Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: I_can_live_underwater    09/02/2014    2 recensioni
Adolescenza, amicizie o forse qualcosa in più. Talento, bugie, bisogna solo guardarsi dentro e decifrare quella matassa attorcigliata di fili che chiamiamo sentimenti.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci preparammo in fretta e furia e uscimmo di corsa, prendemmo il motorino di Mika e partimmo per andare in centro. Trip aveva detto che ci avrebbe raggiunti una volta lì perché era già in giro con dei suoi amici. Arrivammo in centro e parcheggiamo il motorino, ci incamminammo a passo svelto, Mika scrisse a Trip di raggiungerci in piazza. Una volta arrivati trovammo Ale ad aspettarci, la salutai, mi scusai e le dissi che Trip ci avrebbe raggiunti di lì a poco. La Ale mi prese in disparte e mi chiese: -Cosa stavate facendo prima da Mika? Ti ho chiamato tre volte e hai risposto solo all’ultima. - Io la guardai perplessa e dissi: -Niente! Suonavamo, come sempre. Cosa vai a pensare!- le diedi una spintarella amichevole e scoppiammo a ridere. Mika ci guardò storto, noi tornammo da lui e arrivò anche Trip. Decidemmo di andare al parco Bissuola dove speravamo di trovare altri nostri amici, ma quando arrivammo non c'era quasi nessuno, tranne un gruppetto di altri ragazzi della nostra età che non frequentavamo. Loro erano...avete presente nei film, quando ci sono le top stragnocche che sembrano delle Barbie ma hanno un cervello più piccolo di quello di una gallina? Bè, loro erano così. E i maschi erano tipi da "noi siamo i più fighi e tutte ci vengono dietro." Insomma, gente che preferivamo non frequentare. Così andammo verso le altalene. Ale si sedette su un'altalena, io sull'altra, Trip sul muretto lì vicino e Mika rimase in piedi appoggiato al palo.
Fu proprio lui a iniziare la conversazione: -Cosa stavate tramando voi due prima?- disse riferendosi a me e ad Ale. Io lo guardai con sguardo innocente: -Tramando? Noi? Ma va! Mi aveva solo chiesto una cosa.-
Lui rispose poco convinto: -Se lo dici tu!-
-Si lo dico io.- gli risposi facendogli la linguaccia.
-Stai attenta che vengo lì!- mi minacciò (lo facevamo spesso, ci divertivamo così).
-Oh, che paura!- dissi facendo una risata sarcastica. Allora lui si mise dritto e venne verso di me, io mi alzai, pronta a scappare. Ma senza aspettarmelo lui fece un balzo in avanti e subito mi fu addosso, io lanciai un urlo scemo. Lui mi prese per la mano e mi tirò a se, stringendomi forte e aggiunse: -Non ti conviene metterti contro di me, piccola. Adesso ti stritolo.- -Ahahah- risi io -tanto non mi fai male, un abbraccio non fa mai male. Soprattutto se è tuo.- Piccola... Mi aveva appena chiamato piccola! Aww, era dolcissimo! Mi abbandonai a lui, pensai a quanto era carino, a quanto gli volevo bene, a quanto sembravamo bambini quando scherzavamo in quel modo... Fu la sua voce a riportarmi alla realtà: -Oche in vista.- disse, io mi staccai e guardai verso il gruppo degli altri ragazzi che stavano venendo verso di noi. Rimasi lì, ferma. La prima ad arrivare fu Katy. Quanto la odiavo! Con la sua vocetta ci salutò e poi si avvicinò a Mika dicendogli -La prossima volta puoi pure venire a salutarci, non vorrei che un ragazzo come te venga sprecato.- La odio! Mika mi guardò, poi guardò lei e accennò un falso sorriso.
Nel frattempo arrivarono anche gli altri. Arianna, che era l'unica con un po di testa si sedette sull'altalena e si mise a parlare con Ale. Gli altri maschi si avvicinarono a Trip, tranne uno che veniva verso di me. Era Achille... Achille! Il figone della scuola. Non posso dire che fosse brutto, per niente, era un figone! Immaginavo che stesse andando da Mika o da Katy e invece si fermò proprio davanti a me e mi salutò. Io accennai un "ciao" a bassa voce. Lui scoppiò a ridere. Ero imbarazzatissima, mi girai e cercai lo sguardo di Mika, che di solito c'era sempre, a sostenermi e darmi coraggio. Ma in quel momento stava ridendo e guardava Katy. Iniziai a non capire più niente, Achille mi aveva appena rivolto la parola?! Mika stava ridendo con Katy?!! Non che me ne importasse, invece no, mi importava moltissimo! Di solito non ci davo peso quando lui si metteva a scherzare con un'altra ragazza. No, stavolta era diverso. La vidi avvicinarsi sempre di più a Mika. Non ce la facevo! Mi girai verso Achille e gli dissi: -Scusa un momento.- Mi diressi verso Mika, erano paurosamente vicini. Io presi la mano di Mika e lo tirai indietro -Scusaci un momento- dissi a Katy trascinandomi dietro Mika. Quando fummo distanti dagli altri mi fermai e gli gridai -Che cazzo volevi...- non finii la frase perchè mi baciò.


Nota scrittrice: spero vi piaccia, ripeto accetto consigli e critiche. E spero che qualcuno recensisca per capire se vi piace.
Un saluto, Elisa
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: I_can_live_underwater