Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: lanah0lic    07/02/2014    0 recensioni
[Horror]
[Horror]Tutto sembra normal ein quella piccola casa dove vive la nostra protagonista, ma, qualcosa non va...
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercando... Apro gli occhi, fisso il soffitto per un paio di minuti e mi alzo. Vedo Michael mentre prepara la colazione, "mmh...frittelle". Ho sempre adorato le frittelle e sapere che le avrei mangiate questa mattina mi faceva venire ancora più fame... - Hey, vedo che ti mangi con gli occhi questa specialità- - Quando sono pronte? ho una fame...- -Adesso mangiona!-. Mi siedo sulla sedia e comincio ad ingurgitare quelle meravigliose e succulente frittelle. *toc *toc qualcuno bussa alla porta. - Ciao Michael! Jennyfer dov'è?- - E' di là- e Michael le indica il posto in cui mi trovo. - Jenny ciaoo- -Ciaoo Greta!-. Greta è mia sorella, una persona adorabile a vedersi ma in fondo è più cattiva di una vipera, e qua c'è sua figlia, Sophie così carina e dolce, ha 4 anni ma è già abbastanza intelligente da dimostrarne 9. - Sophie ciaooo, mi sei mancata sai?- - Davvero?- mi dice lei con la faccia da cucciolo. - Sii vieni, salta sù- Con un balzo atterra sulle mie braccia e mi stringe forte.- Bene ragazzi, sono venuta qua per farvi tenere Sophie qua per una settimana- Coosa??? la guardammo straniti e sorpresi. - Ma, non possiamo abbiamo il lavoro- gli risponde Michael. - Lo so, ma vedete, io non la posso tenere perchè ho la casa occupata dagli ospiti, e siccome questi ospiti sono "importanti" io non posso rischiare...- Questa è una delle volte in cui mia sorella diventa una vipera. - Vi prego, è solo una settimana e poi me la riprendo ok?-ci prega lei. - Ma...- Michael sta per dire la frase ma io lo interrompo- Va bene, basta che dopo una settimana la riprendi- - Grazie Jenny. Sophie, la mamma torna tra qualche giorno ok? comportati bene- -Ok- le risponde Sophie. Greta ci saluta e se ne va.Bene, adesso c'è la mia nipotina in casa, non che mi dia fastidio però, sono costretta ad avere la responsabilità su di lei. Vado in bagno, mi spoglio e mi infilo nella doccia coccolandomi dall'acqua bollente.Quando esco mi vesto e vado in camera da letto, trovando con sorpresa Sophie che salta sul letto. -Sophieee attenta, ti puoi fare male scendi!- Lei sembra non ascoltarmi così mi avvicino le prendo un braccio e la faccio scendere.- Perchè non posso saltare sul letto?- - E' pericoloso e poi il letto rischia di rompersi!- Triste, se ne va dalla stanza e si mette in un angolo della cucina dove gioca con le bambole con aria malinconica.- hey cos'hai? mica te la sei presa!?- le chiedo- no...- -Allora?- le rimane in silenzio per qualche secondo e poi mi risponde -Voglio la mamma...- " bene ora che faccio?"... Ci mettemmo tutti al letto e ci mettemmo a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: lanah0lic