Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorder_Alice    02/02/2014    3 recensioni
I due varcarono la soglia del supermercato con tanto di carrello al seguito, proprio come un'adorabile coppietta.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve :D Questa volta vi presento una piccola one shot... Buona lettura :3

 

 

 

Konbini Love

 

- é inutile, non c'è!! Me la sono dimenticata a casa!! - Piagnucolò Uruha frugando in tutte le tasche che aveva.
- Aah che testa, che testa!! Eccola qui la lista della spesa! - Esclamò Aoi facendo comparire come per magia il pezzetto di carta.
- Oh Yuu! Come farei io senza di te? - Mugolò il castano stringendosi al braccio del moro, che gli scompigliò affettuosamente i capelli.
- Su, andiamo! La spesa non si fa mica da sola!! -
I due varcarono la soglia del supermercato con tanto di carrello al seguito, proprio come un'adorabile coppietta.
- Allora... La prima cosa segnata sulla lista è la birra. Ma Yuu! Questa è la marca di una birra analcolica! - Protestò il primo chitarrista.
- Esatto Pon! E da oggi si berrà solo questa in casa! - Rispose Aoi mettendone una cassa nel carrello.
- Ma come?! -
- Niente Ma! Ricordi cosa hai promesso a Yutaka? -
- Che avrei cercato di bere di meno... E va bene! -
- Bravo piccolo! -
Approfitando del fatto che la corsia era vuota, i due si scambiarono un piccolo bacio. Dopodichè proseguirono con la spesa comprando bevande energetiche, thè, caffè e altre cose. Fino ad arrivare ad un acquisto piuttosto imbarazzante...
- Hem... Yuu, tocca a te prendere QUELLO!! - Bisbigliò il castano indicando all'altro il lubrificante in bella vista accanto allo scaffale dei profilattici.
- E certo! Perchè sono io quello con la faccia da pervertito, giusto?! - Scherzò il moro incamminandosi. Dopo aver preso l'articolo incriminato continuarono a gironzolare ancora un pò nel konbini. Passando accanto allo stand delle riviste, Aoi si fermò di colpo.
- Oh giusto! Stavo dimenticando di prendere l'ultimo numero di Rock&Read!! Ma guarda, chi sarà mai questo chitarrista così bello e giovane che vedo in copertina?! - Esclamò sventolando la rivista.
Uruha sorrise divertito. - Chissà, chissà! -
Dopodichè tolse il giornale di mano al compagno e la sistemò nel carrello.
La sua attenzione fu catturata da un opuscolo denominato "100 ricette facili". Dopo qualche secondo di esitazione mise anche quello insieme alla rivista musicale. Il moro gli rivolse uno sguardo interrogativo.
- Beh ecco... Ho pensato che magari qualche volta potevo provare a cucinarti qualcosa... - Mormorò il più giovane abbassando il viso per nascondere il rossore che gli aveva assalito le guance.
- Oh Pon! Sei così carino! - Cinguettò Aoi pizzicandogli amorevolmente una guancia.
- Tu invece stasera sei stranamente sdolcinato! Lo sapevo! La vecchiaia comincia a darti in testa!! -
Ribattè Uruha scorrazzando verso la cassa con il carrello.
- Ma uffa! Per una volta che sono di vena romantica... - Borbottò il moro andandogli dietro.
Arrivati alla cassa, cominciarono a far passare le cose. Arrivati al lubrificante, la commessa squadrò prima Aoi, che gli rivolse un sorriso strafottente, poi Uruha, che arrossendo fino alla radice dei capelli si sbrigò a farlo sparire nella busta. Dopo aver pagato si precipitarono fuori dal negozio.
Posarono il carrello, poi si avviarono mano nella mano dividendosi i sacchetti. 


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Disorder_Alice