Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    10/02/2014    1 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Sesto capitolo


La mappa conduceva nel diabolico regno devastato di Malfet.Era insidioso da attraversare ma potevo anche possedere tutta la volontà del mondo ma io non possedevo due poteri...
Mi svegliai sul libbro che stavo leggendo,strano che Niall non mi abbia cercata.
Sobbalzai dalla sedia per il suono di un allarme...Che diamine stava succedendo?
La gente scappava via e le guardie  evacuavano l' edificio.
<< Hey signorina,presto nel tempio del salvataggio!!! >> Mi gridò una signora dal fondo della biblioteca.
Il tempio del salvataggio? Sapevo troopo poco per sopravvivere in questo mondo...
uscii e mi resi conto di dover ancora raggiungere casa. Creai una grande barriera di ghiaccio sopra il tempio del salvataggio che scioprii seguendo la gente; poi alzai l'acqua e direi con molto sforzo riuscii a farmi trasportare nel regno di fuoco dove trovavo molta difficoltà visto che c'era contrasto tra i miei poteri e quelli del regno.
Atterrai vicino a Niall nel bel mezzo di uno scontro contro malfet.
<< Harry attento! >> gridai.
Sarebbe stato colpito così creai una parete di ghiaccio che frantumandosi neuttralizzò un attacco di Malfet.
<< Grazie... >> Sospirò Harry.
Malfet guardò male e cominciammo un dialogo provocante.
<< Hey,bambolina cosa credi di fare? >>
Cominciò a sferrare attacchi contro di me che io neutrlizzavo con molto sforzo grazie all' aiuto dello scudo.Risultava difficile visto che nel regno di fuoco c' era poca acqua ed ero costretta ad usare quella che avevo in corpo...
<< Non mi fai paura! >> Dissi prendendo la rincorsa; alzai l' acqua mi portò davanti all' altezza maestosa di quell' essere.
<< Coraggiosa la tua reginella è Niall? >> disse a Niall ormai esausto.
Lo prese come fosse una bambolina di pezza cosa che mi urtò molto...
Cominciò a scuoterlo e a lanciarlo a destra e a sinistra.
Le piccole lucine blu cominciarono ad apparire intorno a me.
<< ora jessika!!! >>  urlò Louis
<< Adesso basta!!! >> Gridai di fronte a Malfet.
Causai una grande esplosione facendo scomparire Malfet.
Io andai all' ospedale per mancanza grave di acqua, mentre Harry andò a sciogliere la barriera nel tempio che avevo alzato per proteggere le persone.
Notai  Niall accanto al mio lettino mentre mi teneva la mano, la strinsi e lui alzò la testa di scatto verso di me.
<< Amore come stai? >> Notai che era ferito sul viso così concentrai un potere curativo sulle mie dita. Solleticai le sue ferite e mentre l' acqua le riicopriva, sparivano; Niall si toccò il viso e mi sorrise ringraziandomi.
<< Sto bene...Ma gli altri? >> Chiesi preoccupata.
<< Ognuno nei propri regni, non riesco a capire una cosa però...Dove hai trovato tutta quella forza per sferrare un attaccao così potente? >> Domandò
<< Non sopportavo che ti facesse del male, ecco tutto... >> Risposi abbassando lo sguardo.
Si avvicinò tagliando le distanze tra le nostre bocche. Fù un bacio dolce e tenero.

- Dopo tre giorni -

<< Signorina,può uscire dall' ospedale! >> Disse un' infermiera.
<< Deve prendere queste vitamine per un mesetto ed è a posto >> Aggiunse sorridendo.
Uscìì dalla camera trovando Niall fuori dall' ospedale che mi aspettava.
Dopo essere tornati a casa mi lanciaia peso moro sul letto a leggere il mio libro vicino a Niall.
<< Sono stanca morta... >> dissi esausta.
<< Vuoi che ti faccio riposare un pò? >> Propose malizioso di svolgere i suoi piani pervertiti.
<< oh, e dai...Ti prego... >> Disse mettendosi a cavalcioni su di me e cominciando a farmi il solletico.
<< Non posso Niall... >> risposi.
<< Perchè? >> Chiese seriamente.
<< Ho il ciclo! >> Gridai a causa del solletico
<< Ok, questa volta la scampi ma la prossima volta sappi che sarai mia! >> replicò sorridente.
<< Ok, parola mia! >> esclamai ridendo.

-Un mese dopo -

<< Arriviamo subito >>  disse attaccando al cellulare.
<< Niall con chi parlavi? >> chiesi.
<< Sbrighiamoci, Malfet è nel regno di Louis e noi non siamo preparati! >> rispose seriamente.
Una volta arrivati nel posto ci ritrovammo nuovamente Malfet. Io e Zayn ci occupavamo ci portare le persone in salvo nel tempio del salvataggio che ogni regno aveva.  Zayn mi trasmetteva un' aria misteriosa, non era molto socievole...
<< Abbiamo finito finalmente! >> Disse sospirando.
<< Zayn, per caso ti sto un pò antipatica? >>chiesi.
<< Assolutamnete no perch me lo chiedi? >> domandò.
<<  Perchè sei lì unica persona con cui ho  parlato poco o niente >> Risposi.
<< No, è che sono un pò timido ecco qua... >> Motivò la risposta diventando un pò rosso.
Tornammo nel luogo del combattimento quado vidi daanti ai miei occhi una scena terribile.
Malfet aveva preso Miriam e proprio quando Harry stava lanciando un attacco contro di lui, Niall alzò una barriera di ghiaccio con l' intentenzione di voler bloccare Malfet non calcolando che harry stesse sferrando il suo attacco.
Malfet purtroppo è riuscito a scappare e l' attacco di Harry servì solo a frantumare la barriera di Niall.
<< Me la pagherai Niall!!! >> gridò Harry in preda alla rabbia.
Venne verso di me e mi avvicinò a lui  baciandomi. Cercai di dimenarmi ma lui era più forte di me purtroppo.
Niall stava correndo verso di noi per picchiare Harry, quando Harry creò una sfera di fuoco che ci teletrasportò in un luogo buio, Harry accese le luci e mi ritrovai in una camera da letto.
<< Cosa vuoi da me Harry? >> Chiesi con un tono freddo.
<< Sempice... >> Disse. << Vendetta! >> Aggiunse poi.
In mente mi flesciò una scena, stavo leggendo una pagina del libro di fuoco che diceva esplicitamente che le persone che possedevano il potere del fuoco avevano un effetto trenquillizzante sulle persone che avevano il potere dell' acqua.
I miei pensieri vennero interrotti da Harry che mi porse una pillola e  un bicchiere d' acqua.
<< Se non prendi la pillola prima che io  esca dal bagno sarà peggio per te! >> Disse serio.
Era ovvio che non volevo prenderla ma fui obbligata perchè avevo capito cosa voleva fare Harry ed io di certo non volevo un figlio con lui.
Le mie probabilità di scappare erano 0%.
Guardavo fuori dalla finestra penssando a Niall.
Senti Harry  prendermi per i fianchi e mi girò con la schiena contro il muro.
Mi alzò la maglietta e mise la pano sullo stomaco pressando un pochino, mi trenquillizzò completamente, maledetto effetto!
Volevo muovermi ma il mio corpo non ne voleva proprio sapere.
Dopo pochi minuti mi trovai completamente nuda sotto di lui,  si svestì anche lui dopo pochi istanti e cominciò ad accarezzarmi e a darmi baci sul collo per poi finire fino ai miei fianchi.
Avevo il suo membro che mi spingeva sullo stomaco.
Non avevo neanche  la forza di parlare ed era straziante, mi penetrò copletamnte, emettei solo un miccolo gemito.
Dopo qualche minuto sento un liquido caldo entrare ed ecco che il suo amichetto comincia a muoversi continuamente. Lui cominciò ad urlare come un forsennato mentre io cercavo ancora di ricordare ad una formula che avevo letto sempre su quel dannato libro.
Finalmente uscì da me  e quell' inferno finì.Ricordai quella dannata formula per il teletrasporto anche se richiedeva moltissimo sforzo per me che ero ancora inesperta ed era la prima volta che la utilizzavo.
Una volta che Harry si addormentò, mi vestii e finaòmente riuscii a teletrasportarmi da Niall che fu felicissimo di rivedermi.
<< Jessika! Ke ti ha fatto que pervertito? >> Chiese agitato.
<< Io... Non ho potuto fare niente...io...oh Niall!!! >> scoppiai in un pianto infinito.
<< No,non piangere... Non è colpa tua e so che sicuramente avrà usato l' effetto tranquillizzante vero? >> Mi rassicurò accarezzandomi la testa.
<< Si e io non ho potuto fare nulla >> esclamai dispiaciuta.
<< Non ti preoccupare ok? E' tutto a posto tranquuilla... >>
Mi rassicurai tra le braccia di Niall mentre mi riempiva di baci.

ANGOLO SCRITTRICE:
Allora, prima di tutto mi vorrei scusare per il forte ritardo davevvero, solo che ho pochissimo tempo e non posso stare molto al comuter visto che finchè non mi comprerò gli occhiali non posso usarlo molto...Per vostra fortuna li vado ad ordinare oggi così posso scrivere più spesso...So che a voi non ve ne frega nulla ma volevo farvelo sapere ahaha (?)
Allora, invece del capitolo cosa ne pensate? Mi raccomando fatemi sapere perchè ci tengo e comunque scusatemi se trovate errori ma è per quel motivo che vado di fretta.
TANTISSIMI BACIONI A TUTTE E ALLA PROSSIMA

CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D