Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: asia_b    17/02/2014    1 recensioni
Cercai le chiavi della macchina in borsa, in vano. Pensai di averle lasciate in ufficio, quindi sbuffai e mi rigirai verso l’ufficio, quando vidi un volantino blu proprio sotto il mio piede. “Milan 2014/summer collection”
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Sorpresa
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dal mio appartamento a passo svelto, la mattina stessa avevo comprato un vestito abbastanza elegante, stretto sulla parte superiore, scollo a barchetta, e morbido dalla vita in giù, rosa cipria. Abbinai delle decollete nere, semplici; Capelli sciolti, un trucco molto naturale ed un bracciale come unico gioiello.
Chiamai un taxi, gli feci vedere la locandina e mi diressi a quel ristorante, con un po’ d’ansia e preoccupazione per la serata.
“Paris” citava l’insegna sopra il ristorante, nel quale entrai e cercai con lo sguardo Benedict.
Vedi dopo qualche secondo lui che mi veniva in contro, molto elegante, i capelli pettinati perfettamente indietro, e quegli occhi trasparenti che mi guardavano.
-Alex! Vieni, il nostro tavolo è qui.- Mi disse dirigendosi verso un tavolino abbastanza isolato, e spostandomi la sedia mi invitò ad accomodarmi.
-Come stai?- Mi chiese poi sistemarsi davanti a me. Il tavolino era apparecchiato con una tovaglia rossa, delle rose ed una candela nel centro.
-Sto bene, e.. grazie per il biglietto, e le rose.- Risposi arrossendo visibilmente in viso.
-Figurati, è stato un piacere.- Disse prendendo la mia mano, poggiata sul tavolino. Rimasi in un imbarazzante silenzio, nel quale lui mi carezzava il dorso della mano.
-Sai, onestamente pensavo non saresti venuta.- Mi guardò con lo sguardo leggermente perso.
-Oh, no c’era solo un po’ di traffico.. S-sono stata bene anche io ieri sera, e non avrei mai fatto una cosa del genere..- Cercai di rispondergli, mentre nella mia mente mi maledicevo. Sono sempre stata molto timida, e quando la parte più imbarazzata di me esce fuori, sembro una piccola bimba che cerca di dire le sue prime parole.
-Bene, dai ordiniamo qualcosa.- Sorrise per poi sollevare la sua mano dalla mia, e prendere il menu. Entrambi decidemmo cosa prendere, per poi fare una ricca cena, e lui da perfetto gentiluomo si offrì per pagare il conto.
Camminavamo sul marciapiede vicino a molti negozi, per poi fermarci davanti una vetrina di dolci.
-Oddio! Quel muffin è a forma di panda!- Sorrisi guardandolo, e lui fece altrettanto, indicandomi delle coloratissime ciambelle.
Erano le due e un quarto, quando decidemmo di rincasarci.
-Alex, che dire.. sono stato benissimo con te.- Mi sorrise mentre mi cingeva la schiena con un braccio, ed io risposi molto brevemente con un -Altrettanto.-
-Posso accompagnarti alla macchina?- Mi chiese prendendomi la mano, ed io ebbi un fremito.-Veramente devo prendere un taxi per oggi.- Dissi alzando appena le spalle.
-No, assolutamente. Vieni con me, se mi dici dove abiti posso accompagnarti io. Passiamo prima da me, ci prendiamo qualcosa e ti accompagno.- Annuii. Sembrava una buona idea.
 
La casa di Benedict era a dir poco meravigliosa. L’ingresso era in stile molto moderno, e dava direttamente alla sala, che aveva una lunga vetrata che si affacciava sul suo balcone a piscina, e poi il nulla più totale. Solo verde, prati e colline. Londra mi ha sempre affascinato per questo.
Posai il mio giubbotto su una sedia, per poi sedermi sul divano, ad osservare le stelle dal vetro della porta finestra.
-Wow, da qui le stelle si vedono proprio tutte.- 
-Sì, anche meglio del tetto di quel palazzo.- Rise appena, e si sedette al mio fianco, porgendomi dello champagne che aveva versato in un lungo ed elegante bicchiere poco  prima.
-Sai perché?- Mi chiese, ed io mi voltai guardandolo, e scuotendo il capo presi un sorso dello champagne.
-Perchè in città la luce è più forte, con i lampioni e tutto il resto. Qui c’è solo la mia casa, o quasi. Quindi le stelle si vedono meglio.- Concluse a tono più basso, avvicinandosi di poco a me.
-Sembrano ancora più belle viste da qui.- Continuai io quasi in un sussurro, guardandolo negli occhi.
-Più.. vicine..- Finì di dire, prima di posare il bicchiere sul tavolino davanti al suo divano, e carezzarmi la nuca mentre venivo avvolta da un altro dei suoi baci. Ogni volta era come la prima.
Mi allungai sul divano, finendo con la testa sul bracciolo, mentre lui, appena sopra di me, mi baciava il collo delicatamente. Avvampai per poi tirarlo su di me, cercando le sue labbra che ritrovai non troppo tardi, mentre con la sua mano destra tirava giù la zip del mio vestito. Lo aiutai a togliersi il giaccone fra un bacio e l’altro, finché io non rimasi con degli slip, e lui con i pantaloni.
-Sei bellissima, davvero.- Mi sussurrò all’orecchio, ed io risposi ironica. -Chissà quanti altri bei nudi hai visto, Ben.-
Mi carezzò il lato del corpo, soffermandosi sulla mia gamba, per poi baciarmi nuovamente il collo e rispondermi. -No, sono tutti falsi, finti. Quando si recita si cambia in tutti i sensi, ma tu sei qui. Vera e bella come mai nessuna è stata.-
Invertii le posizioni. Salii su di lui a gambe aperte, mentre continuavamo a baciarci. Ci fermammo solo un istante, salimmo le scale e giungemmo alla camera da letto. Mi gettai ridendo sopra le sue rosse lenzuola, e lui sorrise notando che avevano il medesimo colore dei miei capelli. Si tirò giù i pantaloni, ed era nudo davanti a me. Mi sentivo bene. Sapevo che era ciò che volevo. Ci baciammo ancora, per poi spingerci l’uno contro l’altro. Sentivo il suo calore, il suo respiro, ed in quella notte silenziosa, perfino il suo cuore. Ma la cosa che sentivo ancor più vicina, era la sua onestà, era la nottata perfetta,l’attimo perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: asia_b