Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    10/02/2014    1 recensioni
"Io e mia sorella, stavamo per iniziare una nuova vita: ci stavamo trasferendo in una nuova casa nel centro di Gangnam[...]"
"...-Ah piacere, noi siamo i vostri vicini di casa- rispose uno dei ragazzi sorridendoci."
[Tratto dal primo capitolo]
Cucù, eccomi di nuovo qui! Spero che vi abbia curiosito almeno un pò! Bacione e se avete voglia recensite! Buona giornata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAGAZZE, ELISA E STEFY ARE BACK!!! Finalmente abbiamo ricominciato a scrivere, ci scusiamo davvero tanto per l'attesa e vi ringraziamo per la pazienza e l'attenzione con cui leggete le nostre storie! Un bacio!


POV STEFY  22 giugno, ore 9.30.
- Stefy, spegni quel dannato cellulare – disse mia sorella mezza addormentata. Quella notte avevamo deciso di dormire assieme dopo che i NU’EST ci costrinsero a guardare un horror con loro.
-Sì un attimo – risposi e cercando a tastoni il cellulare sul comodino presi la chiamata.
- Signorina Choi, sono la capo cuoca Kim della Pledis Entertainment. Si ricorda di me?
- Signora Kim buongiorno – dissi io cercando di assumere un tono sveglio – Aveva bisogno?
- Certo signorina Choi, volevo informarla che può cominciare il suo lavoro mercoledì 26 giugno. Le può andare bene?
Non credevo alle mie orecchie. Ce l’avevo fatta! – Certo che va bene! A che ora?
-Dalle 11.00 alle 15.00 tutti i giorni esclusa la domenica e il sabato – mi rispose la capo cuoca.
- E’ perfetto – dissi io super felice – LE auguro una buona giornata! – conclusi e spegnendo la chiamata inizia a saltare sul letto.
- Stefy – mugugnò unnie – Stai ferma, ho sonno e dopo devo andare dai ragazzi!
- Mi hanno presa, mi hanno presa! – continuavo a dire
-Presa? – mia sorella capì solo dopo le mie parole – Vuol dire che riavrò i miei soldi? Che bello!! – anche unnie si mise a saltare sul letto.

26 Giugno, ore 7.30.
Quel giorno mi alzai alla stessa ora di mia sorella e feci colazione insieme a lei perché ero troppo agitata per dormire.
- Sei agitata? – mi chiese Eli intuendo il mio stato d’animo.
- No – mi interruppi – Si tanto – ammisi posando lo yogurt.
- Dai andrà tutto bene – mi sorrise lei.
-Speriamo – dissi ed alzandomi mi portai in soggiorno e accesi la tv mentre Eli si cambiava per andare dai BTOB.
-Stefy, io esco – urlò Eli dopo tre quarti d’ora.
- A dopo! – dissi io di rimando e tornando a concentrarmi sul drama non mi accorsi del tempo che pasava.
- Accidenti, sono già le 10.00! Mi devo preparare! – dissi a me stessa e spegnendo la tv mi andai a preparare. Presi le chiavi della moto che erano le 10.40.
Una decina di minuti dopo arrivai davanti alla Pledis e parcheggiata la moto entrai,mi diressi alla cucina e una volta fatto un bel respiro profondo entrai.
- Buongiorno – dissi
- Salve signorina Stefania pronta per oggi? – mi chiese molto gentilmente la capo cuoca
- Si sono pronta – dissi io felice.
- Ok allora, si metta la divisa e si inizia – mi disse lei porgendomela così io la presi  e andata negli spogliatoi femminili me la misi e tornata dalla capo cuoca mi disse cosa dovevo fare spiegandomi alcune cose importanti. Alle 11.15 iniziai a cucinare i piatti che mi aveva dato la capo cuoca.
 
POV ELI
Uscita da casa, invece di andare dai BTOB come credeva Stefy, mi diressi alla porta di fronte e bussando mi feci aprire la porta.
- Minhyun, gli altri? – domandai notando solo la sua presenza.
- A letto tranne Baekho che è in bagno a farsi la doccia! – mi rispose Minhyun.
- Bè che ne dici se vado a svegliare gli altri belli addormentati?
Minhyun scoppiò a ridere – Prego – disse e accompagnandomi alla prima porta andai a svegliare Ren.
Aperta la porta, andai piano verso la finestra e aprendo le tende feci entrare luce nella camera. Ren mugugnò qualcosa ma tirandosi il lenzuolo fino in testa continuò a dormire.
- Uffa – dissi ridendo – Devo usare le maniere forti signorino Choi?
- Cinque minuti – rispose Ren+
- Io non ce li ho cinque minuti – dissi avvicinandomi al letto
- Dai mamma – continuò Ren
- Conto fino a tre – iniziai – Uno, due e…
- Sono sveglio! – urlò Ren poi – Ah! Elisa che ci fai qui?
Scoppiando a ridere, io e Minhyun iniziammo a prenderlo in giro per la reazione che aveva avuto, ricevendo una bella occhiataccia dal malcapitato.
Uscendo dalla stanza da letto di Ren, ci dirigemmo a quella di Aron e JR che dividevano con Baekho.
- Attenta Elisa, loro sono difficili da svegliare! – mi ammonì Minhyun e porgendomi due coperchi mi invitò ad entrare.
Decisi di iniziare dolcemente – JR, Aron, è ora di alzarsi, la vostra noona è qui! – nessuna risposta.
- Ragazzi – dissi avvicinandomi al letto – Svegliatevi!
-Elisa, non conta nulla – mi disse Minhyun.
-Devo proprio usare questi? – ero un po’ dispiaciuta ma al cenno di Minhyun, iniziai a far casino.
-Oddio, che succede! – Aron fu il primo a svegliarsi di soprassalto dando involontariamente una sberla a JR.
-Ahia! – disse JR – Smettetela con questo casino!
- Buongiorno ragazzi! – dissi io sorridendo.
- Elisa – balbettò Aron – Esci dalla camera! – mi intimò JR capendo solo dopo perché erano così imbarazzati.
- Che maniere – mi lamentai io seguendo Minhyun in cucina.
-Non siamo abituati ad avere ragazze che girano per casa – mi spiegò Minhyun.
-Ma sapevate che dovevo venire no? – chiesi dubbiosa
- Certo, ma i ragazzi non se lo ricordavano – disse Minhyun
- A parte voi – specificai prendendo il caffè che mi porse Minhyun.
- Comunque, che pensavi di fare per Stefy? – intervenne una voce.
- Buongiorno Baekho! – dissi sorridente
- Ciao Eli – disse Baekho – Siete riuscite a dormire stanotte? – mi chiese sedendosi accanto a me con dei biscotti in mano.
- Abbiamo dormito assieme – disse seria – Avevamo paura – dissi guardandoli storti.
Baekho scoppiò a ridere – Che manager!
-Parla lui! – dissi facendogli la linguaccia.
-Comunque, cosa si fa per la Stefy? – chiese ancora Aron.
- Buongiorno ragazzi! – in quel momento entrarono Aron, Ren e JR.
 -Buongiorno a te noona cattiva! – mi disse Ren facendomi la linguaccia.
Scoppiai a ridere – Mi dispiace averti distolto dal tuo sonno di bellezza ma io devo organizzare tutto e dato che io dopo lavoro questo è l’unico momento libero – spiegai
- Pensavi di fare una festa a sorpresa giusto? – disse JR cercando di essere sveglio.
- Sì, mi serve qualcuno che la tenga lontana fino a stasera – dissi guardando casualmente Baekho.
- Chi lo può fare? – mi rispose lui
-Non so, forse Baekho? – gli dissi di rimando.
-Ah ok – ci arrivò poco dopo – Volevi me fin dall’ inizio!
- Certo – dissi di rimando – Con la scusa di andare a fare un giro in moto puoi tenermela fuori dai piedi per un po’!
- Ok! – sorrise Baekho.
- Noi che facciamo? – chiese Minhyun
- La vostra presenza è fondamentale, per il resto, se addobbate casa mia mi fareste un favore.
- Come facciamo ad entrare? – chiese Ren
- Con le chiavi? – dissi io e dando la mia copia a JR mi raccomandai di non perderla.
- Perfetto – disse JR prendendole – Ma – s’interruppe – Cosa mangiamo stasera?
- Bè io di certo non cucino, andrò a prendere del sushi e del pollo fritto! – dissi – Al bere ci pensate voi?
-Ok! – dissero in coro i ragazzi
- Perfetto – conclusi io – Per le 20.00 deve essere tutto pronto! – dissi – Ora devo andare, i ragazzi mi aspettano!
- Va bene – disse Baekho – A stasera!
POV MINHYUN
Ore 19.50, casa Choi.
- Aron, il festone, va più su! – disse JR.
- Attaccalo tu se sei così bravo! – gli rispose Aron di rimando.
Erano due ore che in casa c’era il casino più assoluto e mancavano solo dieci minuti all’arrivo della festeggiata.
-Ragazzi, non vorrei essere pignolo, ma mancano solo dieci minuti! – ricordai io ai presenti.
- Non abbiamo ancora il cibo! – urlò Ren – Qualcuno ha notizie di Elisa?
- Non risponde al telefono! – dissi io.
- Aron, il festone non è dritto! – continuò imperterrito il leader.
- Ehi leader, porta rispetto ai più grandi! – disse Aron – E se non ti va bene, attaccatelo tu! – concluse e scendendo dalla scala intimò a JR di salire. Io e Ren scoppiammo a ridere ma improvvisamente, il campanello iniziò a sonare.
-Oddio, ma sono già qui? – urlò preoccupato Ren
-No, è presto, sono in anticipo! – disse Aron
- No, sono le 20.00 possono essere loro! – dissi io preoccupato.
- Ma Elisa dov’è? – disse JR
- Non so, qualcuno vada ad aprire! – continuò Aron così lui, piano piano, andò ad aprire alla porta.
 Ce ne avete messo di tempo! – urlò una voce.
- Elisa, sei tu! – urlò Aron felice buttandogli le braccia al collo – JR mi stava bullizzando!
- Il festone è storto! – disse lei dando un’occhiata alla stanza.
- Te lo avevo detto io! – disse JR.
-Se volete possiamo dare una mano – intervenne Zelo
- Si caro, sarebbe ora, fra dieci minuti i ragazzi saranno qui – concluse lei e prendendo i mano le redini della situazione  sistemò tutto in un lampo.

POV STEFY
- Baekho, andiamo a casa? Io ho fame! – dissi mentre ultimavamo il nostro giro di Gangnam. Non so il perché ma oggi Baekho ha voluto a tutti i costi fare un giro in moto con me.
-Va bene andiamo – disse lui guardando l’orologio del cellulare e così, presa la sua moto ci dirigemmo a casa.
- Baekho, hai mangiato bene oggi in mensa? – gli chiesi mentre lui parcheggiava.
-Sì, hai cucinato bene! – mi sorrise – Ho preso solo i tuoi piatti! – continuò facendomi diventare bordò.
- Gli altri hanno gradito? – dissi incamminandomi verso le scale
- Sì certo, finalmente si mangia qualcosa di decente! – rise
- Ma – iniziai – Perché c’è la macchina di Bang?
- Non so, magari ha riportato a casa tua sorella – mi rispose lui.
- Ma la macchina di Elisa è lì! – dissi
- Allora non lo so – rise lui e senza più dire una parola ci avviammo al terzo piano.
-Ho una fame da morire! – esclamai una volta raggiunto il secondo piano
- Vedrai che mangeremo un sacco! – disse lui oltrepassandomi
- Mangeremo? – chiesi io
-No hai capito male, ho detto mangerai!
-Ok – disse senza indagare. Finalmente arrivammo davanti alla porta di casa.
- Bene – disse Baekho
- Ciao – dissi io, ma lui non si mosse
- Ma, perché stai lì impalato? – gli chiesi
- Ehm – non sapeva cosa dire – Non si sa mai che ti succeda qualcosa! – disse improvvisamente
Baekho era strano ma senza fare altre domande inserii le chiavi nella toppa e quando aprii la porta…
- SORPRESA! – gridarono in coro delle voce.
Rimasi imbambolata – Ma  cosa – non sapevo nulla – Ragazzi!
- Stefy, congratulazioni per il tuo primo giorno di lavoro! – mi disse Elisa abbracciandomi.
- Questa festa è per me? – chiesi
- No, in realtà è per Baekho, ti ho ingannata! – rise Elisa. Ci rimasi male. – No scherzo – continuò lei ed entrando, potei salutare anche tutti gli altri.
-Quando l’avete organizzata? – chiesi mentre stavamo mangiando
- Stamattina – disse Elisa – Prima di andare dai BTOB sono passata dai NU’EST  e abbiamo organizzato tutto!
- Sì, ci è pure venuta a svegliare! – disse Aron.
- Vi ha svegliato con le pentole? – chiese Ilhoon – Con noi lo fa spesso!
- Voi non mi svegliate nemmeno con una cannonata! – rispose Elisa
-  Comunque sì, ha usato le pentole perché glielo detto io! – intervenne Minhyun.
-  Grazie amico! – intervenne JR
-  Prego! – sorrise lui
-  Ma dopo che si fa? – chiesi io – Sono piena! – dissi.
-  Uhm bè in realtà ho pensato ad un paio di giochetti! – sorrise malignamente Elisa.
-  Oddio – disse Eunkwang – Ti prego no!
-  Perché? - chiese Bang – Cosa ci può essere di così starno nei suoi giochi?
Minhyuk scoppiò a ridere – Cosa c’è di strano? Vuoi sapere che cosa ci ha fatto fare una volta dopo il live per intrattenere le fan?
-  Cosa ha fatto noona? – chiese Zelo innocentemente
-  Conoscete il gioco dei Mikado? – chiese Minhyuk
-  No – rispose Jongup
-Perché non glielo fate vedere? – Elisa si era assentata un attimo ma quando tornò i suoi occhi brillavano: quell’ espressione non mi piaceva per nulla.
-  No ti prego! – piagnucolò Eunkwang
Elisa continuava ad avanzare verso i ragazzi.
- Dai, l’abbiamo già fatto una volta! – continuò Hyunsik
-  Ma perché siete terrorizzati? – chiese Ren
-  Perché dobbiamo mangiarlo in coppia finché non finisce! – continuò Ilhoon.
-  Dai Eli – intervenne Bang - Non fare la perfida! – gli sorrise.
Lei scoppiò a ridere – Ok, però ora – si fermò un attimo – SI fa il gioco della bottiglia!
- Ma non possiamo, siete solo due ragazze!  - disse JR cercando di persuadere mia sorella.
-Appunto sarà più interessante! – concluse Elisa.
POV ILHOON
Perché la manager è così bastarda?
- Ma sei davvero sicura? – chiese ancora Stefy – Alcuni di noi sono piccoli!
- Compresa tu ma visto che giochi tu possono giocare anche gli altri! – rispose Elisa mentre ci sistemavamo in salotto.
-  Come si gioca? – chiese Zelo curioso
-Ci sono tre prove – inizio Eunkwang – Bacio, prova o verità. Si estrae uno di questi e poi la bottiglia sorteggerà le persone.
-  Ma quindi può capitare anche fra noi… - Zelo non concluse la frase.
-  E’ malefica per quello! – piagnucolai io.
-  Forza forza – intervenne la manager – E’ ora di giocare!
Estraendo il primo bigliettino (Stefy era l’addetta) usci fuori verità. Tutti tirammo un sospiro di sollievo.
- Chi parte? – chiesi io
-  Bè partiamo da chi lo ha ideato! – disse Minhyun.
- Ok! – disse noona e girando la bottiglia  aspettammo con ansia che si fermasse. La bottiglia sorteggiò Himchan!
Elisa scoppiò a ridere – Himchan, sei pronto a dirmi tutto quello che io desidero?
-Oddio – esclamò lui – Cosa vuoi sapere?
-Com’è Yongguk come capo? – chiese improvvisamente lei
Himchan-hyung guardò Bang-hyung e non mi sfuggi l’occhiata di quest’ultimo.
- E’ bravo – rispose dopo un po’ – Però – s’interruppe – Ci fa lavorare troppo!
-  Non è mica vero! – rispose Bang-hyung – Se vi faccio fare anche pochi straordinari!
-  Ovvio, ci fai lavorare quattordici ore al giorno! – continuava Himchan.
-Ma – ricominciò Bang però Stefy li fermò – Non voglio morti in casa mia quindi ricominciamo! – concluse facendo ridere tutti.
-  Ora tocca a me scegliere giusto? – chiese Himchan.
Noi annuimmo.
Prendendo un altro fogliettino toccò verità.
- Himchan chiederà qualcosa a… - iniziò Zelo
-  Daehyun! – esclamò hyung.
Quest’ultimo lo guardò preoccupato – Cosa vuoi sapere?
- Hai la ragazza? – chiese Himchan
-  Certo che no! – rispose imbarazzato Daehyun – Bang-hyung ci fa lavorare giorno e notte! – rimproverò
-  Ehi, questa volta non c’entro io! – intervenne Bang-hyung
-  Davvero non hai mai avuto la ragazza? – chiese Youngjae – E con quella tipa che uscivi?
-  Appunto uscivo! – rispose lui – Comunque ora, tocca a me e mi prenderò la rivincita!
Detto questo, esttrasse un bigliettino e capitò…  Prova!
 Sì, questo mi piace! – esultò – Posso chiedere qualunque cosa? – domando a Elisa
- Certo – rispose lei maligna – Forza, gira la bottiglia!
Gira, gira e gira, la bottiglia si fermò su Baekho!
- Cosa posso farti fare? – disse Daehyun
-  Non so, ma ricorda che io sono tuo amico e non ti ho fatto nulla! – rispose Baekho
-  Ci sono! – esclamò improvvisamente – Sei il main vocalist vero?
-  Certo – disse lui – Perché?
-  Facci un pezzo rap di Ilhoon! Un pezzo di “Insane”!
-  Che cattivo! – intervenne Stefy
-  Uuuhhh – disse Elisa – Qui qualcuno si è intromesso! – la canzonò
-  Sta zitta! – Stefy divenne rossa come un pomodoro
-  Forza Baekho – intimò Elisa – Stiamo aspettando!
Così, davanti a tutti, il povero malcapitato dovette fare il mio pezzo di rap ma non ce la poteva fare! Scoppiarono tutti a ridere ma in fin dei conti la base ce l’aveva.
- Basta basta! – rise Elisa – Forza Baekho, tocca a te!
-  Te la faccio pagare! – disse lui a lei e prendendo un fogliettino uscì ancora prova.
-  Vediamo, a chi devo far patire? Spero Ren! – rise
- Ehi – urlò Ren ma la bottiglia puntò Zelo.
-  Accidente, non ho nulla contro di lui! – esclamò Baekho.
-  Tranquillo hyung, farò quello che vuoi! – sorrise Zelo – Mi sto divertendo un sacco!
-  Allora, puoi fare – Beakho ci pensò un attimo – Da un bacio sulla guancia alla tua noona!
Zelo divenne rosso come un pomodoro.
- Ma io… – disse
- Non si può cambiare? – chiese Bang
-  Perchè? – chiese Stefy – C’è qualche problema?
-  Certo che no! – rispose Bang-hyung senza più dire una parola.
-  Zelo, se non te la senti fa nulla – continuò Elisa
-No noona, io lo voglio fare! – disse più sicuro ed alzandosi, raggiunse Elisa e tra una marea di “Oh” gli diede un bacio sulla guancia.
-  Caro il mio bimbo! – disse lei abbracciandolo
-  Quindi adesso tocca a me? – chiese Zelo
-  Certo – rispose Stefy.
Zelo pescò e usci nuovamente prova.
- Ancora! – disse Stefy.
- Vediamo chi esce! – intervenne Youngjae così Zelo fece girare la bottiglia che scelse Minhyun!
-  Cosa devo fare? – chiese lui a Zelo
-  Non so hyung – piagnucolò Zelo – Ah ci sono! – disse
-  Parla con un pupazzo, quello va bene! – disse e alzandosi lo prese in mano.
-  Ma cosa ci devo dire! – protestò Minhyun afferrandolo
-  Chiedigli quanti anni ha, come si chiama e dove vive! – disse Zelo.
In pochi minuti la sala diventò silenziosa nell’ attesa che Minhyun parlasse con il pupazzo.
- Ehm – si schiarì la voce – Caro pupazzo come ti chiami?
-  Mi chiamo Flipper – rispose Elisa
-  Flipper? Che bel nome. Quanti anni hai? – continuò Minhyun cercando di stare serio
- Ho 20 anni! – rispose il pupazzo
-  Cavolo sei un mio hyung! – disse Minhyun
-  Appunto, chiamami hyung! – continuò elisa/pupazzetto
-  Dove vivi flipper-hyung?
-  Qui, baka! – concluse il pupazzetto e scoppiando a ridere finimmo quella scenetta.
-  Ora tocca a me! – disse esausto Minhyun.
Pescando prese… Bacio!
-Finalmente il bacio! – esultò Elisa – Gira due volte la bottiglia e questi due.. Smack!
Questa era la prova che più temevamo e quando Minhyun girò la prima volta tutti trattenemmo il fiato. La bottiglia  scelse per primo…Elisa!
-Nooo! – esclamò lei
Stefy scoppiò a ridere – Sfigata!
-Zitta – disse noona – Chi devo baciare? – disse senza problemi così Minhyun girò nuovamente la bottiglia e la sorte decise che Aron era l’altro ragazzo.
-  Uhhh – gridai io.
-  Zitto rapper – mi disse lei – Bene – continuò un po’ rossa – Iniziamo?
-  Iniziamo? – chiese Bang stralunato
-  No volevo dire lo facciamo – la manager si stava intortando
-  Certo – disse Aron  e avvicinandosi ad Elisa gli diede un bacio sulla guancia.
-  Già fatto? – disse Elisa
-  Ma si  unnie – rispose Stefy – Vuoi andare con tutti?
-  Ma valà non sono mica la  iniziò Elisa ma la Stefy la interruppe – Bene, Aron, cosa scegli?
- Ehm posso scegliere quindi? – disse ancora rosso in faccia e prendendo un fogliettino scelse verità e girando la bottiglia uscì Sungjae.
-   Cosa posso chiederti? – disse  Aron – Giusto, Elisa è una brava manager o la sostituiresti?
-   Attento a ciò che dici! – gli intimò Elisa
Sungjae era nel panico. – No la manager  è brava, non la sostituirei!
- La verità – gli ricordò Stefy
-  A parte gli scherzi, questo è vero! – riprese Sungjae – Io non la cambierei mai!
-  Grazieee! – rispose felice Elisa
-  Bene, Ora tocca a Sungjae! – e così, prese un bigliettino ed uscì nuovamente bacio.
-  Oddio – esclamò – Con chi?
-La bottiglia sceglier i due sfortunati – dissi io e così lui iniziò a girare. Per primo uscì Yongjae e per secondo Hyunsik.
-  No dai, che schifo! – disse Yongjae per poi correggersi – Non che tu faccia schifo però sei un maschio!
-  Si ho capito, nemmeno a me piace! – rispose lui.
-  Bacio, bacio bacio! – ripetevano in coro Stefy ed Elisa
-  Dobbiamo proprio? - Hyunsik  guardò Elisa
-Sono le regole – rispose lei facendo la finta Innocente e così, quei poveri cristi dovettero, tra lo disgusto generale darsi un bacio sulla guancia.
-  Ble che schifo! – disse Youngjae
- A chi lo dici - ripetè Hyunsik – Adesso mi vendico su chiunque! – e prendendo un bigliettino estrasse  bacio ancora!
-  Il gioco è truccato! – mi lamentai. Io dovevo ancora uscire
- Ma non è verò! – disse la manager e così Hyunsik hyung girò la bottiglia due volte facendo uscire Eunkwang ed Bang
-  No Bang no! – si lamentò a bassa voce Elisa
-  Perché Bang-hyung no? – chiesi io
-Nulla -  disse di fretta lei e nelle risate generali anche questi due si diedero un bacio pulendosi subito dopo tra il disgusto generale.
-  Ora tocca a me – disse Bang e prendendo un bigliettino lesse – Prova!
Sembrava contento – A chi la devo far fare?
- Gira la bottiglia – gli intimò Himchan.
- La  bottiglia dice che uscirà… - iniziò Stefy – Io! – disse poi.
-  Io non ho nulla contro di te – disse subito Bang – Cosa ti faccio fare?
-  Io saprei cosa fargli fare – intervenne Elisa
-  I suggerimenti non valgono! – risposi io
- Allora che cosa posso farti fare? – s’interruppe – Giusto, fai un giro della stanza su un piede solo!
Io scoppiai a ridere  - Ma se non sta in piedi nemmeno su due gambe!
- Ilhoon le vuoi prendere? – mi chiese Stefy.
-Certo che no – risi io e intimando ad iniziare la prova, ridemmo per tutto il tragitto che fece Stefy. Alla fine era più rossa lei della maglia della manager.
- Ora io mi vendico! – disse Stefy – Io scelgo – prese il bigliettino – Verità! E il mio obbiettivo è – girò la bottiglia – Minhyuk!- m’interruppi – So già cosa chiederti!
-  E cioè? – chiese lui
-  Come fai a sopportare Ilhoon?
-  Ehi! – intervenni
-  Zitto – mi disse Stefy
-  Bè – iniziò Minhyuk – Basta non ascoltarlo! – concluse scoppiando a ridere.
-  Grazie eh – dissi io – Non vedo l’ora di vendicarmi!
-  Ma ora non è il tuo turno – disse Elisa – Forza Minhyuk!
Minhyuk prese il fogliettino con la prova e girando la bottiglia uscì Peniel.
-Ora Peniel – tu farai – iniziò – Fai una dichiarazione a Stefy! – concluse esultante.
Io scoppiai a ridere – Povero Peniel, non t’invidio proprio!
- Ma io non so cosa dirle! – iniziò Peniel
-  Provaci no? – concluse lui intimandolo a iniziare
-  Stefania – disse Peniel rossissimo in volto
- Cosa c’è? – chiese lei con tatto zero
- Mi piaci! – disse tutto d’un fiato per poi nascondersi dietro le spalle di Sungjae.
Tutti scoppiammo a ridere.
-Forza ragazzi – ricominciò la manager – Manca ancora poco, estrai un bigliettino Peniel! – concluse e così, uno dei nostri rapper prese un foglietto ed estrasse verità!
-  Ora giro la bottiglia – disse Peniel e quando la bottiglia si fermò puntò Changsub.
-  Cosa vuoi sapere? – chiese Changsub sicuro di se.
- Bè effettivamente c’è una cosa che tu devi dire alla manager no? – iniziò Peniel
-  Cosa mi devi dire Changsub? – Elisa era entrata in modalità manager
- Peniel ti odio – sibilò Changsub – Comunque – iniziò facendo un respiro profondo – Non ti ho mai detto che ho due tatuaggi.
-  Due tatuaggi? – chiese lei atona
-  Sono due scritte, nulla di che! – disse velocemente hyung
-  Anche io un tatuaggio!
- Choi Stefania se fai il tatuaggio ti butto fuori di casa! – sibilo la manager – Comunque, tornando a noi, mi devi dire solo questo Changsub? Niente festini porno in dormitorio, niente ragazze, niente figli, solo questo?
-  Figli? Non ho nemmeno la ragazza, tu non vuoi! – rimproverò Changsub
-  Comunque sapevo dei tuoi tatuaggi, ti ho visto una volta a torso nudo -  spiegò noncurante la manager.
-  Oddio ci spii! – urlò esterrefatto Eunkwang.
-  Non ci siete abituati, ma lei ha una mente perversa! – intervenne Stefy dal suo angolino
-  Non è vero! E comunque devo vedere come sono messi i miei ragazzi no?
Noi BTOB ci spaventammo un attimo.
- Comunque, basta questi discorsi, forza Changsub, andiamo avanti! – dissi io
-  Ok! – iniziò Changsub e lui estrasse… Bacio!
-  No di nuovo bacio! – si lamentò JR – io devo ancora uscire!
- Bè adesso vedremo cosa sceglie il destino – disse Changsub e girando la bottiglia sorteggiò uno dei due nomi. Il primo fu…io! E il secondo Ren.
-  No per favore! – mi lamentai io
Stefy scoppiò a ridere – Che sfigato! – mi disse
-Sfigato? – disse Elisa – Bene, adesso le regole cambiano: Ilhoon darà il bacio a Stefy, anzi, Stefy darà il bacio a Ilhoon mentre  Ren lo darà a me.
-  Non puoi farmi questo! – urlammo in coro sia io che Sfefy
-  Purtroppo mi dovete ubbidire quindi lavorate sodo! – concluse la manager – Forza Stefy!
-Ti odio sorellona! – disse lei ma avvicinandosi a me, s’inginocchio e chiudendo gli occhi mi diede un leggero bacio sulla guancia. Entrambi poi ci dividemmo disgustati.
- Questo era tutto calcolato! – la rimproverò Stefy
-  Non potrei mai farlo! – disse lei innocentemente.
-  Adesso voglio vedere te e Ren – continuai io
-Certo – disse lei e improvvisamente, senza dire nulla a nessuno si allungò in avanti e sorpassando Stefy, diede un bacio sulla guancia a Ren. Lui rimase impalato senza aspettarselo.
-  Bene – ricominciò la manager – Ren, scegli il fogliettino  e la vittima!
-  Aspetta, mi devo riprendere! – disse Ren
-  Ha ragione, lo hai scioccato! – intervenne sua sorella
-  Si ma se aspettiamo ancora un po’ facciamo senza andare a letto e io ho sonno! – concluse la manager
-  Va bene, arrivo! – dichiarò Ren e prendendo un biglietto lesse prova e la fece su Jongup.
-  Ma io non so cosa fare! – disse Ren
-  Fagli fare free style, è bravissimo – intervenne Zelo
-  Vada per il free style! – dichiarò Ren
-Attento ai mobili! – disse Elisa così, Jongup, un po’ in imbarazzo iniziò a ballare e doevo ammettere che era davvero bravo, anche la manager si complimentò.
-  Ora Jongup – iniziò la manager – Scegli il fogliettino e fa fare qualcosa a JR che è l’ultimo rimasto.
-Ok – iniziò – Ho estratto prova! – disse il ragazzo – Mi puoi fare un tuo pezzo rap di Face? – chiese Up e così, JR più felice che mai, iniziò a repare.
-  Bravo JR – disse Eunkwang
-  Grazie – disse lui sorridendo.
-  Finalmente questa tortura è finita! – sospirò Minhyuk
-  Davvero, sono stanca morta! – disse la manager
-  Sì, ed è meglio andare – intervenne Bang-hyung – Si è fatto tardi!
-Sono già me 00.45  - intervenne la manager – Domani ragazzi non dimenticatevi di portare su il testo delle canzoni nuove, voglio sentire come ve la cavate e se c’è qualcosa da modificare – continuò
-  Ok manager – disse il leader alzandosi – Grazie della belle sareta!
-  Grazie a voi - ci sorrisero Stefy ed Elisa
- Grazie di averci invitato Elisa – disse Bang avvicinandosi ad Elisa – Ci si vede per il 4 allora – disse
-  Certo grazie – disse lei improvvisamente  rossa
-Che carini! – dissi io ma un’occhiataccia della manager mi fece capire di stare zitto e con un ultimo saluto io e i BTOB ce ne andammo.
POV YOUNGJAE
Effettivamente erano davvero carini assieme, però è meglio non dire nulla, tanto si sa che prima o poi si mettono assieme!
- Comunque, grazie a tutti di essere venuti, so che siete molto impegnati!
-  Ci mancherebbe, è stato un giorno importante per tua sorella – disse Bang-hyung
-  Verissimo – rise Elisa
-  Allora andiamo – disse Bang-hyung imbarazzato
-  Ehm si – disse Elisa spostandosi dalla porta.
-  Ciao noona – disse allegro Zelo
-  Ciao tesoro – disse lei sorridendogli
-  Buonanotte ragazze! – continuai io seguito dagli altri e così, anche noi andammo a casa.
POV MINHYUN
- Spero che tu ti sia divertita – incominciò Baekho
-  Si certo! – rispose Stefy – Con voi è tutto più divertente!
-  Si si – intervenne Elisa – Con tutti!
-  Zitta tu! – rimbeccò la sorella – Comunque forza, ora andate si è fatto tardi e domani dovete lavorare.
-  Ma non volete una mano a sistemare? – chiesi io
- No, ci pensiamo noi – mi rispose Stefy – Mettiamo in lavastoviglie e abbiamo finito! – ci disse così, dopo esserci salutati, ci dividemmo e solo verso l’ 1.30 capimmo che anche le ragazze avevano finito di sistemare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91