Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Razor666    06/02/2014    1 recensioni
Si, non avete bisogno di un oculista, esiste veramente un umano (per quanto messo male) che è riuscito ad unire Corpse Party con Dark Souls.
I nostri cinque studenti sopravissuti dalla Heavenly Host Elementary school, perdono misteriosamente la memoria dei loro amici, e compiono nuovamente il rituale di Sachiko (si sono cretini nell'anima...), ma con loro c'è un nuovo amico, chiamato Keshi, che ha conb se qualcosa che cambierà di moooolto le carte in tavola....
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CP DS-03 Razor666: Finalmente, nonostante i miei numerosi, inderogabili e impegnativi impegni…
Figura Oscura: Non dire cazzate!!!
Razor666: … va be non c’avevo voglia di scrivere, avevo intensione di fare una partita in Dark Souls, con un personaggio stile Keshi, ma senza mai upgradare l’equipaggiamento.
Figura Oscura: E allora?
Razor666: Dopo aver fatto una prova con un altro personaggio, usando un arma base, ho notato la pochezza di danni che gli facevo, mi sono spaventato ed ho deciso di scrivere.
Figura Oscura: Ben ti sta a non raccontare le mie torture su quei ragazzi….
Razor666: E te ne vanti che torturi dei ragazzi…. Mi piace! Ma non è meglio fare un riassunto dei capitoli precedenti a causa del lasso di tempo passato?
Figura Oscura: OK…

Tutto è iniziato quando Keshi ed i suoi amici hanno fatto i rituale di Sachiko rintrappolandoli tutti e sei nella mia dimensione di dolore e morte, ma Keshi aveva con se il disco di Dark Souls, quindi io lo presi e basandomi sul gioco, modificai questo spazio chiuso in una versione leggermente modificata di Lordran. Il gruppo di sfigati scoprì che se non volevano rimanere per l’eternità qua dentro dovevano completare il gioco. Dopo aver affrontato il tutorial i sei compresero che per scoprire i segreti di questa maledizione, devono suonare le due campane del risveglio. Dopo aver affrontato un paio di spiriti oscuri (tra cui Kizami, essere molto inutile e trasferito nelle pulizie) ed aver affrontato un paio di miniboss ed un boss aiutati da uno spirito di una loro vecchia amica dimenticata: Seiko, i sei devono proseguire, ma un drago…. volevo dire una gigantesca viverna rossa, blocca il loro passaggio, riusciranno i coglioni a passare, o saranno rinchiusi per l’eternità qui dentro?

Satoshi: Fammi capire Keshi: dato che il passaggio sotto il ponte è andato distrutto dobbiamo superare la vieverna.
Keshi: Esattamente, ma è abbastanza semplice Naomi con una freccia lo attira giù, e mentre lui scende, noi corriamo come se non ci fosse un domani verso il cancello aperto alle sue spalle.
Naomi: La fai facile…
Keshi: Ma è facile se si conosce il metodo….
Due nanosecondi dopo e con le solite sei umanità in meno….
Naomi: Facile…. FACILE!!!! Quello ci ha prima colpiti con un colpo di coda che ha ammazzato la metà di noi…
Ayumi: Ed i sopravvissuti sono finiti dall’altra parte del ponte, e poi ci ha colpito con un alito di fuoco.
Yoshiki: Io solo sono rimasto vivo, ma ad un certo punto la viverna si è alzata ed mi ha sparato una sfera di fuoco, che mi ha tolto più vita di quanto io ne potrò mai avere.
Keshi: La Figura Oscura deve aver nuovamente messo il suo zampino.
Yuka: Come facciamo a passare?
Keshi: Cambio programma, io faccio da esca e voi passate.
Ayumi: Funzionerà?
Keshi: Non credo, ma non abbiamo altra scelta.
Satoshi: Mi sento più sicuro, tutte le volte che sei sicuro su qualcosa, sbagli, quindi ora che sei dubbioso abbiamo più probabilità.
Yoshiki: Approvo ciò che dice Satoshi.
Keshi: Parlate tanto ma se non coi fossi stato io a guidarvi, voi sareste già a zero umanità.
Tutti quanti: Ma se non ci fossi stato tu, tutto questo non sarebbe successo!!!
Keshi: Ma se il rituale lo volevate fare voi…. adesso andiamo che non abbiamo tempo da perdere.  
I sei si trovarono faccia a faccia con la viverna, Keshi la guardò intensamente, lei guardò lui intensamente.
Lui disse: Combatti! Lei non rispose nulla.
Naomi: Lancio una freccia come prima?
Keshi: No Naomi…. Tanto lei è solo una Viverna troppo cresciuta… è più piccola di drago bambino.
Alla Viverna non piacque essere paragonata ai draghi, legende non confermate narrano di draghi che discriminavano le viverne nell’epoca oscura. Nonostante le viverne ed  draghi fossero sotto lo stesso governo, venivano discriminate, per esempio non potevano fare i nidi nelle zone dei draghi, ed erano emarginate negli angoli più schifosi, mentre i darghi nidificavano nei giganteschi e bellissimi arcialberi, inoltre sempre alle viverne non era permesso volare alle quote più alte, ed il controllo del traffico aereo dava sempre la precedenza ai draghi per atterrare, anche se una viverna era in attesa da un ora, mentre il drago era appena arrivato…. Cazzo lettori, fermatemi se vedete che sto cazzegiando con la storia in questo modo!
La viverna sparò del fuoco su Keshi, il quale si era coperto dietro il muro, quindi la viverna scese. Gli altri corsero e la superarono, mentre Keshi si mise davanti a lei dicendo: E vero che voi viverne conservate al caldo le vostre uova, usando la cacca dei draghi?
Questo era veramente una mossa politicamente scorretta, ma ebbe il suo effetto e la viverna tentò di mangiarselo, ma lui schivò il colpo e la colpì alla gola. Gli altri superarono il cancello, che si chiuse automaticamente alle loro spalle. Quindi la viverna tentò di bruciare Keshi, ma a causa della ferita alla gola, non poté sputare fiamme.
Keshi: Interessante, ora lo scontro sembra essere diventato semi pari, ci penso io a lei, voi andate pure…
Ma si accorse che gli altri l’avevano abbandonato già da un pezzo.

Yuka: Non dovremo aiutarlo in qualche modo?
Ayumi: Naaa… tanto se la può benissimo cavare da solo, e se muore ritornerà in vita nel prossimo falò.
Naomi: E senza di lui, forse la nostra fortuna aumenterà….
Yoshiki: Questo spiega perché davanti a noi c’è solo un Cavaliere Nero
Satoshi: Poteva andarci peggio.
Il nemico sbarrava la strada davanti a loro, armato con uno scudo ed uno spadone due volte Yuka…
Yoshiki: Aspetta…. Quel spadone lo voglio, e grande….
Ayumi: Quindi ti piace un qualcosa penetrante e molto grande, specialmente se nero.
Yoshiki: Si…. D’HO!!!!
(Razor666 si scusa per la pessima battuta a doppio senso che offende la vostra sensibilità, e soprattutto offende lo Spadone Ammazzadraghi.)
Tutti risero per la gaffe di Yoshiki tranne Yuka.
Yuka: Fratellone, non l’ho capita…
Satoshi: La capirai quando sarai più grande…  diciamo a 14 anni.
Yuka: Ma io HO 14 anni.
Satoshi: Scusa, ogni volta mi sembri più piccola.
Yoshiki: Va be, voi proseguite, ci penso io a lui.
Satoshi: Divertiti pure, ma stai attento alle malattie sessualmente trasmissibili.
Yoshiki: Vaffanculo.
Ma i quattro se ne erano già andati, non c’è che dire, un gruppo molto compatto e unito, ma non proseguirono molto a lungo dato che si trovarono davanti ad un cinghiale enorme corazzato, che difendeva un cancello, sulle cui mura erano presenti dei balestrieri. Per prima cosa Naomi gli fece fuori con il suo arco, ma venne caricata dal cinghiale, quindi Satoshi si gettò con lo scudo alzato nel eroico gesto di difendere la ragazza…. Peccato che era scarso ed il cinghiale gli accoppò tutti e due.
Ayumi: la sua armatura sembra essere impenetrabile come le armi, vediamo come se la cava con le magie.
Dopo aver causato un danno del 1% la strega dai capelli blu capì che non sarebbe stato molto semplice batterlo. Quindi la ragazza iniziò a fargli il solletico con le sue magie, ma Yuka lo aggirò e scoprì che l’armatura del cinghiale non era presente nel suo emm…. Sedere, quindi la bambina (anche se ha 14 anni) infilò la sua arma nel punto debole del cinghiale e lo sconfisse in un solo colpo. Ormai è chiaro: Yuka è la miglior giocatrice di Dark Souls, si prospettano grandi cose per lei. Ma come se la stavano cavando quelli lasciati indietro?

Keshi si era nuovamente tolto l’elmo ed i guanti, ed aveva messo il suo scudo in spalla, tanto la viverna apriva la sua guardia come se fosse di carta. Dato che il mostro non poteva più sputare fiamme, allora cercava di dilaniare il cavaliere con artigli e morsi, ma l’abile guerriero schivava i suoi colpi e contrattaccava con la sua lunga lancia, in quel momento Naomi e Satoshi, che erano ritornati in vita nel falò precedente cercarono di aiutarlo, ma comprendendo, che la battaglia non era per nabbazzi quali erano loro due, se ne ritornarono sconsolati nel falò.
Satoshi: Ciao Keshi, dato che non abbiamo umanità da sprecare c’è ne ritorniamo nel falò, una volta che gli altri avranno acceso il successivo ci teletrasporteremo lì.
Naomi: Se vieni ucciso non sprecare tempo con quel boss secondario, e teletrasportati anche tu.
Keshi, non rispose nulla, ma sorrise perché stava combattendo una battaglia che lui e lui solo poteva gestire (anche se dato che era un boss secondario, era una battaglia inutile.).
 La viverna tentò nuovamente di morderlo, ma lui la colpì nella lingua facendola soffrire, ma lei ripose con una zampata che lo colpì, Keshi subì gravi ferite, ma le curò con un paio di sorsi dalla sua fiaschetta, quindi disse con tono da psicopatico: Ora…. Ora mi sto veramente.. ECCITANDO!!!!!

Pochi metri più in là Yoshiki stava combattendo contro il Cavaliere Nero…. Fine. (Mica posso fare ogni volta la telecronaca epica, sono le 0:16 ed ho sonno! Yoshiki: Non è giusto a Keshi fai fare le battaglie epiche e le descrivi, mentre agli altri niente Razor666: Va bene Yoshiki schivava qua e là, certe volte tentava un affondo ma il più delle volte veniva parato, qualche volta i due si beccavano qualche colpo…Fine. Yoshiki: Descrivi un po’ le tecniche! Razor666: Ho detto fine.)

Nel frattempo dopo che Ayumi, Yuka avevano fatto fuori il cinghiale corrazzato proseguirono il loro inferno, entrando dentro una chiesa. Il luogo sacro, ma che si sarebbe presto riempito di imprecazioni, poiché all’interno c’erano diversi cavalieri armati di stocco e scudo, pronti a fare i letali contrattacchi, ed un guerriero gigantesco armato con una mazza grande quanto un armadio ad due ante (non era molto grande, ma molto veloce) ed uno scudo due volte più grande di tutti e due messe assieme. Yuka tentò di colpire il primo guerriero con lo stocco, ma esso la uccise con un singolo contrattacco, quindi Ayumi preferì usare le magie contro gli altri guerrieri distruggendoli, quindi rimase solo il guerriero gigantesco, ma…
[Subita invasione dallo spirito oscuro Takuya Arai]
Lo spirito oscuro apparve dietro il guerriero gigantesco ed iniziò a scoccare frecce ma Ayumi era più brava di lui ed gli teneva testa con le magie, schivando al contempo i colpi dell’altro guerriero.
Ayumi: Be, sono diventata così forti che la situazione è ancora gestibile.
[Subita invasione dallo spirito oscuro Kai Shimada]
Il nuovo arrivato era armato con un falcione, che con il quale tagliò la testa ad Ayumi.

Yoshiki nel frattempo stava combattendo contro il Cavaliere Nero e senza fiaschette estus, e con uno sputo di vita, riuscì a sconfiggere il suo nemico, assaporando la sua nuova e pregustata arma…..
Yoshiki: Quand’è che mi arriva?
Figura Oscura: Non lo sapevi che il drop delle armi NON è del 100%?
Yoshiki: NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il guerriero corse dalla disperazione dentro la chiese, e vedendo Ayumi uccisa dallo spirito oscuro, scaricò sul poveretto tutta la sua frustrazione tagliandolo in due logitudi…ma..len…ite… o comecavolo si scrive. Ma quando vide l’altro spirito Oscuro ed il guerriero enorme, il biondino scaricò la sua frusatzione rimasta….. in una ingloriosa fuga, che lo portò ad un falò dove richiamò Satoshi, Yuka, Naomi e Ayumi e tutti e cinque sconfissero i due nemici.
Satoshi: Finalmente, mi stavo rompendo ad aspettare che qualcuno si teletrasportasse qui.
Yoshiki: Ma non potevi dare una mano a Keshi?
Naomi: Vuoi scherzare? Avremo di sicuro perso un’altra umanità!
Yuka: Fratellone…
Satoshi: Non adesso Yuka… piuttosto dov’è lo spadone abnorme che volevi.
Yoshiki: Alla fine non me l’ha dato.
Yuka: Fratellone…
Satoshi: Un attimo Yuka….quindi dopo tutta quella fatica non hai ottenuto niente AHAHAHAHA!!!!
Yuka: FRATELLONE!!!!!! SMETTILA DI PRENDERE IN GIRO IL TUO AMICO E ASCOLTAMI!!!!
Satoshi: Scusa Yuka, che c’è?
Yuka: Devo fare la pipì.
Sgomento generale.
Satoshi: E allora? Qual è il problema falla in un angolo e buona notte.
Il ragazzo si beccò un pugno da Naomi e da Ayumi.
Naomi: Ti sembra il caso di dire ad una ragazza di farla in un angolo?! Ti sembra rozza come voi uomini?
Satoshi: Ma tanto non troveremo mai un bagno, questo è un gioco fantasy, e non un gioco horror dove ci sono i bagni per ammazzare le persone.
Yoshiki: Comunque il problema si è risolto da solo.
Satoshi: Gli passata?
Yoshiki: Non esattamente.
Sotto la gonna di un imbarazzata Yuka, si stava formando una pozza di liquido giallo
Naomi: Satoshi! E’ colpa tua.
Satoshi: Io?! Ma che centro?
Ayumi: Se solo avessi dato ascolto a tua sorella prima, tutto questo non sarebbe successo.
Satoshi: Ma mica ha 6 anni, ne ha almeno 9.
Yuka: Ne ho 14…
Kizami: Tranquilla, io non mi dimenticherò mai che la mia sorellina ha 11 anni.
Yoshiki: E tu che cazzo ci fai qui?!
Kizami: Secondo voi, chi deve pulire sto macello, piuttosto non dovreste andare dal prossimo boss?
Satoshi: Ha ragione andiamo.
Yuka: E Keshi?
Naomi: E chi se ne frega!

Giusto Keshi che minchia stava facendo? Sul luogo dello scontro il drago… Viverna volava abbandonare lo scontro perché voleva fare fuori gli altri, e non poteva volare perché era stata ferita alle ali, ma Keshi sbattè la sua lancia per terra ed urlò: TU, NON PUOI, PASSSARE!!!!!!
A causa della somma del combattimento, della lancia sbattuta per terra e del suo urlo, il ponte perse l’ultimo punto in integrità strutturale (e come sto parlando?), e crollò, quindi si vede Keshi e la viverna avvinghiati fra di loro che precipitarono verso fiume sotto di loro…..ogni riferimento a opere esistenti e puramente casuale…. Va be forse qualcosina ho preso.

Dopo che il gruppetto salì di livello e ritornò nella chiesa (ormai sconsacrata dalle bestemmie) salì le scale e vide la solita nebbia bianca che faceva intendere che a pochi passi c’era il boss, ma allo stesso tempo c’era un simbolo di evocazione per terra, che venne usato immediatamente.
[E’ stato convocato lo spirito di Yui Shishido]
Yui: Ciao ragazzi, vi ricordate di me?
Satoshi: No.
Yui: Be me lo sarei dovuto aspettare, anche se ero stata la vostra insegnante.
Yoshiki: Ecco perché tutti i nostri insegnanti affermano che abbiamo un buco formativo importante ci siamo dimenticati i suoi insegnamenti.
Yui: ….guarda che anch’io ve lo dicevo che eravate ignoranti.
Naomi: E colpa di Staoshi che mi disturba.
Satoshi: E mo basta veramente con questo scarica badile su di me.
Yui: Sate concentrati e affrontiamo il boss.
I sei superarono la nebbia trovandosi così nel tetto della chiesa, circondati da statue di gargoyle.
Yuka: Io ho paura…
Infatti il Gargoyle in cima al campanile un gargoyle prese vita ed iniziò a tentare di affettare i nostri “eroi” con un’alabarda. Il più rapido di tutti fu Yoshiki che tentò un affondo ma il Gargoyle si levò in volo ed il biondino perse l’equilibrio e cadde nel vuoto Ayumi tentò di lanciare una magia ma il mostro fu più rapido e la colpì con l’alabarda ma Yuka curò prontamente le sue ferite mentre Naomi lanciava una freccia che colpì il gargoyle ad un ala ma essa ripose con una attacco in salto che fece cadere Ayumi dal tetto successivamente Satoshi colpì il mostro con una palla di fuoco ed addiritura questo permise ad Ayumi di colpirlo con una sua magia e nel frattempo Yui…
(Lettori: idiota metti qualche virgola, non ci capisce un cazzo!!!! Razor666: Ma così si perde dinamicità! Lettori: E chi se ne frega!!!! Razor666: Va bene.)
Per prima cosa dico tutta la punteggiatura che non ho messo ,,,,,,.. poi dico che alla fine Yui non fece niente perché non sapeva combattere, ma dava supporto morale. E con poche mosse metà vita del boss finì….

Intanto, non si sa perché, non si sa come, dato che la viverna aveva perso la capacità di volare, ma i due stavano combattendo sopra una torre…. Combattendo è una parola grossa dato che le due parti erano talmente stanche che si reggevano a mala pena in piedi, ma Keshi si ricordò una cosa, lui era un cavaliere, ed in quanto tale disponeva di una piccola capacità di fare miracoli, quindi si lanciò addosso una cura e puntò contro la viverna, la quale tentò di difendersi con una codata, ma Keshi le tagliò la coda, generando così la Spada del Drago (Lettori: ma non era viverna? Razor666: Traduzione…. Vada per il nome originale)…volevo dire Drake Sword, che mise subito nell’inventario poiché voleva a tutti costi usare la lancia. Alla fine Keshi saltò sopra la testa della viverna e le conficcò la sua lancia in un occhio uccidendola.
Inseguito arrivarono dal cielo due piccole viverne per piangere la morte della madre, ma Keshi uccise i due piccoletti senza pietà.
Keshi: Che c’è pensavo che quelle due piccole viverne fossero dei nemici normali.
Figura Oscura: E poi dicono che io sono malvagio... tieni questo il Catalizzatore dell’Anima Oscura come premio, inoltre sei stato aggiunto automaticamente nel patto dei Guerrieri del Sole, disponendo così della Lancia del Fulmine e di frasi stupide.
Keshi: Grazie mille….. ma che cos’ è il Catalizzatore dell’Anima Oscura?
Figura Oscura: Leggi la descrizione.
Keshi: OK

Catalizzatore dell’Anima Oscura

Catalizzatore capace di usare magie e miracoli, inoltre da un bonus nel utilizzo di magie oscure. Questo catalizzatore è alquanto misterioso e sembra essere fatto di pelle essiccata.

Cerano due fratelli, entrambi nati dall’oscurità, e non avevano mai visto la luce. Loro due crearono due catalizzatori per trasformare l’oscurità nella loro forza, ma uno di essi abbandonò il suo catalizzatore e seguì la luce.

Keshi: Interessante….che cazzo significa?! Nella storia di Dark Souls non si fa riferimento a niente del genere!!!!

Nel frattempo, nella battaglia del boss, un altro Gargoyle si era svegliato ed aveva iniziato a sputare fiamme, inoltre aveva ricordato a suo fratello che anche lui poteva sputare fiamme, la battaglia era diventato un inferno di fiamme e di dolore. Satoshi danneggiò molto i gargoyle, ma alla fine lui fu bruciato.
 Ayumi finì un gargoyle con la sua magia, ma l’atro sopravvissuto la uccise. Quindi cercò di bruciare Yuka, ma l’insegnate la difese con il suo scudo.
Yui: Ascolta Yuka, anche se non sei una mia studentessa…. Soprattutto dato che NON sei una mia studentessa, prospetto grandi cose per te, troverai la cura per il cancro oppure riuscirai ad abolire il Grande Fratello… io credo in te.
Alla fine la prof muori, ma nella mani di Yuka apparve la Drake Sword, e la bambina attivò il suo attacco a distanza speciale, che con il quale riuscì a sconfiggere l’ultimo Gargoyle.
Yuka: C’e l’ho fatta!!!!
Keshi (più morto che vivo): Scusa ti ho sottovalutato, ho fatto bene a mandarti la Drake Sword che ho trovato.
Satoshi: E tu da dove salti fuori?
Keshi: Ho sconfitto il mio nemico già da parecchi minuti ma ero così stanco che non ho detto le mie solite perle di saggezza e non mi avete visto.
Naomi: Vuoi dire stronzate?
Keshi: Sopra quella torre c’è la prima campana del risveglio, andiamo?
Tutti si!!!!
Quando la campana fu suonata, i ragazzi iniziarono ad avere brevi flash di memoria, ma erano troppo sfuocati per ottenere realmente qualcosa, ma la bambola misteriosa iniziò a parlare.
Bambola: Io sono Akuro Shinosaki ho 17 anni e mi sono traferita in questa scuola da pochissimo tempo, spero di farmi tante amiche.
Keshi: No….il diario segreto di una ragazza no! E' il regno dell’inutilità.
Ayumi: Zitto e ascolta.
Bambola: E passato tanto tempo, ma nessuno mi vuole conoscere tutti i miei voti sono scadenti…. Odio questa scuola…. No aspetta, in questa scuola c’è una persona che mi capisce, il professore Akise Nagasaki, e bravo, colto, bello ed è l’unico che mi sa aiutare….
Tutti: Mi sa che sappiamo dove si va a parare.
Bambola: ….e mi sono innamorata di lui.
Tutti: Ma va, non l’avremo mai detto.
Bambola: Era iniziato tutto come un banale scherzo, poi la cosa è diventata più seria e…
Tutti: Sempre più prevedibile.
Bambola: STATE ZITTI STO RACCONTAMNDO I MIEI SENTIMENTI, QUINDI CHIUDETE QUELLA FOGNA CHE AVETE TRA LE GUANCIE.
Tutti: Ok….
Bambola: …e sono rimasta incinta, appena l’ho detto ad Akise e sbiancato e mi ha detto di abortire, ma io non volevo, anche se non è stata un scelta, questo bambino è stato generato dal nostro amore, ed ha diritto alla vita. Ma appena mio padre ha scoperto che sono rimasta incinta, mi ha urlato contro, ed ho capito di essere veramente sola, nessuno mi vuole, se io ed il mio bambino non ancora nato cessassimo di esistere nessuno se ne accorgerebbe…. Per questo mi sto per lanciare nel vuoto.
Naomi: Che storia triste….
Ayumi: Ecco da cosa si è generata questa maledizione. Ed è vero che nessuno si è accorto della sua morte.
Yuka: Quindi per rimanere incinta bisogna solo innamorarsi….
Satoshi: Non esattamente, dopo ti spiego i dettagli….
Yoshiki: E che cazzo, per colpa di un cazzo siamo finiti in questa situazione.
Keshi: Ma allora i preservativi costavano così tanto che un professore non se lo poteva permettere?

Figura Oscura: Ormai i miei spetri oscuri servono solo come clandestini senza permesso di soggiorno?
KizamI: No segnor, noi essere buoni combattenti.
Figura Oscura: Come no…. Forse sto solo sbagliando il luogo, forse devo far venire loro qui.
Kizami: E come?
Figura Oscura: Patto del Re Tombale, chi fa parte di questo patto può maledire un mondo, e a quel punto il giocatore del mondo maledetto deve invadere il mondo da chi ha generato la maledizione…
Kizami: E se noi malediremo il loro mondo da qui, loro dovranno venire in questa scuola e giocare alle nostre regole.
Figura Oscura: Vedo finalmente che ti è cresciuta la materia grigia!  
Kizami: Ma chi maledirà il loro mondo?
Figura Oscura: Seguimi.
I due andarono in una stanza adibita alla tortura, per la precisone alla tortura di una singola anima, usando strumenti spiritici per ferirla, la figura oscura liberò il prigioniero e disse: Vorrei adoperarti, Akise Nagasaki.



OMG cosa è successo in questo capitolo? Un cazzo? Può essere, però di sicuro è stata accennata la trama “seria” Cos’è il Catalizzatore dell’ Anima Oscura? Cosa farà Akise? Ma la Figura Oscura è Akuro, la ragazza che si è suicidata? Oppure è un'altra persona?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Razor666