Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: CipollottaPunk    12/06/2008    3 recensioni
Questa fanfic è una parodia del film "La fabbrica di cioccolato" con i personaggi di HunterxHunter!^^ Premetto che la storia di tale film verrà ampiamente modificata...ma sarà comunque molto divertente!^O^ BUONA LETTURA!!!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque...dove eravamo rimasti....ah sì!
Kurapika e gli altri bambini,dopo aver assistito allo spettacolo scioccante e alquanto....stranuccio di Killuy Wonka, possono finalmente entrare nella fabbrica,guidati dal signor Wonka!
MachiBeauregarde-Dove angiamo agessho?(parla così perchè mastica un chewingum)
Intanto, mentre parla,sputacchia in faccia a Killuy che,con un espressione visibilmente irritata risponde: -lo scoprirai...-pensando:"stupida moccciosetta!vedrai che sorpresa ti riserverò!eheheheh!"
Il ragazzo li guida in un immenso e splendido giardino fatto tutto interamente di dolci, caramelle varie e cioccolata!Addirittura un fiume...fatto di puro cioccolato fondente!Che delizia!^__^
Certo però....che idiota quel tompas gloop!
MammaDiTompasGloop-Oh no caro!non ti fa bene mangiare tutta quella cioccolata!
Già....quel ciccione stava bevendo la preziosissima cioccolata del fiume!E anche avidamente!Che ingordo!è__è
M.D.T.G.-AAAAAAAHHH!il mio povero bambino!!!
Oh mio dio che scemo!era caduto nel fiume!
TompasGloop-OOOOOHH!AIUTOOO!!!
KilluyWonka-non c'è problema.Andrà dritto nel tubo di scarico!^-^
Tutti-O-o?
M.D.T.G.-eeeeehh??!
KilluyWonka-Già!oh.... ma non è possibile!non ci passa!non passa dal tubo!le consiglio di mettere a dieta quel...quel maiale!è peggio di mio fratello!
KilluyWonka-Toh!Guarda un pò chi arriva!^^
eeee....ecco che entrano in scena gli umpa-gon!!!
Umpa-Gon(cantando ovviamente!XD)-umpa-gon!umpa-gon du!se tu viver bene vuoi, metti da parte la golosità!non puoi ingarssare ma puoi vomitare!fai come noi e mettiti a dieta!brutto ciccione!
Tutti-....ma che è?!°-°
KilluyWonka-gli umpa-gon!^__^ sono i miei più cari amici che mi aiutano sempre nel levoro nella Fabbrica di Cioccolato!^^
erano ometti alti un metro e un'aspirina, con i capelli a punta, vestiti di verde come dei folletti e con in mano delle canne da pesca!
NonnoHisoka-Umpa-gon eh?oooohh!ma che carini!quando ballano poi!mi esalto!è come ringiovanire!*ççç*
Nonno Hisoka si guarda intorno e, accertato che nessuno lo stesse guardando,con un aria loschissima,acchiappa un umpa-gon-che resta immobile come un bambolotto-e lo mette in un sacco!
Kurapika-Nonno!Ma che fai?Non puoi rapire gli umpa-gon!
NonnoHisoka-SSSSHHH!solo uno!sono così carini!^///^
kurapika-Nonno?!!?O___o
KilluyWonka-cooosa?!ho sentito bene?stanno cercando di portarmi via un umpa-gon?!Eh no!gli umpa-gon non si toccano!
NonnoHisoka-Ah sì?allora me lo porterò via con la forza! KilluyWonka-NO!gli umpa-gon sono miei!
Killuy e nonno Hisoka cominciano a litigarsi l'umpa-gon rubato dal nonno, tirandolo uno per la testa e uno per le gambe....Ma alla fine il signor Wonka ha la meglio!
KilluyWonka-ahahahahaah!ho vinto!
l'umpa-gon, borbotando qualcosa,con una vocina adorabile, corre via raggiungendo i suoi compagni.
NonnoHisoka-Tornerò...ihihihihih...
KilluyWonka-Bene!andiamo avanti con la gita!
nel frattempo, anche se non interessa a nessuno,Tompas Gloop era passato dal tubo....-_-'
Chiedo scusa se le canzoni degli umpa-gon sono idiote e non tornano con la musica originale!comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!aspetto con ansia i vostri pareri!E soprattutto ci tengo a ringraziare angy92,Lilian_Kurapika(anche per dirti che sapevo che si scrive Kurapika e non Kurapica,è stato un errore di distrazione e di memoria,ma ti ringrazio molto di avermelo fatto notare in modo così gentile!^___^)e la mia cara yuko_chan,di cui sono la lusingatissima Beta reader!^O^ CIEO!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: CipollottaPunk