Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |      
Autore: lovamps    18/02/2014    1 recensioni
"Amo che l'autore rappresenti il mio mondo; in lui tutto deve succedere come in me stessa, e la sua storia è per me interessante e vicina come la mia vita domestica, che non è forse un paradiso, ma nel complesso una fonte inesauribile di gioia".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho 20 anni e ho toccato il fondo.
Fingo una sottile allegria con lo sguardo fisso nel vuoto e la cenere di una sigaretta che mi sporca le scarpe. Ma non ho la forza di pulirle, non ne ho voglia. Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via, ho visto il mio sogno disgregarsi proprio nel momento in cui sembrava prendere forma per davvero. Dovrei possedere i doni di una grande poetessa per potervi riprodurre al vivo l'emozione provocata da quella sottile illusione. Che seppur illusione, essa c'è stata, e non potrò certo dire di non aver gustato le più pure gioie della vita.
Non avrei mai voluto riaprire questa triste pagina della mia vita, ma mi è stato chiesto di scrivere la mia storia.
 La storia di una ragazza e di una band che, insieme, hanno vissuto attimi di vita, che seppur di breve durata, così intensi da ricoprire pagine e pagine di diari segreti. 


Ognuno di noi ha diritto a sognare e naufragare nel mondo.

Ed io naufragavo, insieme a quattro ragazzi, nel più meraviglioso universo che la vita potesse donarmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: lovamps