Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    16/06/2008    9 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola hola hola!! Bentornati al mio angolino in cui regna la follia ovvero il mio angoletto di cervellino dedicato alle stupidaggini XD
Spero che stiate al massimo perché io oggi ... beh, stò come le altre volte, cerco di non lamentarmi ma è solo che ho una voglia matta di un po' di mare TT_TT

Juu_Nana: Ciao scricciolina! Devo ammettere che anch'io non sopportavo molto quei momenti in DB anche perché rendevano fin troppo superficiale la perdita insomma, ci mancava solo la battuta "Muori, non ti preoccupare, tanto ci sono le sfere!" che aproffittatori ragazzi T_T. Il periodaccio prosegue ma io stringo i denti ... spero davvero di risentirti presto. Un bacione!

LadyDreamer: Che trovata eh? Mi è venuta un po' per caso ma poi mi balzato alla mente dell'altro e quindi ... vabbè, lascio leggere a te il resto. Ti saluto e fammi sapere se ti và XD

folg_89: Cell è poltiglia ma non polvere ... ho già detto troppo. Fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto mi raccomando! Ciao!!!

Vegeta4ever: Attenderò il tuo poema e la soluzione che avresti usato perché sono alquanto curiosa ... per il resto ti ringrazio come sempre e spero di risentirti anche per questo capitolo. Un bacione!

Sgt: Sono contenta che la variazione ti sia piaciuta anche se ... c'è dell'altro. Spero che ciò non ti metta l'amaro in bocca ... se così fosse o meno ti pregherei di farmelo sapere, ci conto. Un bacio!

Umpa_lumpa: Anche a me dà fastidio il Goku che risolve tutto di tutti ... fa sembrare gli altri degli incapaci anche quando non lo sono affatto! Una cosa: un uccellino mi ha detto che qualcuno ieri compiva gli anni ... ci stiamo avvicinando alla vecchiaia vero umpi? XD Tanti auguri pazza furiosa! Spero che il capitolo ti piaccia. Un bacione!!

Angelo Azzurro: Temi bene infatti ... Hahahahahaha!! Me terribile!! Ma era in programma quindi ... fammi sapere se anche questo capitolo ti piace ok? TI saluto con un baci8, ciao!

nana987: Ciao tesoro! Che piacere che mi ha fatto la tua rece ... davvero, mi è piaciuta moltissimissimo! Sono contenta che i personaggi ti piacciano anche perché già ci metto dei secoli a scrivere questi cavolo di capitoli, se poi i personaggi non venivano mi arrabbiavo XD. Lo ammetto, 17 è entrato prepotentemente nelle mie simpatie fin dal primo attimo che ho scritto su di lui ma stà tranquilla: non ha spodestato nè te nè il mio Trunks *-* Purtroppo, per via di numerosi avvenimenti, i momenti Veg/Tru si vedranno poco e saranno sporadici ma cerca di comprendere: c'è Cell in ballo ( e io mi immagino Cell che balla sulle note di "Saturday Night Fever" XD). Spero di risentirti presto-presto e che il computer non inglobi anche te nella sua esplosione ... piago al solo pensiero XD. Un bacione tosorona mia! X*


christal_: Per fortuna che ti visto in tempo! Cmq non ti preoccupare di nulla, anche per me è un periodo stressante quindi comprendo a modo mio. Crillin mi piace moltissimo come personaggio ... povero Trunks però, così sembra che lo trascuri! Leggi anche questo capitolo e se riesci fammi sapere ok? Un bacione!!

Fine delle recesioni! Che dire per questo capitolo? Ci ho messo vent'anni a scriverlo e non sono sicura di come sia venuto ... Non ho mai fatto così tanta fatica per scriverne anche solo mezzo, è stato un vero disastro! Nella speranza che non sia un'emerita schifezza, vi saluto tutti e vi dò appuntamento alla prossima volta (giovedì o venerdì ^^"").
Un bacione a tutti!!! A presto!!!
scImMIA

 

 

 

 

 

CAPITOLO 58
- IL RITORNO -

 


« Hei Goku, guarda che la prossima volta che arrivi in ritardo te la vedrai brutta ... ma con me! Chiaro? » disse scherzosamente Crillin mentre picchiettava con estrema leggerezza il petto nerboruto del "vecchio" Son ma lui ovviamente scoppiò a ridere gioioso come sempre: « Eddai, non te la prendere! E adesso dimmi, torni da Genio e gli altri? »
« Sì, mi sa che seguirò presto l'esempio di Yamcha ... » disse il pelato poi voltandosi verso il giovane che si stava allontanando a velocità moderata indirizzato verso la Capsule Corporation. Molti di loro si voltarono verso di lui osservando il suo costante allontanamento ... io non tanto, lo ammetto, ero occupato da altre cose.
Quando poi accadde l'imprevisto ...

« Sono spiacente ma non andrai da nessuna parte ... ».
Gli occhi del terrestre si spalancarono all'improvviso quando il dorso di una forte mano lo colpì violentemente al volto facendolo precipitare a terra in mezzo a tutti i guerrieri alzando un polverone pazzesco. Mi voltai prima verso l'uomo colpito e poi, come tutto gli altri, alzai gli occhi al cielo e ... e tutti quanti ci facemmo fulminare da quegli occhi magenta ...
Nessuno non si mise in posa da difesa, alzando le energie sprigionandole più che potevamo ...
Goku serrò i pugni con rabbia dopo aver visto quello che era stato fatto al suo vecchio amico e ringhiò forte quando i suoi occhi si andarono ad incontrare con quelli di colui che aveva commesso quell'atto crudele ... Cell, in forma perfetta e con un sorriso smagliante sul volto, incrociò le braccia mentre continuava a rimanere sospeso in quel cielo azzurro che, fino ad un attimo prima, simboleggiava una pace ricercata con estenuante fatica.
Crillin corse verso il compagno e lo tirò sù per le braccia cercando di non fargli alcun male dopodiché rialzò gli occhi su di quell'essere e tremò alla sua vista ... « Oh, no ... CELL!! ». Il Son adulto prima si voltò verso il piccoletto poi girò ancora lo sguardo verso l'essere che emanava una forza spaventosa... « Tu, come hai potuto!!! »
Cell si abbassò lievemente di quota andando a diminuire la distanza che v'era tra egli e il suolo terrestre mentre come al solito, perché le abitudini sono dure a morire (come qualchedun'altro a quanto pare), rideva sguaiatamente anche se con un tono di voce normale: « HAHAHAHA! Sono davvero spiacente di avervi rovinato il momento di festa ma avevo voglia di ricomparire ... » si abbassò ulteriormente fino a far toccare i suoi strani piedi gialli con quel polveroso suolo ... « ... E inoltre avevo nuovamente voglia di divertirmi come si deve! » terminò poi osservando con occhi alquanto cinici l'avversario che da tanto aspettava: Son Goku.
Mio padre non si trattenne: piegò le ginocchia e strinse i pugni energicamente lasciando che molta dell'energia andasse a dipingere quella lunga chioma e quegli occhi più assassini del solito. Sotto ai suoi piedi la terra si deformò creando una piccola voragine nella quale egli sprofondò lievemente ... Vedendo l'atteggiamento di Vegeta, Cell apparve ancor più divertito: « Non ti scaldare Vegeta! Non sei più tu il mio avversario adesso quindi ti puoi mettete anche tranquillo ». Sentendo quelle parole il principe dei sayan si adirò ancora di più ma non si spostò di un millimetro dalla sua postazione così come noi altri anche perché accortosi dopo di un piccolissimo particolare ...
« Cell ... » urlò a gran voce il signor Goku verso il nuovo arrivato « ... cosa ci fai quì?! Non eri saltato?!?! ».
Il mostro dalla pelle chiara, continuando a mantenere le lunghe braccia incrociate tra loro, osservò per un attimo a terra concentrando gli occhi sul piede destro che si stava occupando di un piccolo sassetto. Dopo averlo calciato leggermente lo guardò ruzzolare su se stesso fermandosi a poca distanza da lui ... piegò leggermente la testa da un lato dopodiché, sempre continuando ad osservare quel piccolo sassuccio, iniziò a parlare comunicando i suoi perché: « Beh, devo ammettere di essermi avvicinato molto a quella che si possa chiamare morte ... Ma per mia fortuna e per sfortuna vostra sono ancora vivo e vegeto » alzò gli occhi da terra e finalmente li posò verso tutti noi spostandoli da un guerriero all'altro e incominciò ad incamminarsi in nostra direzione fermandosi comunque a larga distanza « In ogni caso ho rischiato di morire per davvero ma fortuitamente nella mio corpo c'è una piccola massa ... è un nucleo particolare ... » disse mentre con un dito indice si picchiettava la tempia sinistra « ... e finché questa non viene distrutta io mi posso rigenerare all'infinito e per fortuna quando mi sono autodistrutto questo nucleo non ha subito nessun danno. Oltretutto, con mia grandissima sorpresa, quando mi sono interamente ricomposto, ero ritornato con queste forme ... » aggiunse poi spalancando le braccia e ammirandosi con aria vanesia. Tutti noi lo osservammo dalla testa ai piedi chiedendoci anche noi il perché della sua terza forma.
« Inoltre la mia potenza è aumentata notevolmente e sono molto più forte di prima. Non per dire ma le cellule di voi sayan mi sono state davvero molto utili ».
« Ah, ma davvero ... » sibilò Piccolo fulminandolo con gli occhi « ... e dicci, perché sei comparso solo adesso? »
Cell tornò a reincrociare gli arti e dopo aver arricciato leggermente le labbra sottili osservò prima un poco a terra poi rialzò gli occhi verso il namecciano « Anche per questo piccolo appunto le cellule che sono nel mio corpo mi sono state utilissime: Freezer mi è stato indispensabile e visto che ero nello spazio aperto sono riuscito a sopravvivere. Però, visto che ero proprio nello spazio perso ma a causa della rigenerazione ero alquanto spossato, ho dovuto attendere e poi ho approfittato del passaggio di un piccolo meteorite che sfiorava la Terra per non sprecare forze per il viaggio. Eccovi spiegata la mia assenza e poi ammettiamolo ... » sogghignò poi con aria alquanto demoniaca « ... non sarebbe stato divertente se fossi ricomparso subito. Non avrei visto quegli sguardi ... » e al termine di ciò scoppiò nuovamente a ridere.

« Sei un mostro!! » urlò Son Goku dando sfogo a tutta la sua rabbia che aveva represso fino al termine di quelle spiegazioni divenendo un super sayan. Nel frattempo il figlio rimase indietro a studiare al meglio la situazione, si vedeva a colpo d'occhio che grazie allo speciale allenamento aveva acquisito un'alta dose di esperienza e serietà in più. Nonostante la situazione, terrificante sotto numerosissimi aspetti, l'unico che sembrava tirare quasi un sospiro di sollievo era il cyborg che dopo aver rivisto la minaccia allo stadio supremo sapeva che il suo risucchio sarebbe stato totalmente inutile ... in ogni caso rischiava come tutti noi la pellaccia.
Goku aumentò l'energia e la lasciò espandersi mentre uno strano sorriso si dipingeva sul suo volto « Ci penso io a lui, voi mettetevi al riparo ».
Io ero già pronto per andare quando poi sentii l'aura di mio padre affiancarsi a quella del Son. Mi voltai e lo vidi in una delle sue pose fiere che scrutava sprezzante sia Cell che Goku ... I miei capelli si scompigliarono appena al passaggio di quel filo di vento ... « Papà ... ma cosa vuoi fare? ».
Vegeta si fermò lasciando che i pugni chiusi rimanessero ai fianchi mentre gli occhi glaciali stazionavano su di quell'essere pericoloso mentre quello che lui chiama ancora Kaharoth rimaneva al suo fianco scrutandoti con gli occhi del medesimo colore « Fatti da parte Kaharoth, ci penserò io a lui! »
« Ma cosa dici Vegeta?! »
« Tzk ... » mio padre sputò a terra un poco di saliva e s'incamminò verso Cell non degnando di uno sguardo il signor Goku « ... ci penserò io a lui, tu poi tranquillamente andartene con i tuoi compagni di merende ».
Il Son fece qualche passo nel tentativo di fermare mio padre ma non riuscì ad arrestare il suo moto rimanendo impalato come un fessacchiotto. Cell lo vide avvicinarsi ma rimase impassibile ... anzi no, forse se la rideva per la scenetta che si stava godendo: mio padre, coraggioso e molto pazzo, si stava addentrando con sfacciataggine nelle braccia della morte. Dall'alto di quel cielo limpido riuscii a vedere la scena che fece scatenare l'ira di Vegeta e che successivamente lo portò alla disfatta: l'essere perfetto si incamminò verso il sayan senza nemmeno guardarlo negli occhi, le braccia incrociate al petto e il passo fiero e fermo ... Mio padre si fermò piantando i piedi a terra prima che l'altro lo raggiungesse e che poi ... lo superasse senza degnarlo minimamente. I suoi occhi cerulei si aprirono maggiormente lasciando trasparire una rabbia terribile che nessuno al suo posto sarebbe riuscito a contenere pertanto egli si adirò come non mai: digrignò i denti, strinse i pugni e urlò scatenando tutta la sua forza facendo deformare il suolo terroso. Si voltò su sè stesso maledicendo a voce alta quel mostro che l'aveva così sfacciatamente ignorato, il piede sinistro ricoperto da quella scarpetta scivolò su quella terra polverosa, le gambe scattarono rapide verso Cell e si staccarono per partire all'attacco ... il braccio destro divenne teso per colpirlo. Nulla accadde di quello che speravamo io e mio padre ma al contrario di ciò, Cell si girò appena e colpì Vegeta con un calcio girato in pieno volto. Papà venne scaraventato verso una parete rocciosa e ivi rimase con le sopracciglia aggrottate dalla rabbia per lo smacco subito.
« Vegeta!! » il signor Goku si voltò appena per vedere lo schianto del principe contro quella dura materia ma rimase con i piedi piantati al suolo. E io rimasi lassù, lontano sia da mio padre e dal signor Goku, che dagli altri compagni ad una stupida mezzavia e dall'alto ero come impalato, paralizzato. Ancora una volta non ero in grado di gestire la situazione ed ero costretto a lasciare il tutto in mano a qualchedun'altro ... e non potevo fare nulla per dimostrare che potessi essere un minimo d'aiuto.

Cell ripoggiò il piede a terra e continuò a rimanere a braccia conserte mentre con gli occhi socchiusi osservava la sistemazione fastidiosa del principe dei sayan « Hah, così impari Vegeta. Io ti avevo più o meno avvisato ... Ma se uno non mi dà ascolto poi non sò che farci » e terminato ciò posò gli occhi chiari su quelli di Goku. Quest'ultimo non mutò espressione e rimase a scrutarlo con quegli occhi azzurri.
Senza perdere ulteriore tempo Cell disciolse le braccia tra loro e si staccò da terra di pochi centimetri. Scattò in avanti a velocità sorprendente e cercò fin da subito di mettere in difficoltà il sayan: strinse la mano destra e la fece sfrecciare verso Goku che però, per difendersi, portò le braccia davanti al viso incrociandole. Il pugno pallido della creatura di Gelo si fermò e tremò leggermente dopo aver colpito il duro braccio del Son. Goku arretrò forzatamente lasciando sul terreno due piccoli solchi all'altezza dei suoi scarponcini blu dallo stampo tipicamente giapponese. Appena fermatosi abbandonò la protezione al volto e scattò anch'egli in direzione di Cell: cercò di colpirlo con un velocissimo sinistro ma il mostro afferrò il suo pugno con la mano sinistra e l'attirò a sè, quando fu a poca distanza alzò il ginocchio destro e lo colpì violentemente. Il sayan scrollò rudemente la mano e girandosi su sè stesso gli girò la faccia con una dura gomitata.
Mentre lo scontro proseguiva senza esclusione di colpi rimasi a debita distanza. Soltanto quando i due si spostarono in un'altra parte atterrai poggiando i piedi a terra. Mi voltai un istante verso i miei compagni che nel frattempo erano occupati a studiare il combattimento da una grande altura rocciosa. Vedendo che erano concentrati sullo scontro e che non badavano a me, mi avvicinai a mio padre ma quando gli fui vicino non riuscii a fare nulla. Anche se gli ero a poca distanza non mi guardò nemmeno ... fu davvero deprimente.
« Bisogno d'aiuto? » non mi sforzai nemmeno di sorridere mentre gli porgevo quella semplice domanda, tanto sapevo che non mi avrebbe guardato nemmeno e infatti ciò accadde: poggiò le mani ai bordi del largo buco e vi si tirò fuori facendo cadere dietro di sè alcune piccole rocce, posò a terra i piedi e alzò gli occhi verso il suo eterno nemico e il nuovo/vecchio avversario da sconfiggere. Nemmeno una sillaba fuoriuscì anche solo per caso da quelle labbra sottili ... Si alzò in volo con una calma sorprendente e si andò a posare sopra all'enorme parete che poco prima l'aveva accolto. Nel giro di quei brevi attimi il mio sguardo non si era mai mutato: gli occhi semiaperti e le labbra serrate e leggermente rivolte verso il basso. Osservai a terra e mi chiesi chi me lo faceva fare di andare da lui ogni qualvolta ... non trovando alcuna risposta plausibile mi incamminai verso gli altri e con un brevissimo scatto e poi un aumento di velocità fui subito dietro di loro sopra all'altura opposta a quella di Vegeta. Nessuno si era accorto della mia mancanza ma soltanto Gohan si voltò verso di me quando poggiai il secondo piede a terra. L'osservai come per chiedergli se ci fosse qualche problema. Egli scollò leggermente il capo dandomi una risposta silenziosa e ritornò ad osservare il duello. Anche io, nonostante non mi sentissi molto preso, alzai gli occhi verso il signor Goku e Cell e li lasciai piantati su di loro ignaro che, nuovamente, qualcuno alternasse l'osservazione del combattimento con qualcos'altro ...

Goku guizzò alle spalle di Cell e cercò di colpirlo con un calcio rotante ma l'androide, che sembrava molto più sveglio e rapido di quando ci eravamo battuti contro di lui la prima volta con quelle spoglie, riuscì a parare il colpo e ad arraffargli la gamba con la grande mano chiara dotata di quelle unghiaccie scure. Strinse le sottili dita attorno a quello scarponcino creando una forte pressione e un certo fastidioso dolorino al super sayan, dopo aver roteato numerose volte su sè stesso lasciò la presa e Goku si andò a indirizzarsi verso di noi ... Non riuscendo ad arrestare la sua corsa Piccolo si posizionò sulla sua traiettoria e quando la larga schiena di Goku si poggiò sui palmi dell'alto guerriero, finalmente di fermò anche se il namecciano sprofondò nel terreno un bel pò di centimetri ritrovandosi la base d'appoggio di noi altri all'altezza della cintola. Cell non si fermò affatto: portò le mani al fianco e concentrò sui palmi di esse una portentosa Kamehameha che poi, dopo aver raggiunto dopo breve la massima potenza, sarebbe stata scagliata contro il suo avversario dai capelli biondi. Dall'altra parte Vegeta osservava a braccia conserte il proseguirsi della vicenda senza muovere più un muscolo. Forse attendeva un momento propizio ...
« KAME - HAME ... » l'onda aumentò di dimensioni ritrovandosi con un diametro di almeno trenta centimetri « ... HAAAA!! » la azzurra fiammata partì dalle mani nemiche verso Goku che, dopo essersi rizzato in piedi grazie a una leggera spinta di Piccolo, concentrò anch'egli il suo potere lanciando anch'egli un'onda della medesima specie e dalle simili proprietà. Il signor Goku però, forse non aspettandosi tutta quella potenza a così pochi minuti dall'inizio, venne sopraffatto e per non far accadere una vera e propria tragedia spense improvvisamente la propria Kamehameha e con i palmi delle mani contené vicino a sè quella avversaria e dopo alcuni secondi terribili riuscì a deviarla verso l'alto facendola sparire nelle immensità del cielo.
Cell sbuffò appena e portò una mano alla fronte come se fosse una visiera per vedere meglio la fuga della sua "creazione": « Ah che iella ... ».
Goku rimase per un attimo spiazzato: le mani tremavano vistosamente e da esse si notavano dei piccoli fumini di colore scuro che si alzavano andandosi a fondere con l'aria chiara ... le scosse energicamente e poi vi soffiò sopra dopo aver riempito e svuotato i grandi polmoni « URCAAA! Brucia-brucia-brucia-brucia!! Hai-hai-hai-hai ... ».
« Tutto bene papà? » gli chiese il figliolo guardandolo un po' di sbieco anche perché forse lo metteva a disagio vederlo comportarsi a quel modo alquanto ridicolo.
« Sì sì Gohan, và tutto bene » e dopo aver pronunciato testuali parole fece scomparire il suo sorriso e tornò nuovamente serio. Si alzò nuovamente in volo indirizzandosi verso Cell lasciandoci indietro.

Quando furono nuovamente a breve distanza ricominciarono ad essere interscambiati dei duri e rapidissimi colpi, le rocce al loro passaggio si sgretolavano o esplodevano mentre le poche piante presenti su quell'isolotto si piegavano sotto i duri colpi del vento che si veniva a creare al loro rapido e quasi invisibile passaggio. Sospeso per aria Cell sfoderò un forte calcio ma il super sayan lo parò portando un braccio a fianco del viso. Dopo aver parato il colpo Goku mosse il pugno destro in avanti ma il mostro gli parò il colpo con lo stesso attacco ... le nocche di entrambe le mani scricchiolarono al contatto ma ciò non fu sufficiente per farli arrestare: dopo che un sonoro boato venne generato da quel colpo se ne susseguì un secondo causato invece dallo scontro delle due ginocchia. I due si allontanarono e dopo un veloce sproloquio Goku aumentò l'aura, si allontanò appena e risfrecciò in avanti colpendo Cell in pieno volto con un sinistro fortissimo ma quest'ultimo, dopo aver ricevuto quel colpaccio, si riprese come se sotto al suo corpo ci fosse una specie di trampolino che lo fece rimbalzare verso l'alto ... Con un grosso calcio al mento Goku fu costretto a retrocedere fino poi a precipitare verso terra ...
Prima che l'impatto accadesse il sayan generò un'onda sul palmo delle mani e la indirizzò verso il terreno. L'onda dai colori chiari lo respinse indietro fino a portarlo nuovamente verso l'essere perfetto. Quando gli fu nuovamente vicino lo colpì anch'egli al mento facendolo sbalzare lontano ... non per dire ma sembrava che ci trovassero gusto a prendersi a pedate in faccia ...
In ogni caso la lotta perdurò per svariatissimo tempo tanté che dopo molto lo scontro parve divenire alquanto monotono. Era sempre in un pareggio snervante: nessuno dei due sembrava riuscire a sopraffare l'altro e le urla di Crillin non servirono per far passare in vantaggio su Cell. Dall'altra parte del campo mio padre continuava ad osservare concentratissimo lo scontro e nonostante non fosse più allo stadio di super sayan i suoi occhi sembravano carichi come se lo fosse stato.
Dovetti ammettere a me stesso che non riuscivo a rimanere concentrato su quel combattimento e il perché era che avevo la testa un po' altrove e quello fu un bello sbaglio ...

L'aura aumentò improvvisamente e il sayan generò tante piccole onde e le lanciò rapidamente verso l'essere perfetto. Egli le evitò tutte senza problemi e contrattaccò con un colpo similissimo: il signor Goku si allontanò volando radente al suolo e alzò un leggero polverone dopodiché si rialzò nuovamente avvicinandosi senza volere a noi tutti ... errore.
« Avanti Cell, sò che puoi fare di meglio! » lo sbeffeggiò Goku attirandosi le sue ire che ovviamente le trasformò rapidamente in fatti: alzò la mano destra, chiuse la mano a pugno e alzò il dito indice in sua direzione. Da esso si generò un raggio luminescente di colore magenta ... colpo conosciuto e visto altre volte.
Il Son evitò il colpo sviandolo da una parte ma ciò fece provocare la continuazione dell'attacco facendolo dirigere verso di me e gli altri. Goku, accortosi di ciò che stava per accadere e degli effetti che avrebbe provocato poiché inarrestabile, si girò verso di noi e urlò a gran voce « STATE ATTENTI!!! ». Il raggio luminescente mi passò oltre andandosi ad indirizzare verso gli ultimi guerrieri ... per un attimo tirai un sospiro di sollievo ma la pausa durò ben poco: come detto il colpo passò oltre e oltre me superò Gohan, Piccolo e Tienshinhan. Quando il colpo però raggiunse il cyborg 17 la situazione mutò: il raggio lo stava per colpire ma, visto e considerato che era uno dei colpi inarrestabili di Freezer, rimase fermo impalato ma per evitare il peggio scatenò la sua barriera verde. Il colpo rimbalzò ... e mi colpì.

 

 

 

 

 

... Continua ...


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA