Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/02/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono cinque giorni ed arrivò il lunedì, giorno nel quale Rachel, Kensi e Kono avrebbero ripreso a lavorare e, infatti, la prima era stata accompagnata al Senshi Gourmet da Nina e le altre due arrivarono alla sede del Bureau con la rispettiva compagna.

Per Kensi e Kono la festa fu grande, tra colleghi e colleghe, tra baci ed abbracci "Ci siete mancate molto!" Disse Frank, decisamente felice.

"Grazie, Direttore!" Risposero assieme le due partners.

"Inoltre, dopo la stessa Kensi e Melanie, voci di corridoio dicono che presto anche tu, Eva, diventerai madre!"

La castana sorrise appena, sapendo che Garcìa aveva parlato di tutto con tutti, anche se Frank era il suo capo "Si, lo confesso! Franzi ha fatto ieri il test ed è incinta di undici settimane!"

"Evviva! Lo dicevo io, ieri, quando vi ho viste da Addison!"

"Si, infatti. Franzi aveva il sospetto, voleva una conferma e Addie cel'ha data!"

"Auguri a tutte quante, ma ora torniamo al lavoro." Disse severo Frank, tornando in modalità Boss.

E le ragazze tornarono al lavoro, ma circa una mezz'ora più tardi entrò nella sede del Bureau una ragazza alta, dai lunghi capelli mori mossi assieme ad un ragazzo, anch'esso moro "Scusate, l'ufficio del Direttore?"

"Da quella parte! Seconda porta sulla destra." Indicò Sydia e i due la ringraziarono.

"Chi sono quei due?"

"Non lo so, Mack. Ma credo che lo scopriremo presto!"

Infatti, dopo attimi che parvero interminabili, i due uscirono con Frank dall'ufficio di costui "Ragazzi, ragazze, venite qui!" Disse il Boss "Questi sono gli Agenti Speciali Peter Lattimer e Myka Bering e chiedono collaborazione nel caso che stanno seguendo. Infatti qualcuno ha rubato armamenti militari in un magazzino dell'Esercito e loro sospettano che sia per commettere un'altro furto!"

"Che genere di furto?" Avanzò Melanie "Una galleria d'arte?"

"Non proprio." Rispose Myka "In realtà, pensiamo che vogliano rubare un Artefatto molto antico."

"Non stiamo a scendere nei particolari, però di Artefatti ce ne sono moltissimi ed hanno tutti poteri enormi. Persone prive di scrupoli cercano d'impadonirsene per usarli nel modo errato, quando invece dovrebbero solo rimanere conservati nel Magazzino che noi sorvegliamo!"

I nostri erano abbastanza allibiti, quasi incapaci di credere al racconto di Peter, o Pete, come lo chiaamva Myka "Chi si offre volontario di aiutarli in questa missione?" Chiese Frank, riottenendo l'attenzione di tutti.

"Io!" Avanzò subito Claudia "Ho passione per queste cose!"

"Anch'io aiuto ben volentieri." Disse Nina ed anche Kensi, Veronica, Ronny e Jackie s'unirono loro.

Così le sei Agenti se ne andarono con Myka e Pete, mentre Eva, Elèna, Olivia e Kono s'occuparono della scomparsa di Damien Friedmann, un ragazzo di ventisette anni con problemi cognitivi e disturbi dell'apprendimento e, in un'altro caso, Samantha Spade o Sam, Callen, Zoro ed Heles s'occuparono del furto di uno Stradivari originale dal Museo d'Arte, gli altri s'occupavano di casi di basso profilo.

Verso mezzogiorno, Rachel, che aveva la pausa pranzo, arrivò al Dipartimento "Ciao, posso aiutarti?" Le chiese Sky e la giovane deglutì, non amando troppo la vicinanza di un ragazzo dopo quanto le era accaduto "Ti metto a disagio? Vuoi che chiami una collega?"

"N-No, ehm... I-Io sono Rachel Pirzad, la ragazza di Nina. Volevo solo sapere se c'è, per andare a mangiare una pizza insieme."

"Attualmente è fuori, sta seguendo un caso." Rispose gentile il ragazzo, prima che arrivasse Emily.

"Rachel! Come mai qui?"

"Stava cercando Nina, ma è sul caso dell'Artefatto." Spiegò Sky.

"Capisco. Beh, grazie Sky, penso io a lei!" Ribadì la mora ed il giovane se ne andò dopo aver salutato la castana "Stai bene?"

"Si si, ero solo un po' agitata. Pranzerò da sola, visto che Nina non c'è!"

"No, ma cosa dici? Stavo andando a prendere JJ, puoi venire con noi alla tavola calda innanzi all'ospedale."

"Non voglio disturbarvi. Non mi piace essere il terzo incomodo!"

"Scherzi? Non disturbi! Coraggio, andiamo."

Allora Rachel andò con Emily e raggiunsero il St.Ambrose col SUV della mora, trovando JJ ad aspettarle "Emily!" Disse subito la biondina, abbracciando la compagna e baciandola dolcemente, con Rachel che chinò il capo "Ciao, Rachel! Sono felice di vedere che sei venuta anche tu."

"E' stata Emily ad invitarmi, io non volevo venire."

"Ha fatto benissimo! Andiamo, ho solo quindici minuti di pausa."

"Anch'io ne ho pochi. Farò proprio in tempo a mangiare un boccone!"

Ed una volta alla tavola calda, tutte e tre presero un bel piatto di pasta al sugo prosciutto e funghi, specialità della casa, filetto di trota, sorbetto alla crema e da bere acqua o succo d'arancia. Quando ebbero terminato, Emily insistette per pagare il conto e JJ tornò poi all'ospedale e la mora riaccompagnò Rachel al ristorante, prima di tornare al suo stesso lavoro.

Ma nell'ospedale, JJ si trovò davanti ad un'accesa discussione tra Arizona e Callie "Come ti sei permessa? Ma come hai potuto farlo?" Ringhiava la mora.

"Mi dispiace, ok? Mi dispiace!" Ripetè Arizona, entrambe in lacrime.

"Hah! Prima mi tradisci e poi ti dispiace? Questa è bella!!"

JJ, così come altre colleghe e colleghi, rimase a bocca aperta. Callie ed Arizona sono la coppia più bella dell'ospedale, pari a Meredith e Derek o Lexie e Sloan oppure ad Addison e Charlotte o ad April e Jackson, eppure la bionda chirurga pediatrica aveva tradito la moglie "Con chi l'ha tradita?" Chiese piano la biondina a Karev, che fissava il tutto con interesse.

"Non lo so, ma dicono con la Boswell!"

"Con la dottoressa Boswell?" Ripetè JJ "Wow davvero!"

E mentre le due chirurghe vennero interrotte da Webber, i vari casi procedevano a buon ritmo e, in quello dell'Artefatto, le Agenti non si basarono solo sui fatti ma anche sui sentimenti...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo