Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: LiLy La LoLLiNa 93    15/06/2008    2 recensioni
Un'intera estate è passata. Novità, cambiamenti...mai i problemi di Veronica non cambiano mai. Amore e Indagini sono come sempre la sua maggior preoccupazione, se questi poi si scontrano, le cose non vanno sul migliorare. Una FF ovviamente LoVe
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, Scusate, Scusate...ma ultimamente veramente nn ho avuto proprio il tempo x finire il sesto capitolo e quindi di aggiornare la mia FF!!!
Spero ke vi piacci aqst capitolo come gli altri, anke se ammetto ke nn è proprio un grankè ...un kiss e buona lettura!!
 

Ducan corse verso la ragazza e l’abbracciò forte verso se. Veronica dallo shock non sapeva cosa fare e quando Ducand allentò la presa guardò spaesata il padre.

- Quanto tempo Veronica….non sai quanto ho sognato di riabbracciarti…- disse felice come una Pasqua Ducan.

- Ehm… anch’io, ma…cosa ci fai qui? – chiese stupita Veronica

- Sono tornato, per sempre. Ora potremmo finalmente vivere la nostra storia in pace e tranquillità, nessuno potrà più vietarcelo – affermò convinto Ducan.

“La nostra storia d’amore?? Ma se non ci vediamo da 2 anni…oh mio Dio, come se non avessi altri problemi, adesso anche Ducan”

Un pensiero formulato, e la questione iniziò a complicarsi…Giusto in quel momento, infatti, Logan decise di entrare in scena. Entrò nella Mars Investigestion invocando il nome di Veronica, ma alla visione di Ducan e sua figlia nello studiò si pietrificò.

- Hej amico, hai sempre il vizio di litigare con la mia ragazza – disse ridendo il ragazzo avvicinando a Logan per abbracciarlo. Logan nell’abbraccio guardò spaesato Veronica, la quale incredula dall’affermazioni di Ducan non riusciva a parlare.

- Scusate, devo uscire un attimo…- disse a bassa voce Veronica, e lanciando uno sguardo perplesso al padre, uscì dalla Mars Investigation.

 

Veronica aveva preso la sua auto e aveva guidato velocemente verso Dog beach. Era sul quel stesso terrazzino che si affacciava alla spiaggia, che Veronica si era andata a rifugiare dalla fuga in Australia di Ducan.

Oramai era più di mezz’ora che era praticamente scappata dall’ufficio quando d’un tratto una voce interruppe la sua solitudine.

- Adesso cambia tutto vero? No perché se tu e Ducan siete fidanzati credo che per me ci sia più posto…- disse sottovoce Logan. Veronica si girò verso di lui. Aveva le lacrime agli occhi, non disse parola, si avvicinò semplicemente a lui e lo baciò…un bacio delicato, dolce, innocente. Quando si scostò da lui, il ragazzo la guardò severamente negli occhi.

- Hai intenzione di scappare anche adesso? –chiese amareggiato Logan

- Non voglio più scappare, sono stufa – disse Veronica seriamente

- Con Ducan come la metti? –

- È tornato, questo è vero, ma…ma nonostante lui abbia vissuto nel passato, io sono andati avanti, mi sono costruito un futuro, un futuro dove lui non è l’amore che cerco –

- Questo significa che non hai più paura di amarmi?? – chiese curioso Logan

- No…paura d’amarti c’è l’ho ancora, ma io sono Veronica Mars. Le paure le voglio affrontare –

Veronica sorrise, e Logan non poté far altro che baciarla dolcemente.

- Veronica però adesso devi affrontarle tutte le tue paure – disse severo il ragazzo. Veronica guardò Logan un po’ stranita.

- Di che stai parlando?? Tranquillo che con Ducan ci parlo io –

- Non sto parlando di Ducan…parlo di Troy. Accetta il suo caso Veronica –

- Cosa? – rispose incredula la ragazza

- Veronica se accetti il caso potrai lavora direttamente nel castello e avrai facile accesso a tutti i file che ti permetteranno di dimostrare a tutti che l’elezioni sono state truccate!! – disse convinto Logan

- Non se ne parla, se mi metto in mezzo rischio di compromettere anc….no aspetta t come sapevi dell’elezioni truccate? – chiese scioccata Veronica

- Poco prima delle ultime elezioni io e Gory ci siamo scontrati e abbiamo avuto una discussione…prima di andarsene ha detto una frase che mi ha fatto capire la questione. Ha detto “Goditi quest’estate, perché quando Veronica Mars e famiglia sarà sistemata, toccherà a te -

- Logan, ma lo capisci che se comprendono che tramo qualcosa di mezzo sta volta ci vai tu?!? Io non posso rischiare. Sanno bene che nella lista da colpire per farmi male, dopo mio padre ci sei tu…- disse Preoccupata. Logan l’abbracciò forte a se.

- Veronica accetta, fallo per tuo padre, non pensare a me. Ho la corazza dura, non la si scalfisce tanto facilmente –Veronica guardò il ragazzo un po’ spaesata.

-  Giuro che se ti succede qualcosa…- iniziò a dire la ragazza

- Veronica, andrà tutto bene. Tu pensa solo ad aiutare Troy e a incastrare chi ha truccato l’elezioni chiaro?? – disse sorridente Logan. Veronica annuì e lo baciò.

“Ho paura di ciò che sta succedendo, ma so che ora, qui a canto a Logan mi sento sicura…”

 

I due innamorati, passarono il resto del pomeriggio sulla spiaggia a baciarsi e parlare…Veronica raccontava la sua estate l’FBI, Logan i suoi pomeriggi passati sulla tavola. Erano immersi nelle loro avventure, quando Veronica si accorse che oramai era giunto il tramonto.

- Merda Logan!! È Tardissimo…oramai sono corsa via dall’ufficio da più di due ore!! – esclamò preoccupata la ragazza alzandosi in piedi

- Tranquillizzati, ora torniamo a casa – disse Logan anch’egli alzandosi

- Logan, ascoltami un attimo… - iniziò seria Veronica - …io parlerò a Ducan sul fatto che noi due non siamo più fidanzati, ma credo che per ora sia meglio omettere il fatto che io sono tornata con te…sai è appena tornato, non vorrei sconvolgerlo subito – disse tristemente Veronica

- L’idea non mi fa saltar di gioia, ma se credi che sia la cosa migliore, allora faremo come vuoi tu – disse il ragazzo baciandola dolcemente. Veronica sorrise e insieme si avviarono alle proprie macchine.

 

Quando la ragazza varcò la soglia di casa, subito Ducan le si buttò al collo preoccupato.

- Tesoro, dove sei scappata?? Io e tuo padre eravamo preocupatissimi. Anzi, forse ero solo io l’esagerato, però comunque tu stai bene?? – chiese tutto d’un fiato il ragazzo

- Ducan, calmati…certo che tutto bene, ma dobbiamo parlare- iniziò seria Veronica – Mio padre è in casa?? – chiese preoccupata

- No, è uscito con Lily…sai la piccola era stufa di stare al chiuso- disse sorridendo il ragazzo – meglio giusto? Almeno possiamo stare finalmente un po’ da soli… dopo tanto tempo…- disse oramai in sussurro Ducan. Cercò di avvicinarsi a Veronica, ma ella si scostò.

“ Si, direi che dobbiamo assolutamente parlare…”

- Ducan io non sono la tua ragazza – disse immediatamente la ragazza

- Vedo che non hai perso il tuo carattere schietto e diretto – disse tristemente lui

- Ducan non puoi  venire qua e credere che dopo quasi due anni di lontananza, sia tutto come prima. Io sono cambiata e sicuramente lo sei anche tu…Non siamo più gli stessi del liceo –

- Hai ragione…non siamo più gli stessi, ma eravamo cambiati entrambi dopo l’omicidio di Lily eppure siamo tornati insieme –

- Ducan, te ne prego…-

- Perché non sei andata a Standfort?? – chiese d’un tratto il ragazzo

- Scusa?? – chiese stupita dalla domanda Veronica

- Hai un altro vero? – continuò Ducan

- Smettila di farmi domande – disse irritata

- Chi è? Lo conosco?? – continuò imperterrito lui

- Oh Basta!! Il perché non sono andata a Standfort sono affari miei, e no, non ho un altro ragazzo. Cacchio Ducan. Sei tornato finalmente, e invece che stare tranquillo e darmi il tempo di gioire del tuo ritorno, sei solo riuscito a farmi incavolare. Sai che ti dico?? Vado a dormire da Mac, avvisa mio padre quando torna – affermò infine infuriata. Prese la sua borsa che da poco aveva posato e si diresse nuovamente verso la macchina.

 

- Mac!! Mac, sono Veronica. Ti prego apri la porta – disse bussando bruscamente. Dopo pochi secondi l’amica aprì la porta.

- Veronica che succede?? Mio Dio perché sei in lacrime?? È stato Logan vero? Sei qui per un piano di vendetta?? – disse velocemente Mac, preoccupata per l’amica.

- Qual’era la prima domanda? – disse abbozzando un sorriso Veronica

- Su entra…-

Le due amiche si sedettero sul letto di Mac e dopo aver calmato le lacrime, l’amica richiese a Veronica cos’era accaduto.

- Veronica, stai piangendo per Logan?? - chiese preoccupata

- No… Anzi non ci crederai ma siamo tornati insieme – disse con occhi luccicanti Veronica

- Oh mio Dio, è fantastico!! Finalmente, non potevo più vedervi bisticciare!! – ribatté esultante Mac – ma allora non capisco…perché stai piangendo?? Gli è successo qualcosa?? – continuò perplessa

- Ducan è tornato – disse Veronica sottovoce

- Cosa?? – chiese incredula Mac, come se non avesse sentito

- Ducan è tornato, con sua figlia, e precisamente è a casa mia…- disse tristemente lei

Mac non ebbe tempo di commentare la notizia, che d’un tratto un tonfo dietro di loro le distrasse immediatamente. Le ante dell’armadio erano aperte e sdraiato per terra Dick.

“Mhmhmh…fatemi pensare…e no, non mi era ancora capitato nessuno nascosto nell’armadio, me esclusa ovviamente”

- Dato che io so che voi due state insieme, mi spieghi perché ti sei nascosto nell’armadio Dick?? -

- Bhè, eri un po’ furibonda alla porta, allora sai, non volevo esser di troppo nel tuo sfogo…-

- Ahm…- disse perplessa Veronica

- Emh…quindi Ducan è tornato?? – disse d’un tratto preoccupato Dick. Veronica lo guardò con occhi smarriti e confermò annuendo.

- Logan lo sa del suo ritorno? – chiese preoccupata Mac

- Si, si…Logan sa tutto e io scelgo e riscelgo lui, ma Ducan non sa nulla di me e Logan, e almeno per ora non deve saperlo, dato che gli ho appena detto che non l’amo più e che non sono la sua ragazza…-

- Scusa, ci stai dicendo che lui credeva che voi due foste ancora una coppia???!?!?- disse perplesso Dick.

- Hai litigato con lui, vero? E per questo che sei venuta qui in lacrime…- disse Mac

- Si…mi ha fatto saltare i nervi…ho sempre sperato che un giorno tornasse, sai comunque vada, anche se non è più l’amore della mia vita è stato e sempre sarà una persona importante per me…ma lui da bravo pirla, ha trasformato il suo ritorno in una disgrazia anziché una gioia…-

- Dai Ronnie…conosci Ducan… adesso che sei scappata si sarà calmato e quando tornerai sarà tutto a posto e avrà capito che è stato stupido credere che tu potessi essere ancora sua dopo tutto sto tempo…vuol veramente farci credere che per quasi due anni non si sia scopato nessuno?!? – disse scioccamente Dick. Mac gli tirò un coppino.

- Hej ma cosa ho detto? –

- Ti pare il caso di dire queste cose?? –disse severa Mac

- Tranquilla Mac…forse Dick a ragione…hoj bhò…ora e meglio che vada, grazie di avermi ascoltato ragazzi…- disse Veronica dirigendosi verso la porta.

- Guarda che se vuoi puoi restare – disse Mac

- E la nostra serotina romantica?!? – disse deluso Dick.

- Dick!!! – lo sgridò Mac. Veronica sorrise

- Tranquillo Dick, vado da Logan, dobbiamo recuperare un po’ di tempo – disse maliziosa lei.

Salutò i due amici e con la macchina si diresse verso il Neptune Grand.

Era tempo che non si dirigeva in modo tranquillo e spensierato verso la camera di Logan.

Jeff notò la ragazza prende l’ascensore e non poté far altro che raggiungerla.

- Veronica, e tempo che non ti si vede da queste parti!! – disse il ragazzo al chiudersi dell’ascensore

- o almeno, non così calma – disse sorridendo

- E già…l’ultima volta ero leggermente furibonda…-

- Pensa, non l’avevo notato, hai semplicemente buttato giù tre o quattro clienti –

- Come la metti tragica –

- Quindi, sei tornata a esser un abituè dell’Hotel?? – chiese malizioso il ragazzo

- Mhmhm…diciamo pure di sì…- Disse sorridendo la ragazza, poi uscì dall’ascensore e si diresse verso la Suite di Logan. Bussò allegra alla porta e appena il ragazzo le aprì la porta non poté far altro che gettarsi tra le sue braccia e iniziarlo a baciare con passione. Logan però era piuttosto strano e dopo pochi secondi si scostò da quel amorevole bacio.

- Hej, che ti prende?? – chiese stranita la ragazza

- Veronica, Ducan è qui…e in bagno! – disse a bassa voce Logan

- Fantastico…scappo di casa per non vederlo e non litigarci, vengo a te e me lo ritrovo lo stesso?!?!-

- Ronnie calmati…Ha detto che non starà qui per molto tempo, puoi sempre dirgli che devi aspettare Dick per un caso…-

- Si peccato che Dick e da Mac e ti assicuro che sta notte non torna…-

- Ma Ducan questo non lo sa…-

- Cos’è  che non so?? – disse Ducan arrivando dal dietro – Veronica, e tu che ci fai qui?? –

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: LiLy La LoLLiNa 93