Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/02/2014    2 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Elsa, Pitch Black
Prompt: congelerà anche le lacrime che non verserai davanti a lei.




Cap.3 Pitch Black

Elsa si affacciò e accarezzò il cavallo di polvere dorata, lo osservò saltellare davanti al suo viso.
“Perché Jack ci mette tanto? Deve solo controllare che bei sogni sta facendo Anna” sussurrò la regina.

< Non dovrei temere di rimanere da sola, in fondo era la mia scelta… ho solo fretta di imparare in fretta a controllare i miei poteri > si rincuorò.
Il cavallo di polvere dorata si tinse di nero, il muso si allungò, i bordi si fecero più frastagliati e l’animale s’imbizzarrì. Nitrì, si alzò su due zampe e scalciò, la criniera oscillava. S’ingigantì diventando grande quanto un cavallo normale, le narici erano dilatate e da esse si alzava del fumo nerastro.

Elsa si portò una mano alla bocca, sgranò gli occhi e indietreggiò. Alzò la mano e da essa si dipartirono una serie di stalattiti di ghiaccio che attraversarono la creatura. La giovane donna digrignò i denti, la lunga treccia bionda le oscillò dietro le spalle. Alzò le mani evocando una palla di neve grande tre volte lei e la lanciò contro la creatura, travolgendola. La sfera di neve alzò un capo con una bocca di ghiaccio dai denti aguzzi, dal suo corpo tondeggiante uscirono braccia e gambe nerborute di neve e la bestia ruggì.
“Niente male davvero. Il mio signore del gelo ha trovato una degna amante” sussurrò una voce.

Elsa si voltò nella sua direzione e rimase con la schiena piegata in avanti, proteggendosi il volto un braccio.
“Chi sei?” domandò.

Pitch sorrise, si passò una mano tra i corti capelli neri e avanzò in una nebbiolina nerastra.
“Gl’incubi e l’oscurità mi accompagnano. Io sono la paura, l’unico vero compagno del ghiaccio. Io sono Pitch Black” si presentò. Si passò una mano sulla pelle grigiastra delle gote scavate e la fece scendere fino al mento sporgente.

Elsa indietreggiò lasciando la sala del palazzo, fino ad arrivare al balcone di ghiaccio.

Pitch le apparve alle spalle e le accarezzò la pelle nuda e nivea della spalla, lasciata scoperta dal vestito azzurro.
“È solo un ragazzino. Non consolerà il dolore che ti provoca l’essere sola, di non avere tua sorella” disse roco.

Elsa dimenò la mano, allontanandolo e si mise a correre. Rientrò dentro il palazzo, alzò una barricata di neve davanti alla finestra e si nascose dietro la gamba del suo mostro di neve. La creatura fu avvolta da un alone nerastro e si trasformò in polvere color inchiostro, che si diffuse tutt’intorno.
“Congelerà anche le lacrime che non verserai davanti a lei”. Risuonò la voce di Pitch all’interno del palazzo, rimbombando. La voce si spense e la polvere scomparve, Elsa strofinò le mani tra loro e aggrottò le sopracciglia.
“Ci mancava il folle” si lamentò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy