Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: CipollottaPunk    11/06/2008    5 recensioni
Questa fanfic è una parodia del film "La fabbrica di cioccolato" con i personaggi di HunterxHunter!^^ Premetto che la storia di tale film verrà ampiamente modificata...ma sarà comunque molto divertente!^O^ BUONA LETTURA!!!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Killuy Wonka era un ragazzino di 12 anni tanto carino quanto geniale!era infatti il solo e unico inventore di dolci e proprietario della favolosa Fabbrica di Cioccolato!da sempre tutti i bambini di SeetsTown avevano fatto a botte per comprare la sua cioccolata!Ma purtroppo un giorno come un altro dei loschi tizi tentarono di rubare la SUPERSEGRETISSIMA ricetta di uno dei suoi dolci.Fu così che la fabbrica,per la tristezza e l'amarezza dei bambini, venne chiusa dallo stesso Killuy Wonka.
Ma un giorno Killuy decise di organizzare una specie di visita nella Fabbrica di Cioccolato, alla quale avrebbero partecipato coloro che avessero scovato i 5 biglietti fucsia contenuti nelle carte delle barrette del cioccolato Wonka. La nostra storia comincia da un bambino di nome Kurapika Bucket, un bambino molto povero che anche se non lo dava a vedere avrebbe tanto voluto andare a far visita alla fabbrica del signor Wonka. Viveva con i suoi 4 nonni e la madre. Una bella donna non c'è che dire:lunghi e lisci capelli neri, grandi occhi profondi....massì stiamo proprio parlando di mamma Illumi!^^ Dicevamo....Kurapika voleva tanto bene a tutti i suoi nonni ma quello a cui era più affezzionato era sicuramente nonno Hisoka!Era così affettuoso e premuroso....anche troppo a volte!
Il giorno dell'undicesimo compleanno di Kurapika i nonni avevano deciso di regalargli una delle famigerate barrette di cioccolato Wonka.
Kurapika-Grazie nonno!Grazie a tutti!
NonnoHisoka-coraggio aprila!
Kurapika con incredibile velocità scarta la barretta....un rullo di tamburi-venuto da chissà dove!-echeggia nella stanza.....CHE SUSPENCE!!!>___<
Ma no....il biglietto non c'era....Kurapika decise di uscire a prendere una boccata d'aria e a sfogarsi.Mentre camminava con il morale completamente a terra abbassò lo sguardo su un tombino che-udite udite!-conteneva ben 5000 yen!Giusto i soldi per comprarsi una tavoletta di cioccolato Wonka!Subito corse nel negozio di dolci più vicino e aquistò una tavoletta....la scarta e....C'era!il biglietto fucsia era lì!Kurapika non riusciva nemmeno a guardarlo!BRILLAVA PROPRIO DI LUCE PROPRIA!!!°-°
Subito corse a casa saltando e urlando di gioia!Appena arrivò fece vedere il biglietto alla sua famiglia!
MammaIllumi-Che bello sono proprio felice per te!Ma chi ti accompagnerà?Non puoi mica andarci da solo!
Kurapika-mi accompagnerà nonno Hisoka!
NonnoHisoka-Ma io sono più di 20 anni che non mi alzo dal letto!
Kurapika-Una buona occasione per rprovare a camminare!
Kurapika e nonno Hisoka cominciarono a cantare una canzoncina piuttosto idiota su quanto è bello camminare e dopo 2 ore il nonno finalmente si alza!
Nel frattempo oltre a Kurapika altri 4 bambini avevano trovato i biglietti fucsia nel limite di tempo che Killuy Wonka aveva posto.
Uno era un certo Tompas Gloop, un ciccione che si ingozzava di dolci dalla mattina alla sera,poi c'era Neon Salt, una ragazzina odiosa e incredibilmente viziata,Machi Beauregarde, una fan delle gomme da masticare e infine Leorio TV, un fissato sulla televisione.
Il giorno seguente tutti i bambini si trovarono davanti alla fabbrica in attesa che questa venisse aperta.Poco dopo si apre una porta e da questa sbuca Killuy Wonka che comincia a ballare e a fare acrobazie di qua e di là.Poi si ferma, indossa degli occhiali enormi e completamente neri, preme un pulsante e dei finti animaletti cominciano a cantare....poi uno per uno espolodono provocando fasci di luce accecanti!Tutti osservano la scena sconcertati!I cancelli si aprono....ha inizio ora la nostra strambissima visita alla favolosa Fabbrica di Cioccolato di Killuy Wonka!Ma questa è un'altra storia....che verrà raccontata nel prossimo capitolo!Mi raccomando non perdetevelo:apparirano gli UMPA-GON!!!^_______^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: CipollottaPunk