Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jane Ale    08/02/2014    3 recensioni
L'incomprensibile ironia del globo, ovvero come Evanna perse il senno per colpa di Will
Evanna Dawson vive felice con i genitori e la sorella minore. Ha due migliori amiche che adora, un ragazzo che ammira da lontano perché troppo timida per avvicinarsi, e un cane che non ama particolarmente. Ma poi arriva Will. William Reddington è uno dei tanti teppisti che la madre di Evanna cerca di aiutare. Così la famiglia Dawson si trova ad ospitare il giovane bullo nella loro dimora.
Cosa succederebbe se Evanna e Will fossero così incompatibili da non poter stare nella stessa stanza per più di qualche minuto? E se lei volesse sbattere fuori di casa "un brutto ceffo come lui"? E se lui la rendesse oltremodo acida e scontrsa?
Ma soprattutto, cosa succederebbe se Will non fosse così brutto e Evanna fingesse di essere acida? Strane cose stanno per succedere nella perfetta vita di Evanna Dawson.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'incomprensibile ironia del globo,

ovvero come Evanna perse il senno per colpa di Will


 

 

 

 

 

 

 

 

Prologo


Mi ero sempre ritenuta soddisfatta della vita che conducevo, avevo un padre e una madre felicemente sposati, una sorella minore vanitosa, ma, in fin dei conti, adorabile, una casa nella quale vivevamo felicemente e abbastanza persone che mi volevano bene.

Non avevo mai pensato di cambiare qualcosa, ero fortunata e ritenevo di non aver bisogno di chiedere più di ciò che la vita mi aveva dato.

Eppure non avevo previsto che qualcosa potesse alterare l’equilibrio che mi era stato donato, non avevo mai pensato che qualcosa avrebbe potuto cambiare in maniera irreversibile. Quale calamità naturale avrebbe potuto capovolgere tutto ciò che conoscevo?

Ebbene, bastò l’arrivo di un perfetto sconosciuto nella mia casa per sconvolgere la mia famiglia, il fantastico equilibrio che tanto amavo, ma, soprattutto, me.

Il perfetto sconosciuto si chiamava William Reddington, un bullo di strada che mia madre si era offerta di ospitare in casa nostra finché il giudice non avesse deciso del suo futuro. Perché mia madre, la bellissima Sierra Dawson, era una cavolo di assistente sociale con un senso materno fin troppo diffuso, così diffuso che aveva deciso di adottare un teppistello qualsiasi e di ospitarlo in casa nostra pur di non lasciarlo per strada. Ammirevole, se non avesse cercato di farmi impazzire fin dal primo momento.

 

E così, in una domenica di sole, William Reddington  entrò in casa Dawson portando scompiglio nella vita di ogni membro della famiglia, soprattutto in quella della dolce Evanna Dawson.

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice

Salve a tutti!

Ebbene sì, sono di nuovo qui con una nuova storia. Lo so, sembra quasi che non riesca a portarne a termine nemmeno una. In realtà sono tutte in via di scrittura, ma avevo davvero bisogno di cominciare qualcosa di meno triste. L'incredibile ironia del globo è una storia romantica senza pretese, a tratti quasi divertente. A volte serve staccare un po' la spina per dedicarsi a qualcosa che ci piace, ma che non affatichi corpo ed anima.

Spero che vi divertiate e vi affezioniate ad Eve e Will proprio come sto facendo io.

Un bacione,

Jane

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jane Ale