Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Katnip_GirlOnFire    07/02/2014    8 recensioni
Mostro.
Quella parola rimbombava nella testa della regina mentre scappava lontano dal castello.
Per dove stesse scappando non lo sapeva, esattamente.
Sapeva solo che non c’era più posto per lei ad Arendelle.
//Salve a tutti, questa è la mia prima FF in assoluto.
Visto che il film era principalmente incentrato sul viaggio di Anna, ho pensato di sviluppare la stessa storia del film, solo incentrata su Elsa. E, per rendere la storia interessante, perché lasciarla sola? Perché non metterci qualcuno simile a lei? Credo abbiate già capito di chi parlo, e spero che la mia storia vi piaccia.
E.
-IN SOSPESO
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mostro.
Quella parola rimbombava nella testa della regina mentre scappava lontano dal castello.
Per dove stesse scappando non lo sapeva, esattamente.
Sapeva solo che non c’era più posto per lei ad Arendelle.
Inciampò un paio di volte sul suo mantello, cadendo e ferendosi le mani, ma non le importava.
Le lacrime le rigavano il viso, ma non le importava.
Le dolevano i piedi e le sembrava che i suoi polmoni stessero per esplodere, ma non le importava.
Niente aveva più importanza, ormai.
Si fermò sulle rive del fiordo quando sentì la voce di Anna
«Elsa!»
 Osservò l’acqua scura davanti a se, chiedendosi dove sarebbe andata.
«Elsa, aspetta!»
Si voltò e vide sua sorella correre verso di lei più veloce che poteva, inciampando ripetutamente, mentre il ragazzo che le aveva presentato quella sera, il principe Hans, correva alcuni passi dietro di lei.
Anna, la sua sorellina adorata. Non l'aveva mai abbandonata. Anche attraverso una porta, era  sempre stata lì. E adesso era probabilmente l'unica che non scappava da lei terrorizzata: le correva dietro, per aiutarla.
Ma Elsa sapeva che nessuno poteva aiutarla.
Era sola.
Come sempre nella sua vita.
Indietreggiò di un passo, aspettandosi di sentire l’acqua fresca bagnarle le scarpette, ma non fu così. Sotto al suo tocco, l’acqua si trasformò in ghiaccio. Volse lo sguardo all’altra riva, e poi nuovamente a sua sorella.
“Addio” sussurrò.
E cominciò a correre.
Ogni volta che suoi piedi sfioravano le onde, l’acqua si trasformava in solido ghiaccio.
Non scivolò, non inciampò. Proseguì senza voltarsi indietro, mentre il vento le frustava il viso e le schiacciava il vestito contro il corpo.
Sentì la voce di Anna che, portata dal vento, urlava il suo nome, ma non si voltò.
Scappava da tutti.
Dal suo popolo, dalla sua terra.
Da sua sorella.
Ma soprattutto, voleva scappare da se stessa.


Salve a tutti!
Si, ho sedici anni e sono comunque una fan sfegatata di cartoni. Frozen mi è piaciuto moltissimo, ma mi è dispiaciuto che il fighissimo personaggio di Elsa sia stato sviluppato così poco. Così ho deciso di scrivere questa FF dal suo punto di vista, immaginando un po' cosa può aver fatto mentre Anna era in viaggio.
E allora, pensavo: perchè non aggiungerci il meraviglioso Jack Frost? Dai sono la coppia più bella e azzeccata del mondo! E poi, mica posso lasciarla sola nel suo castello, altrimenti mi uscirebbe fuori una storia noiosissima.
Bè, per ora ecco a voi il prologo.
Jack apparirà già nel prossimo capitolo.
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, soprattutto se sono critiche costruttive sul mio modo di scrivere (non sono granchè brava a scrivere in terza persona, le vostre correzioni potrebbero tornarmi utili)

Ciàààà
P.S. Se siete fan della saga di Percy Jackson potreste passare a vedere questa piccola OS che ho pubblicato :)
E.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Katnip_GirlOnFire