per la quale ho dovuto allenarmi molto, soprattutto per acquisire la scioltezza di una professionista!
 
- Eccoti Katy, ti stavamo aspettando! - mi dice Johnny
- Si, infatti. Dove eri finita? - mi fa Shannon
- Ero nel retro del Red Carpet, non mi sentivo molto bene, colpa dei paparazzi. - rispondo
- Te la senti di cantare? - dice Tamra un po' preoccupata.
- Certamente! -
 
Kim mi aiuta a fare qualche esercizio di stretching e riscaldamento dato che dovrò ballare mentre canto.
Successivamente Todd inizia a disporre la base per il make-up, aiutato da altri truccatori.
Anche stavolta vogliono creare un effetto il più possibile naturale.
Intanto 2 parrucchieri si dedicano all'acconciatura: dovrò tenere i capelli sciolti e un po' mossi e una specie di coroncina sulla testa, per non farmi andare i capelli negli occhi mentre canto.
- Sei prefetta - dice Johnny
- Grazie - gli rispondo
- Ora vediamo di infilare il vestito -
Stando attenta a non rovinare il trucco e i capelli, infilai il magnifico vestito che Johnny aveva preparato per me: il pezzo sopra si sarebbe illuminato una voltasul palco, che magnifica idea!
Tra poco tocca a me, faccio gli ultimi esercizi per riscaldare la voce e mi tengo pronta.
Saluto lo staff e mi faccio accompagnare verso il backstage da due uomini della sicurezza. Incontro Juicy J e ripassiamo la coregrafia velocemente per l'ultima volta.
Due settimane prima ci eravamo allenati insieme per questa esibizione e devo dire che è una persona molto in gamba.
 
- Cinque minuti e si parte! - dice una voce a me sconosciuta.
 
- Ok Katy, calma e sangue freddo. - mi dico
Schiarisco la voce, mi sistemo i capelli e stringo forte il microfono. Ho le mani sudate, speriamo che non mi scivoli mentre sto cantando.
Ma cosa mi sta succedendo? Mi sono esibita milioni di volte davanti ad un pubblico così numeroso, ho anche cantato per Obama!
- Respira e cerca di ricordare il metodo che utilizzi di solito per calmarti prima di un concerto. - penso fra me.
No, non mi viene in mente.
Mancano due minuti e sono sempre più tesa. Vorrei vedere John e dirgli che lo amo.
Sento pizzicare gli occhi e il naso, sto per mettermi a piangere.
Merda, mi si rovina il trucco! Ricaccio indietro le lacrime, stringo i pugni e canto a bassa voce.
"Cause I am a champion, and you're gonna hear me ROAR!"
 
Posso farcela. È arrivato il mio momento: sento che la platea si zittisce piano piano, le luci si abbassano e tre uomini dietro le quinte mi intimano di entrare sul palco.
Dov'è Juicy J? A quanto pare s'è già messo nella sua postazione.
Entro: posso vedere il pubblico, ma lui non può vedermi.
Parte la base musicale, Juicy J canta l'introduzione ed ecco che i riflettori si puntano su di me: la prima frase mi esce un po' tremolante, poi la tensione svanisce. Più la canzone prosegue, più riacquisto la confidenza perduta.
Canto, canto e canto: finalmente sono nel mio mondo.
 
Arriva la mia parte preferita, quella della lap dance: afferro con decisione il palo ed eseguo fedelmente i movimenti che avevo imparato; il pubblico sembra apprezzare!
Ecco, è finita. Rimango qualche istante con gli occhi rivolti verso l'alto e le braccia aperte, sto ringraziando Dio per avermi donato la voce, per avermi protetta anche durante questa esibizione.
 
Arrivano gli applausi e gli urli, sono felice.
Rientro nel backstage raggiante e soddisfatta di aver resistito alla tensione.
David mi abbraccia e mi ripete continuamente che sono stata fantastica, anche Juicy J è entusiasta.
Avrei voglia di un bagno caldo perchè sono stanca, invece mi aspetta la premiazione.
Mentre altri artisti si esibiscono, io mi cambio il vestito e ne indosso uno rosso, con la gonna di tulle.
Mi dirigo verso la mia poltroncina, situata dove possa vedere bene il palco. Dietro di me ci saranno Bonnie e Madonna!
Chiedo a Tamra il mio iPhone ma mi dice che l'ha lasciato in camerino.
E adesso come faccio a sentire John?
 
*** spazio autore ***
Come vi sembra questa seconda parte? Come farà Katy a sentirsi con John?
Grazie per le numerose visite, siete dei tesori!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: ElisaFirework