Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: NaChair    14/02/2014    0 recensioni
Peyton va a trovare Jake a Savannah, dove gli chiede di sposarlo: cosa sarebbe accaduto se non avesse pronunciato quel "ti amo Lucas" nel sonno e avesse sposato Jake? sarebbe riuscita a vivere lontana da Tree Hill e soprattutto lontana da Lucas, colui che la conosceva senza averle mai parlato?
Storia scritta da una fan dei Leyton, che vede l'amore tra Peyton e Lucas in grado di superare ogni ostacolo, lontananza e difficoltà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brooke Davis, Lucas Scott, Peyton Sawyer
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Il ritorno a Tree Hill.

L’aereo di Peyton atterrò alle 22.53 nell’aeroporto di Tree Hill; mentre la ragazza si occupava del recupero della valigia e del passaggio in taxi, le si riempiva la testa di pensieri: primo fra tutti a chi avrebbe detto della sua partenza e del suo matrimonio: a Nathan? A Haley? No, non aveva voglia di spiegare loro le vere motivazioni della sua “fuga”. A Lucas? No, non era il caso. A Brooke? Si, a Brooke doveva dirlo: avevano fatto pace da poco ed erano migliori amiche da troppo tempo perché lei riuscisse ad andare via, a sparire così, senza nessuna spiegazione o con una semplice e stupida telefonata.
“me ne occuperò domani”. Sospirò.
Peyton arrivò davanti alla sua casa, alla sua bella, grande e adorata casa, che racchiudeva tutti i ricordi più belli e tutti i ricordi più tristi della sua vita: la ninna nanna che le cantava la madre quando era piccola, i pianti per la sua morte, le nottate passate lì con Brooke a fantasticare, scherzare e divertirsi, la sua arte manifestata in ogni angolo della sua stanza, il suo computer, la cucina, la serenità e la sicurezza che una casa, la tua casa, ti può dare. Il pensiero che quella sarebbe stata l’ultima notte che avrebbe passato lì, in quella stanza, in quel letto la rese immediatamente triste e anche dubbiosa … “starò facendo la cosa giusta?”
erano le 7:30 e la sveglia suonò: era ora di iniziare a preparare ogni cosa. Peyton considerava tutto ciò che faceva come “per l’ultima volta qui”, cercando di assaporare, gustare e memorizzare ogni singola cosa, ogni singolo gesto, per assicurarsi di non dimenticare mai nulla di quella casa, il luogo che più di tutti le ricordava la madre.
Rovistò nei cassetti con l’intento di non dimenticare nulla di importante, prese i suoi vestiti, il suo computer, le sue scarpe, il suo materiale da disegno e i suoi fumetti, le sue piccole opere d’arte. Proprio tra queste trovò un bozzetto che raffigurava il primo incontro tra lei e Lucas: lei, dopo che lui le diede un parere sulla relazione con Nathan, le rispose: “prima di tutto, non mi conosci. Secondo poi, non mi conosci. Dio, perché i ragazzi sono così cretini?” sorrise. Poi si commosse. Lei amava Jake, ma Lucas le aveva dato molto; e ora stava con Brooke: già una volta si era messa tra loro, non poteva e non voleva che la storia si ripetesse.
“ho preso tutto, credo.” Esclamò. “ora devo andare a parlare con Brooke”.
Scese le scale e uscì di casa: non riusciva a chiudere la porta perché la sensazione dell’ “ultima volta” la divorava; continuava a fissare il soggiorno, il corridoio e la cucina, cercando di assorbire ogni minimo particolare. Sapeva che prima o poi sarebbe tornata, a trovare suo padre probabilmente, ma quella volta non sarebbe stata più la stessa cosa, lei avrebbe avuto un marito. Pianse, senza riuscire a smettere. Sussurrò un “addio”, chiuse la porta e si allontanò senza voltarsi, come se sapesse che, se l’avesse fatto, non sarebbe più andata via. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: NaChair