Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    17/02/2014    4 recensioni
Anno X791.
Fiore è l’unico regno in Earthland che non è stato conquistato dalle streghe, che si dividono in quattro fazioni: North, East, South, West.
Le quattro imperatrici hanno stretto un’alleanza comune per mantenere il controllo dei loro territori e per conquistare il resto, difeso dagli Hunter, membri di un’organizzazione formata da esseri umani dotati di poteri magici.
Essi rischiano la propria vita combattendo le streghe e sottraendo a esse il proprio potere magico per confinarle ad Alcatraz, la prigione delle streghe.
Molte volte però le streghe vengono uccise,perché non considerate esseri umani poiché cambiate dalla magia, troppo potente per loro.
Molte sono le ragioni che portano alcune persone a diventare un Hunter.
Per vendetta, per il semplice desiderio d’uccidere, per salvare qualcuno dalle creature malvagie.
Esistono inoltre i Supporter,creature che rinunciano alla loro libertà per servire e proteggere colui con cui stringono il "patto".
Qual è stata la ragione che ha spinto il solitario Gray Fullbuster ad unirsi ai Witch Hunter?
[Cross-over con Rave e Mermaid Melody]
Pairing principali: Gray/Lluvia; Gajeel/Levy; Loki/Nuovo Personaggio;
Pairing secondari: Gerard/Erza; Musica/Reina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Loke, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Immagino il vostro stupore nel constare un anticipamento del capitolo, ma visto che domani parto per Praga e non torno fino al 22, ho deciso di non farvi aspettare così tanto, anche perché il capitolo non è molto lungo, come al solito. -.-''
Comunque, (so che non interessa a nessuno) con questo capitolo siamo arrivati a 20/2095 (work in  progress) punti della scaletta della storia, cioè lo...ehm...ecco come dire...lo 0,95% della storia totale.
*su EFP cala un silenzio tombale*
Me: lo so....non mi libererete di me così facilmente ^^''
Loki: -.-

Comunque comunque!
Quando la scaletta sarà ultimata in assoluta, gli aggiornamenti passeranno da mensili a settimanali, quindi pregate il mio cricetino di smettere di lavorare, perché altrimenti finirà prima Fairy Tail che la mia storia. -.-
Nota 1: Il prossimo aggiornamento sarà indicato nell'introduzione della storia.
Nota 2: Sto gia programmando gli Extra (che verranno pubblicati alla fine di questa storia) e se, durante la storia volete un approfondimento non esitate a scrivermelo e vi accontenterò :)
Per ora gli Extra sono: 5
Detto questo, ci vediamo in fondo! ^^



Lunch


« Da quanto tempo, Gray » lo salutò Loki, sistemandosi gli occhiali da sole sugli occhi. L’abbigliamento del nuovo Hunter era molto simile a quello del Fullbuster, fatta eccezione per il paio di occhiali da sole con le lenti scure che Loki indossava.
Gray, che non aveva ancora abbandonato la posizione davanti alla porta, sbuffando e distogliendo lo sguardo. « Non abbastanza. » commentò il Fullbuster, mentre un gatto bianco con macchie nere saltò sul tavolo per poi guardare fisso il ragazzo, il quale rabbrividì.
Non sapendo il perché, ogni volta che Gray guardava il gatto di Loki, sembrava scorgere nei suoi occhi un sentimento che catalogava come fastidio, come se l’animale fosse geloso della sua presenza, cosa del tutto impossibile. “Non pensare certe cose… come se fosse possibile che un gatto sia geloso…” pensò il Fullbuster, mentre il suddetto gatto si stiracchiava e sdraiava in parte alla mano del padrone. Per come la vedeva lui, quello era, per Gray, un altro motivo per non avvicinarsi.


Dal canto suo, Loki non sembrò turbato dalla presenza del gatto sul tavolo e, con un gesto della mano invitò nuovamente il Fullbuster ad avvicinarsi, senza accorgersi che con quel gesto aveva attirato l’attenzione del piccolo animale.
Comprendendo che non aveva la possibilità di rifiutare, con un sospiro il ragazzo dai capelli corvini accettò e, affrettandosi, lo raggiunse e si sedette in parte al ragazzo.
Non appena lo fece, il gatto bianco lasciò perdere la mano di Loki per rivolgere a Gray un’occhiata che il Fullbuster catalogò come altezzosa. “Perché mi faccio così tanti problemi per un gatto?” pensò il Fullbuster a disagio, mentre l’animale perdeva interesse per il ragazzo. « Ehi, Loki. » incominciò Gray, irritato.
Loki sorrise, intuendo la fonte dell’irritazione del compagno. « Qualcosa non va. Gray? » domandò lui, divertito.
L’espressione del Fullbuster rimase invariata. « Non ti sei ancora sbarazzato di quella palla di pelo fastidiosa? » domandò Gray disgustato, osservando l’animale.
Come se capisse, il gatto si alzò e, avvicinandosi e voltandosi, cominciò a muovere la coda velocemente direttamente sulla faccia del Fullbuster, aumentando così l’irritazione del ragazzo. “Datemi una ragione per non ammazzare quest'animale malefico in questo momento” pensò Gray nervoso, mentre un formicolio fastidioso gli attraversava le mani. “Quanto vorrei strozzarlo…” fu il seguente pensiero del corvino, sentendo il miagolio divertito del micio.

Per quello che gli riguardava, Loki non sembrava interessato alla situazione. « Vuoi mangiare qualcosa? » domandò a Gray, con un sorriso. « Ovviamente pago io. » specificò il secondo Hunter, per evitare insulti da parte del Fullbuster.
Gray, liberatosi del micio, gli lanciò un’occhiata. « Grazie del pensiero, ma non voglio avere debiti con nessuno. » rispose il ragazzo dai capelli corvini arrogante, osservando gli altri clienti della locanda.
Loki rise. « Ci avrei scommesso. » commentò lui a bassa voce, ridendo.
Gray fece finta di non sentirlo e, quando arrivò la cameriera, ordinò qualcosa da mangiare.
«Come vedo stai proseguendo con la creazione del tuo harem personale.» commentò il Fullbuster come se nulla fosse dopo che la cameriera si fu allontanata, notando l’occhiata che la ragazza aveva lanciato a Loki poco prima.
Sentendo quelle parole, Loki quasi si strozzò con l’acqua che stava bevendo e tossì violentemente, mentre il gatto lanciava un’occhiata interessata a Gray.
«Chi ti ha detto una cosa simile? » gli chiese Loki quando fu in grado di parlare.
Gray lo guardò confuso. « Si tratta di una voce che circola da un sacco di tempo, ormai. » commentò l’Hunter dai capelli corvini, confuso.
Il volto di Loki assunse un’espressione arrabbiata che poche volte Gray aveva visto. « Chiunque l’abbia detto è un cretino. » fu l’unico commento dell’Hunter.
Gray non disse nulla. Conosceva abbastanza bene il ragazzo per sapere che non bisognava sottovalutare la sua rabbia.
Rabbia che però si dissolse poco dopo, come dimostrarono i tratti del viso di Loki, che si rilassarono. « Comunque » iniziò poco dopo Loki sorridendo, attirando l’attenzione del Fullbuster. « … l’unico che mi interessa davvero sei tu, Gray. » disse il ragazzo dai capelli arancioni in tono suadente, prendendo fra le mani il volto del Fullbuster.
Disgustato da quelle parole, il volto di Gray assunse tonalità grigiastre e il suo corpo cominciò a tremare, mentre il gatto di Loki osservava la scena, sbalordito.
« N-non dire stupidaggini! » esclamò il Fullbuster inorridito liberandosi della presa di Loki, il quale non fece una piega.
« Ovviamente stavo scherzando. » commentò Loki, ridacchiando.
Gray gli lanciò un’occhiata scettica. « Sarà, ma con te non si sa mai. »

« Comunque sia » disse Loki con un sorriso « …ho sentito che un Hunter abbia evitato di lavorare per un lungo periodo, scroccando cibo e alloggio in una locando di Isvan e che per questo il Quartier Generale per punizione gli abbia assegnato la missione a Lutéc. Poverino. » commentò Loki divertito, in modo troppo innocente.

Sentendo quelle parole, il Fullbuster s'irrigidì e capì immediatamente di aver trovato colui che aveva spifferato le sue azioni al Quartier Generale. In pochissimo tempo, la rabbia di Gray arrivò a livelli altissimi, così alti che il suo corpo cominciò a tremare.
« Infame. » commentò Gray, dopo un lungo momento di silenzio. Sentendo quelle parole Loki sorrise e, interrompendo il suo pasto, si voltò verso il compagno, in silenzio.
« Infame. » ripeté Gray con voce tombale, voltandosi molto lentamente verso di lui. Loki non cambiò espressione e non parlò. « Infame. Stolker. Maniaco. Impiccione. » cominciò a insultarlo Gray, sempre più arrabbiato.

Loki, notando l’aumento della rabbia di Gray, alzò le mani in segno di resa.  « Mirajane mi ha ordinato di trovarti e seguirti, visto che è da un sacco di tempo che non ti fai sentire e non dai notizie. » affermò il ragazzo dai capelli arancioni, preparandosi mentalmente al peggio, mentre il suo gatto si alzava in piedi con un scatto, come se avesse intuito l’imminente pericolo che si stava per abbattere sul suo padrone.
Sentendo però la sua spiegazione, Gray si calmò e sospirò pesantemente. « Come al solito Mira si preoccupa troppo. » commentò il ragazzo, imbarazzato dall’atteggiamento della ragazza.
Accorgendosi della calma di Gray, Loki sospirò sollevato, mentre il gatto ritornava nella sua posizione iniziale, assonnato.



Personaggi in ordine di apparizione:
  1. Loki;
  2. Gray;
  3. Unnamed Cat.

Ed eccoci arrivati alla fine di un altro emozionante (Loki: seeeeeeeeee come no! -.-) capitolo, nel quale ci viene fatto (più o meno) il carattere generale di Loki! *w*
Loki: smetti di sbavare -.-
Me: no u.u
Loki: -.-
Comunque comunque....fatemi sapere cosa ne pensate! :)
A presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco