Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    14/02/2014    3 recensioni
Hayate sta per passare San Valentino in bianco, ma Reinforce viene in aiuto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Hayate Y., Reinforce
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haya Rein san valentino

Hayate guardò l’ora e sospirò innervosita. Era San Valentino e tre quarti dei suoi sottoposti se l’erano presa di vacanza. Guardò le carte che aveva davanti e sbuffò, pensando che non doveva accettare di svolgere le pratiche al posto di Nanoha e Fate.

‘ecco un'altra serata persa a lavorare. Reinforce mi ucciderà.’ Quella sera sarebbe dovuta uscire con la ragazza dai capelli argentati, ed invece si trovava bloccata in ufficio, sommersa dai fogli.

Sconsolata, compose il numero di Reinforce, mentre leggeva l’ennesima carta da firmare.

“Hayate?”

“Ciao Reinforce… Prometti di non arrabbiarti?” – Sentì il sospiro dell’altra, la quale già sapeva cosa si doveva aspettare.

“Fammi indovinare, hai troppo lavoro da fare e la cena è annullata?” Hayate annuì, dicendole:
“Mi dispiace, Rein, ma…”

“Aspettami lì, ok?” La frase di Reinforce la stupì, e guardò lo schermo anche dopo che la ragazza aveva staccato.  Sospirando, guardò la loro foto sulla scrivania, prima di riprendere a lavorare. Non sapeva quanto tempo era passato quando sentì bussare alla porta. “Avanti, è aperto” Disse, senza alzare la testa, fino a quando non sentì qualcuno tossire per attirare la sua attenzione.

Alla porta c’era Reinforce, che indossava una camicia bianca, cravatta blu e gonna dello stesso colore. In mano aveva un mazzo di fiori – Rose arancioni, Fiori di Tiglio e Crisantemi rossi – e dei cioccolatini. Le sorrideva dolcemente ed Hayate avvampò, sia perché Reinforce era lì e sia perché conosceva il significato dei fiori, rispettivamente desiderio, amore coniugale e amore. “E-ehi… che ci fai qui?” chiese la mora, riprendendosi dopo un po’.

“Davvero pensavi che ti avrei lasciata a lavorare in ufficio?”

“Beh, di solito lo fai” rispose Hayate, mentre metteva le pratiche svolte da parte, in uno dei cassetti della sua scrivania.

“Di solito non è san Valentino, Hayate…” Reinforce si avvicinò, e la giovane comandante la guardò muoversi con passo seducente, per poi sedersi a cavalcioni sulle gambe di Hayate, dopo aver posto i fiori e la scatola di cioccolatini sulla scrivania. “Uhm… Rein? Cosa vuoi fare” Le chiese, mentre i loro sguardi si incrociavano.

“Voglio passare questa serata con te Hayate, e non m’importa del fatto che stai lavorando.” Reinforce le baciò il collo, mentre le accarezzava il ventre. La mora alzò la testa, lasciandola fare. “Ne, Rein… Che ne dici di andare a cena?”

“Io ho la mia cena qui davanti…” Hayate la scostò un po’ da dosso, guardandola con le guancie rosse e un leggero broncio.

“Reinforce, fai la seria!” – Il tono di Hayate la fece ridere, prima che la ragazza dai capelli argentei la baciasse: “Ho già avvisato il ristorante che facevamo un po’ tardi. Allora, andiamo?” Si alzò, porgendole la mano e Hayate annuì, prendendole la mano, felice che era venuta lì.

“Domani sarò nei guai… Cosa spiegherò ai capi?” Disse, a bassa voce la mora, guardando le carte sulla scrivania.

“Più tardi ti aiuto con il lavoro” Disse Reinforce, aspettando che Hayate prendesse la sua giacca, prima che la ragazza la  baciasse e le dicesse: “Ti amo, Reinforce”


Eccoci qui con una nuova One shot su Hayate e Reinforce - con grande contentezza di Diavolo Bianco. Da dire che dovevo pubblicare una fan fict ambientata nell'universo di School Days tra Reinforce e Nachtwal, ma poi ho optato per una HayaRein. Per una sola parola rientra nelle One shot (eh già .-.) invece che nelle Flash. Beh, spero che vi sia piaciuta, e buon San Valentino a tutti! Alla prossima :3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch