Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    07/02/2014    2 recensioni
Levi vede Yuuno baciare Stern e vuole avere la sua vendetta, anche se non succederà ciò che si aspetta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Levi the Smasher/Material L., Stern the Destructor/ Material S.
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA PUBBLICARE

Levi era infuriata. Anzi, infuriata era a dir poco. Aveva visto quel topo, no, quel furetto di biblioteca aveva osato baciare Stern. La sua Stern. E non le importava nulla che Stern lo avesse respinto e schiaffeggiato, per Levi lui doveva morire.

Così si stava dirigendo verso la biblioteca infinita, smaniosa di provare la nuova forma del suo Device, che ora poteva trasformarsi in una spada come quello di Fate. E aveva deciso che la sua vittima sarebbe stato faccia da furetto.

Spalancò la porta della biblioteca, senza preoccuparsi di chiuderla o di non fare rumore. I suoi occhi erano iniettati di una violenza pura, che raramente aveva provato. “YUUUNO!” urlò a squarciagola quel nome, mentre cercava con lo sguardo il biondino.

“Levi che c’è… Levi?” Aveva visto il ghigno sadico sul suo viso, così come la cartuccia essere caricata dal suo device e ciò non presagiva nulla di buono. “Tu… stupido… FURETTO!” – mentre parlava la falce si trasformò in una gigantesca spada e lei la alzò sopra la testa, iniziando a volare verso il ragazzo, che stava scappando.

“Che ho fatto di male?”- chiese lui, quasi urlando, mentre evitava le sfere magiche che gli lanciava la ragazza.

“Oh, nulla, tranne BACIARE STERN!” Yuuno sbiancò: non pensava che la ragazza dai capelli blu lo avesse visto e capì che era in pericolo di vita. Era risaputo che nessuna degli assi era disponibile: Nanoha stava con Fate, Hayate con Dearche e Stern con Levi, ma non aveva resistito e aveva confessato i suoi sentimenti a Stern. La mora lo aveva respinto, guardandolo con il suo solito sguardo freddo e impassibile, consigliandogli di andarsene prima che lo vedesse Levi. Era nota la gelosia della ragazza nei confronti dell’altra e non pochi avevano rinunciato a confessarsi a Stern per colpa sua.

Per sua fortuna Levi non conosceva bene la biblioteca e quindi riuscì a rifugiarsi dietro uno scaffale, mentre Levi lo cercava. Pensava di averla fatta franca, quando la spada tagliò in due il suo rifugio con un sol fendente, mancando la sua testa di poco.

“Trovato” disse Levi, ghignando. Adorava andare a caccia e, anche se quella era una caccia ben diversa, la faceva divertire come le altre. Stava per colpirlo, c’era quasi… e qualcosa la bloccò: delle catene verdi la tenevano ben salda, fermandola dal fare un qualsiasi movimento. “Cosa… Tu…” per un attimo al ragazzo sembrò che Levi ringhiasse. “Meno male che l’incantesimo è riuscito. Non pensavo davvero che ti bloccasse, ma se ha funzionato vuol dire che ti hanno imposto un blocco potente, Levi”- La ragazza non disse nulla, sapendo che era la verità. Non voleva che si sapesse che il suo blocco l’aveva retrocessa da classe S a classe B a causa della sua attitudine a cedere alla rabbia e a sfondare tutto ciò che si trovasse davanti. Le altre erano state retrocesse solo a classe A e ciò la faceva vergognare.

“Fottiti” Yuuno rise, una risata alquanto sinistra, poco consona al solito ragazzo, il quale sorrideva sempre e tentava di essere simpatico a tutti. “Sai, mi diverte vederti incatenata come un animale. Mi sono sempre chiesto cosa vedesse Stern in te. Dopotutto non sei molto intelligente, sei irascibile… sembri una belva. O forse, qualche qualità a letto ce l’hai.” Quella frase la fece avvampare e le fece salire il sangue al cervello.

“Se solo oserai mettere una mano addosso a Stern, io…”

“Tu cosa? Da morta non potrai fare nulla. E nessuno mi metterà in galera per legittima difesa. Sei tu ad essere piombata qui dentro con l’intenzione di uccidermi. E sai, la tua ragazza sarà così triste quando saprà la fine che hai fatto… di certo, vorrà qualcuno che la consoli. Sta certa che io sarò lì, pronto a tenerla tra le mie braccia quando piangerà” – il sorriso di Yuuno e le sue parole la stavano solo facendo infuriare e si morse il labbro inferiore, prima di parlare.

“Ti odio... Sei dannatamente fortunato che il mio blocco ti stia parando il culo, stronzo.” – ordinò al Device di caricare una cartuccia, ma il biondo si avvicinò a lei e con un calcio nello stomaco le fece mancare il fiato, prima di toglierle il device da mano, lasciando che cadesse a terra, lontano da loro.

“Stavo pensando che potrei divertirmi un po’ con te prima di ucciderti. Dopotutto, non sei così brutta, anzi. E’ un vero peccato che tu sia così incontrollabile.” Yuuno fece scorrere la mano sul petto di Levi, fermandosi sul suo seno per palparlo dolorosamente. La ragazza notò che era già eccitato, e si chiese che razza di persona potesse eccitarsi per quelle cose. “ E poi, nessuno lo verrebbe a sapere, se capisci cosa intendo.” Yuuno fece l’errore di accarezzarle la guancia, e Levi gliela morse, facendogli male. Solo quando le diede un altro calcio, sempre allo stomaco, lei lo lasciò. “Si, sei una fottuta belva.” Si allontanò, guardando per un attimo la mano dolorante, e tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un tagliacarte che portava sempre con se, con l’intensione di usarlo per tagliare i vestiti di Levi, la quale chiuse gli occhi, tremando per lo spavento e per la rabbia, quando qualcosa lo bloccò.

“Luxiferon, Devil form”[1] – Quel sussurro non passò inosservato a Levi, che aprì gli occhi, cercando la persona che aveva parlato, ma senza vederla. L’unica cosa che notò con piacere era che delle catene rosse che ben conosceva bloccavano Yuuno, il quale aveva un’espressione stupita in viso.

[yes, sir] – la fredda e metallica risposta del Device fu forte e chiara e gli occhi di Levi brillarono di speranza, mentre quelli del biondo erano pieni di paura. Nel silenzio si sentì anche che stava caricando più cartucce, i bossoli che cadevano a terra facendo rumore.

“Real Luxiferon Breaker” il leggero eco delle parole riecheggiò attorno a loro, prima che un grande raggio di fuoco colpì Yuuno, il quale urlò di dolore prima di cadere a terra, ferito. La salvatrice di Levi, ovvero Stern, si avvicinò alla sua fidanzata, mentre Levi, con occhi che le brillavano di felicità e sollievo, le volò incontro, libera dalle catene grazie a lei. L’abbracciò, nascondendo il viso nell’incavo del collo della mora. “Stai bene?” la voce della ragazza non portava tracce della freddezza che aveva usato prima per ordinare al suo Device, Luxiferon, di colpire Yuuno.

“Si… Uhm… grazie. E scusa” mormorò Levi, abbassando lo sguardo, leggermente imbarazzata. “Vediamo… hai distrutto uno scaffale, tagliato un centinaio di libri… Io invece ho incenerito un furetto stupratore e incendiato circa il doppio dei libri. Beh, come quantità di danni siamo pari” Levi rise, sorridendole. Era facile, per lei, ritrovare il sorriso, soprattutto con Stern.

“La prossima volta, parlane con me prima, ok? Se non fossi arrivata in tempo…” si morse la guancia, senza continuare. Nessuna delle due voleva immaginare cosa sarebbe successo se non l’avesse salvata. “D’accordo, vedrò di ricordarlo.”

“nessun vedrò, ricordatelo e basta” il tono della mora era quasi imperativo, e Levi sospirò. “Okaaaay, okay.”

“Andiamocene, prima che qualcuno ci trovi qui – in quel momento lo stomaco della ragazza dai capelli blu si lamentò, ricordando loro che era ora di pranzo.  – E già che ci siamo, troviamo anche qualcosa da mettere sotto i denti.” Levi sorrise, e fece per allontanarsi diretta all’uscita, quando Stern la prese per il braccio, tirandola a se per baciarla.

“Ricorda che sei solo mia, Levi”


[1]: la devil form l'ho inventata io, dato che mi sembrava assurdo nominare anche la terza forma del device di Stern exelion form come la forma di Raising Heart.
Note: La prima fan fict su Stern e Levi (già che ci siete, manca solo un voto per farle accettare come personaggi) e qui non muore nessuno (nessuno di cui davvero si sentirà la mancanza, per lo meno) e dove nessuno si lascia. Mi sono divertita a immaginare Levi andare in giro con la spadona che tira fendenti a caso per uccidere Yuuno.
Spero che vi sia piaciuta e mi scuso in anticipo per eventuali errori grammaticali. Alla prossima :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch