Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/02/2014    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta a casa loro, Nina e Rachel posarono le quattro pizze sul tavolo, mentre Rosen fece altrettanto col sacchetto contenente le bibite, poi la mora andò in cucina a prendere posate e bicchieri "Posso essere utile in qualche modo?"

"No, Dottore." Disse Rachel "Lei è nostro ospite! Si metta pure comodo."

"E tu con lei!" Ribadì Nina, uscendo dalla cucina "Oggi sei svenuta, perciò mettiti pure seduta!"

Rachel annuì col capo e si sedette accanto a Rosen, che la fissò "Nina è cambiata moltissimo e devo dire che, quando l'ho conosciuta dieci anni fa, non avrei mai detto che fosse così romantica e piena di attenzioni."

"Nemmeno io l'avrei detto, anche se la conosco da due anni ormai!"

"Io sono convinto che lei si comporti così perchè sei tu." Sorrise Rosen "Non credo che farebbe tutto questo, per un'altra!"

"Devo riuscire a dirle quello che provo per lei. Non ci crederà, ma mi sento come se le stessi mentendo."

"Nina lo sa che tu sei innamorata di lei! Fidati, c'è chi lo sa, senza bisogno di parole."

Rachel si limitò a sorridere, poi arrivò Nina con posate e bicchieri ed un coltello per tagliare le pizze. Nel corso della cena, le due ragazze si scambiarono molte occhiatine maliziose e molto spesso si sorrisero a vicenda.

Rosen le notò, ma preferì far finta di nulla, sorridendo tra sè e sè, che se ne andò poi un paio d'orette più tardi quando, dopo aver parlato del più e del meno con le due Alphas, ebbe aiutato Nina a sparecchiare e lavare i piatti. Infatti la mora aveva impedito a Rachel di stare in piedi e fare un qualsiasi tipo di sforzo.

Non appena Rosen se ne fu andato, Nina fece per andare a preparare il bagno come suo solito, ma Rachel la fermò "Hai bisogno di qualcosa?"

"No, ma che ne diresti se mangiassimo un po' di gelato? Magari mentre guardiamo la tv..."

Nina le sorrise dolcemente "D'accordo, volentieri!" Disse, andando in cucina a prendere la vaschetta di gelato quattro gusti panna, cioccolato, fragola e puffo, con un tubetto di caramello ed uno di cioccolato bianco. Invece Rachel aveva preso le fragole dal portafrutta che stava solitamente al centro del tavolo e rimesso al suo posto dopo aver sparecchiato.

Rachel si sedette innanzi a Nina, poggiandosi a lei ed iniziarono a mangiare il gelato, guardando un film dell'orrore ed il tutto procedette con tranquillità finchè non arrivò una scena particolarmente spaventosa che costrinse Rachel a saltare letteralmente in braccio a Nina, cingendole il collo con le esili braccia "Bleah." Si limitò a dire la castana e la mora, passata la sorpresa, le accarezzò la schiena.

"Stai tremando. Hai paura? Ti sei spaventata così tanto?"

"E'... E' stato orribile! Non ti ha fatto impressione?"

"Non più di tanto." Si limitò a rispondere la mora, continuando ad accarezzare la schiena di Rachel ed i loro occhi s'incontrarono "Non devi avere paura."

"So che ci sei tu, qui con me, ma è stato più forte di me!"

"Lo so, non ti stavo prendendo in giro." Disse Nina, accennando ad un tenero sorriso, baciando poi la castana sulla tempia destra.

Rachel si perse in quella tenera sensazione, liberando un lieve gemito di piacere e puntò nuovamente gli occhi scuri in quelli blu cobalto di Nina, posandole un dolce bacio sulle labbra, che si fece subito appassionato e coinvolgente.

La mora non se lo aspettava, ma corrispose ben volentieri l'effusione, lasciando che Rachel le togliesse la camicetta e lei fece altrettanto, privando la castana della maglietta, lasciandola in reggiseno. Ma Nina smise di toccare Rachel quando le sue mani stettero per prendere la compagna e Rachel liberò un gemito di puro disappunto "Perchè ti sei fermata?"

"Perchè non volevo che ti potessi pentire di quanto avrei fatto."

"Pentita? Ma..." Tentò Rachel, cercando di riprendere il respiro, ma Nina nuovamente la interruppe.

"Non sarei riuscita a fermarmi, Rachel. Sarei andata fino in fondo se avessi continuato."

La castana fissò la compagna negli occhi, scorgendo in essi colpevolezza e tanti altri sentimenti "Non avresti dovuto fermarti."

"Forse. Ma per precauzione l'ho fatto! Io ti rispetto, Rachel, non mi considero una bestia o chissà che altro."

Rachel corrugò la fronte "Non l'avrei mai pensato, ma ricordo benissimo che, quando abbiamo concepito i bambini, in quell'unica notte, non ti sei fermata ed abbiamo avuto entrambe ciò che volevamo."

"Non lo dimenticherò mai e ti prometto che, quando sentirò che sarai pronta veramente, vivremo un'altra notte intensa come quella!"

"Solo una?" Chiese con malizia Rachel, inarcando un sopracciglio.

"Tutte quelle che vorrai!" Ribadì Nina, baciando la castana "Ti amerò finchè avrò vita!"

"Allora direi che per sempre va benissimo." Ammise Rachel e Nina la fissò, sorridendole ed accarezzandole il viso col dorso della mano sinistra.

"Anche a me va benissimo il per sempre!"

Anche Rachel sorrise, quindi Nina la prese in braccio per portarla in bagno, ove la castana prese il farmaco che le aveva prescritto Micaela e la mora preparò il bagno con la solita cura ed iniziarono entrambe a spogliarsi, entrando nella vasca quasi nello stesso momento, insaponandosi poi com'erano solite fare.

Dopo circa una ventina di minuti, Nina uscì dalla vasca e mise il proprio accappatoio, aiutò Rachel ad uscire e le passò il suo, quindi si diressero entrambe in camera da letto per indossare intimo e pigiama, infine s'infilarono sotto le lenzuola "Buonanotte, Nina."

"Buonanotte anche a te! Se dovessi sentirti male chiamami, non farti problemi per l'ora."

"D'accordo, te lo prometto." Disse Rachel, prima di rubare un dolce bacio a Nina ed accoccolarsi poi soddisfatta tra le sue braccia, permettendo poi a Morfeo di rapirle entrambe.

Ma le due amanti non sapevano che tutto ciò che stavano aspettando sarebbe accaduto solo dopo la nascita dei due piccoli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo