Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    16/02/2014    5 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Austin Moon era un ragazzo tutto d’un pezzo. Lui aveva una famiglia quasi perfetta: un fratellino di 12 anni di nome Joseph,il padre,la fidanzata del padre e sua madre.
Giusto c’era anche sua madre,spesso se ne dimenticava. Nella sua vita oltre a Jessica non aveva una figura femminile,ma lui odiava Jessica,pensava che stesse con suo padre solo per i soldi.
La madre era in Perù con il suo nuovo ragazzo : Tom. Austin non aveva ancora avuto il piacere di conoscerlo e nonostante la madre gliel’avesse proposto più e più volte lui evitava l’argomento.
I due genitori avevano divorziato da 4 anni e da allora non avevano avuto più contatti se non per i contratti riguardanti la cessione degli alimenti che il padre doveva alla madre ogni mese. Non erano dei veri e proprio contatti,anche perché le comunicazioni avvenivano tramite avvocato.
Il padre era un importante uomo d’affari e si fermava a casa 5 minuti al mattino per parlare col figlio dei suoi successi sportivi. ‘’ Allora come procede il football?’’ chiedeva quotidianamente.
‘’Ehm sono stato preso nella squadra,tra poco giocheremo contro i Birds’’ rispose Austin quella mattina.
Austin odiava davvero moltissimo quello sport,lo praticava per rendere almeno un po’ orgoglioso suo padre. Afferrò lo zaino e uscì con tutta fretta per non approfondire la conversazione e si diresse a scuola.
Lui non era una cima a scuola: aveva pessimi voti in algebra,storia,economia e letteratura; se la cavava in geometria e geografia; otteneva ottimi voti in educazione fisica.
La sua scuola era a cinque passi da casa e la percorreva tutte le mattine a piedi,spesso insieme al suo migliore amico Dallas.
Loro erano riconosciuti come ‘’i conquistatori di cuori’’ all’interno della scuola e quasi tutte le mattine litigavano per chi avesse portato a letto più ragazze. ‘’Ok Moon,se riesci a portarti a letto Dawson, la cassaforte umana,ti sei aggiudicato il titolo di conquistatore della scuola’’ lanciò la sfida ad Austin,indicando Ally che camminava tranquilla dall’altro lato della strada. Austin rimase perplesso,ma afferrò la mano dell’amico per dimostrargli di potercela fare. Non sapeva esattamente perché avesse scelto Ally,forse perché era introversa o probabilmente perché il biondino l’aveva sempre presa sotto tiro e Dallas era certo che non gli avrebbe mai concesso nemmeno un’uscita. Non a caso l’avevano soprannominata ‘cassaforte umana’ ,era chiusa con un lucchetto di acciaio inossidabile e mai nessuno aveva provato a scoprirne il contenuto.
Austin prese coraggio e si avvicinò all’armadietto di Ally fiducioso di se stesso,con il solito fascino di un ribelle,dai capelli biondi spettinati.
‘’Ciao Austin’’ rispose Ally sbuffando.
Il ragazzo notò la noia nei suoi occhi e gli lanciò un sorriso sperando di addolcirla. Ma lei rimase impassibile.
‘’Cosa vuoi?’’ domandò Ally impaziente.
‘’Che ne dici se uno di questi giorni usciamo insieme?’’ gli chiese.
Ally rimase leggermente stupita da quella proposta,non era come le altre,non aveva fatto il cascamorto e non suonava come una presa in giro. Austin Moon,la stava forse invitando ad un appuntamento?
Sussurrò un ‘’no’’ secco,voltò le spalle e a passo svelto si diresse in classe. Austin non si aspettava una simile reazione,in quell’istante passò Dallas che lo guardò e sorrise maliziosamente.
‘’Ti ha rifiutato,eh Moon? ‘’
Austin fece una mossa e seguì Dallas in classe.





Spazio Autrice:
Allora,iniziamo,questa storia mi piace.
Ma ovviamente io non sono in grado di scriverla. Ahah  grande autostima.
Comunque spero che possa piacervi.
Ps: Ho cambiato titolo,non chiedetemi il perché. Non ne ho assolutamente idea.
Pps: Lasciate qualche recensione anche negativa. Io capirò J
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita