Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    05/02/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo
Ero ancora molto shoccata da quello che i ragazzi ci dissero, ma allo stesso tempo ero molto felice.
Cominciai a ripensare  a perché Andy ad un certo punto si mise a parlare con Brian in privato. Decisi così di chiamarla.
Al:"Hey, Andy come va? " 
An:" Tutto bene, é successo qualcosa?"
Al:" Diciamo...posso chiederti una cosa?"
An:" Dimmi!" 
Al:" Ma...come mai oggi  sei andata a parlare con Brian in privato? È successo qualcosa?" Lei mi rispose che non dovevo preoccuparmi e che non era successo nulla. Disse che era solo una semplice chiacchierata.
Sentivo che Andy non me la raccontava giusta, e che forse voleva nascondermi qualcosa. Ma non ci pensai per molto. 
Terminata la chiamata decisi di scendere al piano di sotto per dire ai miei genitori la proposta  che ci fecero i nostri amici. Scesi le scale velocemente, e rischiai anche di scivolare, ma mi aggrappai allo scorri mano e non successe nulla. 
Andai in salotto, trovai mio padre sdraiato a guardare la tv, mentre mia madre leggeva delle riviste. Cercai in tutti i modi di attirare la loro attenzione, ma nessuno dei due si degnava di ascoltarmi.
A quel punto reagii d'impulso togliendo le riviste a mamma e spegnendo la televisione a papà. Così riuscii a parlare con loro e chiedergli che cosa ne pensavano. Avevo il cuore che mi andava a mille, le mani sudate e non riuscivo a parlare senza balbettare. Presi così un bel respiro e gli dissi tutto d'un fiato quello che i miei amici mi avevano proposto.... Poi venni a sapere che Luke Brian e David avevano già parlato con loro e i miei avevano già dato loro una risposta...
Il giorno dopo... 
Un'altra giornata passata a studiare duramente. Tutto quello studio ci stava "uccidendo", ma mancavano solo tre giorni agli esami e dovevamo prepararci al meglio. Io è Andy avevamo persino dimenticato che sarebbero venuti di nuovo Luke e gli altri. 
Mentre scendevano le scale, li vedemmo appoggiati ad un muro, e vedendoci ci vennero incontro abbracciandoci . Brian mi diede un bacio sulla guancia e io gli sorrisi.
L:"Allora?Cosa hanno detto i vostri genitori?"
Al:"Hanno detto..." *con tono e faccia triste*
An:"Si!!!" e tutti cominciarono a ridere. David abbracciò Andy , mentre Brian mi prese in braccio esultando. 
Andammo a fare una passeggiata lungo il corso,  e continuavamo a parlare di quel viaggio che attendavamo con ansia. Mentre che io e Brian parlavamo, mi squillò il telefono.
Era Edward, un mio compagno di classe. Essendo seduta, decisi di alzarmi  per non parlare davanti agli altri. Continuai comunque a guardare verso Brian senza che lui se ne accorgesse. Perciò vidi che lui si avvicinò ad Andy per dirgli qualcosa.
Finita la telefonata tornai dagli altri, e dopo aver mangiato una pizza ci riaccompagnarono a casa.
 
P.O.V Andy 
Quando tornammo a casa, mentre che ero da sola in camera mia, mi sfuggì un sorriso, ripensando alla conversazione con Brian. 
*FLASHBACK*
Alex parlava al cellulare lontana da noi e Brian si avvicinò a me:
B:"Con chi parla di così tanto segreto da allontanarsi così tanto da noi?disse  infastidito.
An:"Parla con un nostro compagno di classe, GELOSONE!" dissi ridendo.
B:"Io geloso?!... Ma è solo un compagno di classe?!" Io mi divertivo troppo a vedere come fosse geloso e mentre che parlava guardava verso di lei.
An:" ahahahahahah , si è solo un compagno di classe, te lo assicuro" ci fu una pausa, poi mi chiese:
B:"Ma tu credi che io la possa riconquistare?" 
An:" Dimostragli  che sei cambiato, e vedrai che ci riuscirai!" 
Poco dopo tornò Alex quindi la nostra conversazione terminò li...
*Fine FLASHBACK *
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A