Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    10/02/2014    2 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
-Doori cosa faccio?! Ha sentito tutto e sono rovinata!-
-Stai calma! Magari sono arrivati lì ma tu avevi già finito di parlare e non hanno sentito niente. Non preoccuparti.- disse lei mentre continuavo a battere la testa al muro.


-H-hai sentito anche tu , vero Dujun?- chiesi non staccando nemmeno un attimo gli occhi dalla sedia su cui era seduta Chelsea.
-Si, ho sentito. Che c'è? Sei shockato?-
-S-si.-
-Vi piacete a vicenda! Non è fantastico?- esclamò lui sorridendo.
-Si, lo è ma è anche tutto così surreale..-
-Woon è tutto vero. Se vuoi ti do anche un pizzicotto così ti rendi conto.-
-Non ce n'è bisogno ma apprezzo il gesto.- risposi sorridendo. -ma come dovrei comportarmi adesso?- continuai.
-Dovete parlarne.. Oddio ma è tardissimo! Doori-ah dobbiamo andare a casa!- esclamò chiamando sua sorella che uscì dalla camera di Chelsea.
Sia io che Chelsea li accompagnammo alla porta e Chelsea non disse nemmeno una parola.
-Dongwoon-ah...- disse lei dopo un po'. -hai sentito tutto, vero?- domandò guardandomi negli occhi.
Guardai in basso e non risposi.
-Lo prendo come un sì.. Fa finta che non sia successo niente, io per te non esisto, siamo solo fratelli noi due chiaro?-
-Facciamo così: ricominciamo da zero. Ti va?-
Acconsentì.
Dopotutto era la cosa migliore da fare dato che sarebbe stato un amore impossibile il nostro. 
Volevo tanto dirle che anche io provavo le stesse cose ma non so perchè non aprii bocca.
Volevo stringerla tra le mie braccia e dirle 'sai che ti amo?' e volevo baciarla senza fermarmi un attimo.
Volevo davvero questo ma tutto questo è impossibile. Fa male ma è così.


Non chiusi occhio quella notte a causa di quello che era accaduto prima. Guardavo sempre nella direzione della stanza di Woon che era girato dalla parte opposta e probabilmente stava dormendo. 
Destino crudele perchè mi hai fatto questo?
Mentre stavo pensando a questo, verso le 3 di notte qualcuno bussò alla porta di casa nostra. 
Mi alzai di botto e stropicciai gli occhi mentre mia mamma si diresse alla porta e io la seguii.
Aprì la porta dopo aver spiato dal buco della porta.
-Ehm s-salve, sono Hyunseung..- disse lui quasi sussurrando.
-Oh ciao.- rispose mia mamma.
-Hyunseung, che ci fai qui?- domandai io poco dopo invitandolo ad entrare.
-Scusate il disturbo ma casa mia ..ecco.. si è allagata e non capisco il perchè.-
-Come allagata?- domandò Dongwoon mentre sbadigliava.
-C'è acqua dappertutto che arrivava fino ai piedi del letto..-
-Puoi restare da noi se vuoi.-  disse nostra madre a Hyunseung.
-Ma no, non voglio crearvi disturbo..-
-Ma quale disturbo! Chelsea ci parla così bene di te! Fai parte della famiglia.- disse lei sorridendo.
-... Mamma!- esclamai imbarazzata mentre Hyunseung sorrise.
-Grazie davvero ma troverò un albergo in cui stare e starò lì.-
-Ti preparo il letto, d'accordo?- domandò mamma con un sorriso a 32 denti e a tal proposito Hyunseung non potè dire altro che 'grazie mille.' 
Ma è possibile che tutto a me deve capitare? Non bastava Dongwoon adesso anche Hyunseung. Come faccio?
Mentre mamma andò a preparare il letto, Hyunseung mi accarezzò la guancia e mi disse con il suo solito sorrisino dolce al quale mi scioglievo sempre: 'stavi dormendo?'
Arrossii e risposi di no. D'altronde come potevo dormire?
-Ma Dongwoon non è più partito?- domandò.
-No, non sono più partito perchè la tua amica mi ha preso in giro per l'ennesima volta.- rispose Dongwoon con un sorrisino falso.
-Mi dispiace tanto, non te lo meritavi..-
-Già..- sospirò Woon.
Dalla camera si sentiva mamma urlare -DONGWOON VIENI A DARMI UNA MANO?- 
-Arrivo!- rispose mio fratello correndo verso la camera mentre si infilò le ciabatte.
Rimanemmo soli io e Hyunseung sul divano in salotto e i miei occhi stavano per chiudersi.
Appoggiai la testa sulla spalla di Hyunseung mentre lui mi baciò la fronte e disse -scusa, non dovevo disturbare.-
-Ma scherzi? Tu non disturbi mai lo sai...-
-la faccia di tuo fratello dice il contrario.- disse facendomi sorridere.
-Ma non lo pensare.. è un po' nervoso per il fatto di Hyuri non per te, non preoccuparti.-
-Lo spero.. Ho la sensazione di non piacere a tuo fratello.-
-Ma che ti metti a dire... Sai che sei comodissimo? Ti nomino mio cuscino personale.- dissi sistemandomi meglio mentre Hyunseung sorrise.
-Ehm.. 'Cuscino personale' la tua camera è pronta. Buonanotte.- disse mio fratello poco dopo con le braccia incrociate.
-Meglio che vada.. Buonanotte Chelsea.- continuò baciandomi sulla guancia mentre ricambiai il saluto.
-Buonanotte anche a te.- disse verso mio fratello che lo guardò storto per poi dire soltanto -'notte.-
Cos'aveva contro di lui?
-Dongwoon-ah cos'hai contro di lui?- domandai voltandolo verso di me mentre lui stava andando verso camera sua.
-Mi ha svegliato alle 3 di notte ti sembra una cosa normale? E per di più c'è un albergo poco distante da qui poteva andare anche lì, no?- rispose nervoso.
-Che discorsi stai facendo? Che c'è, Hyunseung ti crea fastidio?-
-Lascia perdere, buonanotte.- continuò salutandomi.
Dovrei essere io quella nervosa non lui. 
Quanto è cretina certa gente..
Tornai a dormire e finalmente riuscii a dormire, anche se Dongwoon e la sua idiozia mi aveva urtato un po'.
La mattina seguente qualcuno venne e aprii le finestre e le tende facendomi svegliare.
-Ah.. altri 5 minuti!- esclamai affondando la faccia nel cuscino.
-Svegliati che sono le 11.- rispose mio fratello simpaticamente mentre mi diede una pacca sulle spalla.
-Sempre simpatico tu.- dissi mentre mi sorrise ironicamente.
Arrivai in cucina e non c'era nessuno tranne che una tazza di caffè sul tavolo e un bigliettino con scritto 'sei bellissima anche quando dormi.. Buongiorno~' 
Mi spuntò un sorriso e divenni rossa in viso. 
Hyunseung era così dolce e riuscivo sempre a sciogliermi ma il mio cuore non batteva così velocemente come quando ero con Dongwoon. 
Ma il problema era anche un altro: come facevo a parlargliene? Come facevo a dire al ragazzo più dolce del mondo che amavo un altro ragazzo?
-Ti ha scritto anche il buongiorno? Ma quanto è dolce.- disse Dongwoon appoggiandosi al muro alzando un sopracciglio.
-Tu non lo faresti mai per una ragazza quindi taci.-
-Ne sei davvero convinta?- domandò con un'aria di sfida.
-Si.- continuai.
-Sono un tipo che sorprende, ti avviso.-
Inarcai un sopracciglio come per dire 'ma fai sul serio?' 
Se ne andò e dopo aver bevuto il caffè chiamai Hyunseung dato che non sapevo dove fosse finito. Era nel suo appartamento insieme ai nostri genitori per sistemare la situazione che era abbastanza seria dato che casa sua sarà di nuovo apposto tra circa un mese se non di più.
Tornarono a casa e dopo aver pranzato mi toccava lavare i piatti e pulire la cucina.
-Ti aiuto?- domandò Hyunseung sorridendo.
-Oh no, non preoccupart- - 
-Posso aiutarti anche io, se vuoi.- intervenne mio fratello e davvero non sapevo che gioco stasse facendo.
Alla fine ci siamo messi a pulire la cucina tutti e 3 assieme e mentre lavavo i piatti Hyunseung mi venne vicino e mi domandò pulendo un piatto bagnato -hai bevuto il caffè stamattina?-
Sorrisi e risposi: -Si.. grazie.-
-Permesso, devo posare i bicchieri!- esclamò Dongwoon separandoci e aprendo lo stipetto che conteneva piatti, bicchieri e tazze.
Man mano che passavano i giorni Dongwoon si comportava in modo stranissimo e non capivo il perchè. Ogni volta che io e Hyunseung cercavamo di stare soli mio fratello veniva a rompermi le scatole. Che problemi aveva?


-Dujun-ah, per caso sai cosa sta succedendo a Dongwoon? Si comporta in modo strano.- sussurrai rivolgendo lo sguardo all'interessato che era seduto sulla poltrona.
-In che senso?- domandò curioso.
-Hyunseung è un po' che sta da noi e le cause le conosci già, no? Ogni volta che io e Hyunseung cerchiamo di stare soli arriva lui e si intromette rompendomi le scatole.-
-Chelsea, davvero non lo sai?-
-Cosa?-
-Lo scoprirai presto.-
Perchè tutti questi dubbi? Io voglio sapere.. !
-Dujun-ah ci facciamo una partita a Fifa 14?- domandò Dongwoon mentre prese il gioco dalla scatola.
Dujun disse di si con un sorriso.
Poco dopo arrivò Hyunseung che guardò male Dujun che gli sorrise a 32 denti.
-Te la rubo un attimo, posso?- domandò Hyunseung tirandomi per un braccio.
-Ancora co' 'sta storia, Hyun?- domandai mentre mi portò in camera mia.
Venni interrotta dal tocco delicato delle sue labbra calde e morbide.
Mi accarezzò il viso delicatamente e il bacio man mano si stava facendo sempre meno casto e puro; si staccò dal bacio e senza fiato disse 'mi mancavano le tue labbra, Chelsea.' per poi continuarmi a baciare.
Ero lì ferma e immobile al centro della stanza mentre lui mi mise le mani sui fianchi alzando leggermente la maglietta estiva che avevo. Sentivo il tocco delle sue dita calde sulla pelle e mi venne un brivido lungo la schiena mentre con le mani mi divertivo a giocare con i suoi capelli.
Ad un tratto sentii la sua lingua intrecciarsi con la mia e tutto questo rese il bacio più intrigante e interessante.
Si staccò per un attimo e ci sorridemmo a vicenda mentre lui mi spostò i capelli dietro l'orecchio sinistro.
-Ti mancavo così tanto?- domandai guardandolo negli occhi.
-Forse anche di più..- rispose lui baciandomi sul collo-
I centimetri che ci dividevano dal letto erano ben pochi.
... Sta per succedere quello che penso?


* * *
Ehilà ragazze! Finalmente riesco a pubblicare questo capitolo! *3*
La scuola mi sta distruggendo .. non sapete quanto! T^T
Quando scrivevo l'ultima parte avevo questa foto davanti e mi ha dato l'ispirazione eheheh (?)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima! ^^ :DDD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95