Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Magica_    14/02/2014    5 recensioni
E successe in quel momento, che qualcosa dentro di me si ruppe con tanta intensità e dolcezza… che senza rendermi conto di ciò che mi stava accadendo… risposi a quel bacio…
Ragazzi la mia prima fan fiction spero vi piaccia...
E per favore lasciate un commentino :( XD buona lettura....
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
 
Ansimante, corsi a perdifiato per le scalette a non mi fermai finché non fui sicura di essergli lontana.
 
Che cosa era successo?! Che cosa avevo fatto?!
 
Ripensai a qualche istante prima… e il sangue mi si ghiacciò nelle vene…
 
Ma insieme ad esso, sentii smuovere qualcos’altro dentro di me, con tanta grandezza, con tanta passione, che mi raggomitolai nel vicolo stringendo le ginocchia al petto…
 
Non poteva essere davvero successo!
 
Ora mi sarei data un pizzicotto, e mi sarei svegliata nel mio letto…
 
Ma qualcosa di irrimediabilmente perduto ed emozionato gridò con tanta forza dentro di me, che lo sentii nelle orecchie…
 
Ricapitolai cosa era successo…
 
…La missione era finita e insieme dovevano abbandonare il luogo dell’operazione a coppie di due persone…
 
Ma poi una volta smaterializzati…mi ero ritrovata ad un istante dal cadere da un enorme precipizio… e lo giuro… stavo precipitando, quando…
 
…una mano con dolcezza mi aveva afferrato il braccio, e con voce soave Remus Lupin aveva detto ‘’Ehi…attenta a dove metti i piedi’’…
 
Poi mi aveva tirato verso di se…ed ero finita a due centimetri dal suo viso…
 
Ci eravamo guardati negli occhi… entrambi non preparati a quel frangente…
 
E lì qualcosa si era rotto… e come in un sogno avevo visto le sue labbra avvicinarsi alle mie… e ancora sempre più vicine…fino a quando…
 
 … rimasi gelida tra le sue braccia…
 
E successe in quel momento, che qualcosa dentro di me si ruppe con tanta intensità e dolcezza… che senza rendermi conto di ciò che mi stava accadendo… risposi a quel bacio…
 
Sentì uno strano calore scendermi giù per la gola… e finire nello stomaco… stravolgendo tutto quello che fino a quel momento avevo considerato realtà…
 
Poi ci pensai un momento e mi staccai, come in trance… ero sconvolta…
 
 
Mi guardò un secondo… poi come se fosse tornato in se con aria dispiaciuta mi chiese scusa abbassando gli occhi evitando di guardarmi…
 
Ma ormai qualcosa si era rotto… qualcosa di intollerabile avevo nel cuore…
 
Lo fissai un attimo e mi diedi alla fuga così veloce, come nella mia vita non avevo mai fatto…
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Magica_