Anime & Manga > Evangelion
Ricorda la storia  |       
Autore: Piratessa1996    09/02/2014    1 recensioni
Rei è sempre stata sola nella sua vita, non una amico, nessuno con cui condivedere le sue paure e le sue battaglie ma la sua vita cambierà con la vita di un misterioso ragazzo...
Genere: Azione, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rei stava correndo ma non sulle sua gambe, ma su quelle del suo EVA 00, il primo angelo stava attaccando.

Quella mattina il segnale d’allarme era suonato in tutta Neo Tokyo 3 svegliandola. Prontamente due impiegati della NERV si erano presentati alla sua porta per portarla al quartier generale, nella città fortificata.                                      
Lei era la First Children ed in quel momento era anche l’unica speranza che rimaneva la genere umano.                            
 Gli angeli erano tornati e per fronteggiarli l’uomo aveva costruito gli EVA…già, gli EVA…cosa erano in realtà? Si sapeva poco di loro, della loro fase di progettazione e di sviluppo. La stessa Rei aveve cominciato a porsi domande sulla loro natura.   
  “ Non è il momento di chiedersi cos’è l’EVA e da dove proviene, a me spetta solo il compito di pilotarlo, è tutto ciò che mi viene chiesto ed io lo farò, non importa se a rischio vi è la mia vita, ne salverò molte altre…tuttavia non intendo morire, non oggi…io devo…”                                                                                   
Il filo dei pensieri di Rei si interruppe e la vista del quartier generale della NERV la riportò alla realtà.                                                            
Erano tutti in subbuglio, era il primo contatto con un angelo dopo il Second Impact e di certo le sue intenzioni erano tutt’altro che pacifiche.                                                                       “Perché sono tornati? Perché attaccare proprio Neo Tokyo?” I ragionamenti di Rei vennero nuovamente interrotti a causa dell’arrivo del maggiore Katsuragi e della dottoressa Akagi.                                                                                                                
“Rei quando sarai la fuori dovrai seguire i miei ordini, non fare di testa tua, non possiamo permetterci di perderti. Cercherò di trovare di trovare la strategia migliore e che preveda meno rischi per te e per l’EVA.”                                                                  
“Non è quello che chiedo maggiore, l’incolumità dei cittadini di Neo Tokyo 3 e di tutta l’umanità sono le priorità, farò tutto ciò che è in mio potere per salvarli.”                            
“Tutte queste parole…Rei non ha parlato così tanto….che il suo cuore sia finalmente infiammato dalla passione?” pensò Misato “ Ok Rei, però sii prudente, sei troppo importante per noi”. A questo punto prese la parola la dottoressa Akagi.                   
“Il tuo equipaggiamento è gia pronto negli spogliatoi, ti prego di affrettarti, l’angelo avanza, non possiamo più trattenerlo per molto tempo.”                                                                                   
Rei senza aggiungere altro si voltò e corse negli spogliatoi.
Entrò e vide che la sua plugsuit era lì che l’aspettava. La indossò e questa le aderì come un guanto. Si sentì un attimo stordita, era la prima volta che la indossava per scendere in battaglia e non per un semplice addestramento.                   
Era giunto il momento, non era più un gioco, non avrebbe avuto seconde opportunità, perché quella era la guerra. Ed il finale sarebbe dovuto essere la sua vittoria pena l’estinzione della razza umana. La testa di Rei era un turbinio di pensieri, si sentiva addosso la pressione di tutti, si sentiva schiacciata dal peso del suo dovere e cominciò a chiedersi se la fiducia che riponevano in lei fosse ben riposta. Sarebbe stata all’altezza della situzione?                                                             
“La mia prima battaglia, il mio primo angelo…”                        
Un lampo di determinazione attraversò gli occhi di Rei. Si alzò e con passo deciso si diresse al suo EVA. Era pronta
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996