Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: TaraGiro96    08/02/2014    0 recensioni
Per iniziare la fanfiction ho voluto far apparire il mio personaggio Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa Hinata era tutto tranquillo e Giroro stava lucidando le sue armi quando senti una voce cantare <<"Cissà chi è a cantare,forse è Natsumi ...aspetta Natsumi si trova a scuola in questo momento">>disse Giroro e la voce si fece più forte quando Tarara uscì dalla tenda e Giroro capì che era lei a cantare e prima che le potesse dire qualcosa Tarara se ne era già andata e un volantino cadde vicino a Giroro che lo prese,lo lesse e dopo corse alla base <<"Ragazzi quest'anno organizzano la 32esima edizione della gara canora degli alieni e si vince la somma di ben 1.0000 yen spaziali">>disse Giroro <<"Con quei soldi potremmo conquistare Pekopon">>disse Tarara <<"L'unico problema è chi partecipa">>disse Tamama <<"ihihihih non contate su di me">>disse Kururu <<"Neanche su di me">>disse Dororo <<"Io so chi può partecipare">>disse Giroro <<"è chi?">>chiese Keroro <<"Tarara ma è ovvio">>disse Giroro guardando Tarara <<"Io..neanche per sogno io non partecipo">>disse Tarara <<"Eddai Tarara so che sai cantere molto bene">>disse Giroro <<"Scusa come fai a dire che sono brava se non mi hai mai sentito">>disse Tarara <<"Beh prima in giardino ho sentito cantare,pensavo che era Natsumi ma poi il canto si è fatto più forte quando tu sei uscita dalla tenda">>disse Giroro e Tarra era imbarazzata <<"Bene allora è deciso Tarra tu parteciperai alla gara">>disse Keroro <<"Ah no ficcatevelo in quelle teste vuote che avete io non partecipo a quella gara e detto questo io me ne vado">>disse Tarara che se ne andò e poi la raggiunse Giroro <<"Tarara posso palarti?">>chiese Giroro entrando nella tenda del generale <<"Cosa c'è">>disse Tarara <<"Ascolta se non vuoi partecipare va bene però se partecipi potremmo vincere quella somma e conquistare pekopon">>disse Giroro e se ne andò,dopo un paio di minuti Tarara tornò alla base<<"E va bene partecipo">>disse Tarara <<"Molto bene Giroro senti sai anche quando finiscono le iscrizioni?">>chiese Keroro <<"Ecco il modulo diceva che sarebbero finite tra una settimana">>disse Giroro e così iniziarono a compilare il modulo e lo spedirono alla gara e Tarara iniziò ad allenarsi e tutti la osservavano di nasconsto e Giroro era come incantato dalla splendida voce canterina di Tarara .Passò una settimana e arrivò il giorno della gara il conduttore presntò tutte le concorrenti mancavano solo Tarara e un altra partecipante <<"Giroro non c'è la faccio ad andare mi vergogno">>disse Tarara <<"Tarara non devi vergognarti pensa che il pubblico non ci sia">>disse Giroro dopo aver fatto le presentazioni iniziò la gara e per fortuna Tarara fu ammessa alle semifinali <<"Bene gente siamo giunti quasi alla fine dopo questa gara ci sarà la finale e le partecipanti dovranno avere un partner ..ora facciamo 10 minuti di pausa">>disse il conduttore e le 3 finaliste andarono dietro alle quinte <<"Tarara sei stata fantastica">>disse Giroro abbracciando Tarara <<"Giroro senti mi chiedevo se mi vuoi far da partner per la finale se ci arriverò">>disse Tarara <<"Va bene">>disse Giroro <<"Tarara sei mitica a cantare signorsì">>disse Keroro <<"Grazie sergente">>disse Tarara,passati i 10 minuti iniziò la semifinale e per un pelo Tarara arrivò in finale <<"Bene ora la finale daremo 17 minuti alle finaliste e ai loro compagni il tempo di prepararsi">>disse il conduttore e così Giroro e Tarara si allenarono ,iniziò la finale e i primi a cantare furono n aliena e il suo compagno poi toccò a Tarara e Giroro <<"Giroro tocca a noi">>disse Tarara e andarono in scena e mentre cantarono per far più impressione ai giudici iniziarno a ballare quando ebbero finio se ne andarono poi i giudici iniziarno a decidere chi doveva vincere una volta deciso fecero venire le coppie <<"E i vincitori della 32esima edizione della gara di canto sono......TARARA E GIRORO">>disse il conduttore e Tarara e Giroro si abbracciarono.il giorno seguente il generale e il caporale entrarono in salotto e tutti stavano a vedere qualcosa in tv <<"Ei ragazzi che state vedendo">>disse Tarara <<"Stiamo vedendo la tua esibizione">>disse Natsumi e fece posto per Tarara e Giroro e infatti era prorprio l'esibizione di ieri,durante la pausa il cameraman del video,ovvero Kururu, era andato in giro per fare una piccola intervista <<"Ei caporale,secondo te chi vince?">>chiese Kururu <<"Beh spero Tarara ma sicuramente vincerà lei">>disse Giroro,<<"Sergente secondo te chi vince?">>chiese Kururu<<"Beh non saprei,non avevo mai sentito Tarara cantare e visto che non cantava mai pensavo che era stonata come una campana però dico che vincerà lei">>disse Keroro <<"Lo penso anche io">>disse Tamama <<"Sono d'accordo con loro">>disse Dororo ,poi la scena era cambiata non c'era il plotone ma altre persone <<"Scusa secondo lei chi si merita la vittoria?">>chiese Kururu a un adetto alle luci <<"Secondo me merita la vittoria la keroniana">>disse l'adetto alle luci ,e di nuovo la scena cambiò stavolta Kururu si stava rivolgendo a uno del pubblico <<"Mi scusi buon uomo secondo lei chi merita la vittoria?">>chiese Kururu <<"Secondo me la vittoria se la merita la keroniana perchè ha una bella voce e si vede l'impegno">>disse l'uomo poi la scena cambiò di nuovo stavolta si vedeva l'esibizione di Tarara e Giroro poi ci fù la scena della scoperta del vincitore e dopo quella scena il video finì <<"Wow Tarara non pensavo che eri così brava a cantare">>disse Natsumi e Tarara le sorrise poi guardò Keroro con uno sguardo che faceva gelare il sangue <<"Quindi secondo te io ero stonata come una campana solo perchè non ho cantato davanti a voi">>disse Tarara <<"Non volevo dirlo non pensavo che Kururu l'avvrebbe messo nel video ,scusa non volevo dire quelle cose">>disse Keroro impaurito <<"Tarara come mai non hai mai cantato davanti a loro dopo tutto sono tuoi amici e uno di loro è il tuo ragazzo">>disse Fuyuki <<"La vergogna mi bloccava sempre e se non fosse stato per il consigno di Giroro non sarei potuta arrivare in finale">>disse Tarara guardando Giroro,e un altra giornata passò in fretta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: TaraGiro96