Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    13/02/2014    3 recensioni
Storie di una pistolera e di un colletto bianco.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Revy, Rock
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Personaggi: Eda, Rock/Revy
Rating: verde
Genere: boh, commedia?
Avvertimenti: flash fic, het
Prompt: kuruccha ha buttato lì "il resoconto di Revy a Eda, il mattino dopo" che credo riciclerò più volte perché mi ispira un sacco"
Note: niente, vado a leggermi Il marchio di Atena (sì, ho vent'anni e sono in fissa con Percy Jackson).




È più rilassata.
Si tratta di un mutamento appena percettibile, ma da un anno a quella parte Eda non ha fatto altro che aguzzare la vista per essere pronta a notarlo — per noia, si intende.
Revy si comporta come sempre, modi bruschi e parolacce, tanto che Dutch e Benny non si sono accorti di nulla, ma lei è una donna e una donna certe le cose le capisce.
Ha finalmente fatto sesso con Rock, non c'è dubbio.
Anche se sta impartendo degli ordini con la grazia e la finezza di uno scaricatore di porto e quando un manovale lascia accidentalmente cadere una cassa, bestemmia come se non fosse sul sagrato della chiesa, dal tono di voce (e dal fatto che le Sword Cutlass non sono ancora state scomodate, nemmeno per una minaccia piccola piccola) si capisce che non è davvero arrabbiata, anzi sembra proprio una bella giornata — sentila come ride sguaiata.
Ogni tanto lei e il giapponese si scambiano un'occhiata, una delle loro, una di quelle che non ti aspetti perché dai, ma li hai visti, questi due non possono davvero essere una squadra. E fin qui niente di strano, non più del solito, ma poi Revy indugia quel tanto che basta per far sogghignare Eda.
Sono bravi a comportarsi come sempre, come nulla fosse; la donna gliene dà atto. Rock ancora più della pistolera, tanto che (quasi) nessuno si accorge del suo sguardo, che scivola come una carezza lungo la schiena della compagna — quello non è uno sguardo da soci in affari, quello è uno sguardo da amanti.
Quando Eda la chiama in chiesa con una scusa, la prima e ultima cosa che Revy nota prima di finire nel confessionale è il ghigno della suora.
«Allora? Tu e il giapponese avete scopato, te lo si legge in faccia».
«Pulisciti la bocca, Eda, siamo nella Casa del Signore».
«Appunto, non si dicono le bugie».
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings