Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EllaRoberts    19/02/2014    0 recensioni
Marì è la migliore amica di Alexandra che è innamorata del giocatore di rugby Harry. Teddy è l'ex cotta di Alexandra ma ora è lui ad essere innamorato di lei e con Marì fa una sorta di patto sul conquistare Alexandra. Marì però pretende che se mai Teddy riuscisse a conquistare la sua migliore amica, lui non dovrà mai e poi mai ferirla in alcun modo.
Durante il corso del racconto però succederà una cosa inprevista.
Se vi ha incuriositi dategli un'occhiata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro casuale (forse).

 
 

-Tu sei sicura che questa cosa funzionerà?- Mi chiese Teddy mentre tormentava il suo ciuffo castano,che aveva ingellato per farlo resistere alla gravità. -80% o 70, no...65. Ma sta tranquillo so quello che faccio.- Gli dissi mentre gli dave un leggero shiaffo sulla mano per fargliela smettere di toccare quei dannati capelli. -Ora entra in quel caffè e mettiti seduto ad un tavolo a caso.- Gli ordinai guardandolo negli occhi, nel modo che mi prestasse la massima attenzione. Lui mi guardava nervoso. -Andrà tutto bene.- Lo rassicurai. -Non devi mica mettere una bomba al parlamento.- Dissi in più sarcastica riuscendo a farlo sorridere. Dopo di che si avviò dentro il caffè, mentre io restavo li davanti aspettando Alex. Le avevo detto chi ci incontravamo li per prendere un cappuccino e per parlare della festa di qualche giorno prima.

Dopo dieci minuti, nei quali avevo ricevuto una cosa tipo cinque messaggi impazienti di Teddy, Alex si fece viva. -Ciao Al.- La salutai e lei mi fece solo un debole "ciao". Ohh...grandioso ora mettiamoci pure il suo stra maledetto bipolarismo. Quella mattina era tutta spumegiante e solare, mentre  in quel mento era più depressa di una casalinga divorziata e disoccupata. -Hey, che hai?- Le chiesi falsamente preoccupata. -Ma niente in verità, mi sento solo un po giù.- Amettè lei facendo spallucce. -Okay...dai entriamo, ho tanta voglia di cappuccino che sta notte lo ho sognato.- Le dissi mentre entravo nel locale. Vidi subito dove si era seduto Teddy e scelsi immediatamente il tavolo accanto al suo. Con una fortuna spacciata, Alex sembrò non accorgersi di chi ci era seduto accanto. Parlammo per una cosa tipo cinque minuti, senza mai ordinare. Poi feci scattare la chiamata simulata e dissi ad Alex ,una volta che avevo finto di parlare con mia madre. -Scusa Al ma devo tornare immediatamente a casa Will si sente male.- E dicendo ciò mi ero alzata. -Scusa, scusa, scusa. Ci vediamo domani.- Dissi mentre la abbracciavo e le baciavo la guancia. Raccolsi la mia tracolla ed usci in fretta e in furia dal caffè.

-

-

-

Più tardi,mentre stavo facendo i compiti di astronomia, dal mio telefono parte "Red" di Taylor Swift. Il che significava che mi stavano chiamando rispondo e....

 

INIZIO CHIAMATA:

 

-Ciao Al.-

-Ti devo dire una cosa!-

-Okay, ma non urlare.-

-Teddy Culbert ed io oggi abbiamo preso un cappuccino insieme e ci siamo comportati come da vecchi amici!-

-Oh...o mio Dio! Ma aspetta perché questa reazione così esaltata? Mica ti piace ancora?-

-Ma sei pazza Ma?? Non centra un bel niente!! Ma se io divento sua amica posso far parte del giro che frequenta Harry.-

-Okay. Quindi vi rivedrete?-

-Venerdì. Andremo ad un concerto.-

-Oh...che bella amica! Potevi anche chiedergli se potevo venire!-

-Scusa, ma non mi è nemmeno passato per la testa.- 

-Va...beh...fa niente questa volta. Ma la prossima giuro che ti punto un carro armato contro.-

-Ci conto! Ora devo andare devo finire di studiare ufff...a domani Ma.-

-A domani.-

 

FINE CHIAMATA:

 

 

Sorrisi involontariamente. Era andato secondo i piani. Ero talmente felice per Alex, si adesso voleva usare Teddy solo per arrivare ad Harry, ma io sapevo che con il tempo si sarebbe innamorata di lui. Dopo di tutto era sempre stata il suo primo amore e quello non si dimentica mai, nemmeno volendolo.

Finì i compiti e crollai sul letto, guardai l'orologio era mezzanotte. Che importanza aveva dopo di tutto? Tutti erano svegli a quell'ora o meglio tutti quelli della mia età. Presi Johanna, alias il mio cellulare, e inviai un messaggio a Teddy:

 

Fase uno, completata con successo. 

 

Meno di dieci secondi dopo mi arrivò la sua risposta veloce.

 

Domani lezione su cosa fare al concerto.

 

Il giorno seguente sarebbe stato molto faticoso perciò decisi di andare a dormire, così che fossi nella facoltà mentale di aiutare Teddy l'indomani.

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE:

 

Ringrazio chiunque abbia letto il capitolo e mi scuso per gli infiniti errori. 

 

Kiss,kiss ella304.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllaRoberts