Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: prez95    19/02/2014    0 recensioni
Momenti tra Colin e Jared .....molto dolciosa come cosa :3
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. -"Dai vieni!" -"Jared sono stanco,maledette sigarette..." -"magari è la.volta buona che smetti!" -"sese..." -"Dai vieni qui...".È da stamattina che girovaghiamo per la natura tailandese.Ci hanno dato tre giorni di riposo dal set e così abbiamo deciso di fare gli "escursionisti".Abbiamo con noi i sacchi a pelo e tenteremo più tardi di montare una tenda.Mi sono svegliato stamattina con un sorriso in faccia da ebete.Mi sono immaginato questo giorno come un appuntamento,una giornata da passare come coppia.Certo,una coppia normale non siamo visto che ci siamo saltati addosso dal primo momento.E fino ad adesso è stato bello.Mentre penso tutto ciò,un tuono mi risveglia. -"Oh cazzo!" -"sembrava strano che.oggi non piovesse.." -"Dai,rifugiamoci laggiù!"La.fortuna vuole che li' vicino ci sia una vecchia casa abbandonata.Ci fiondamo all'interno,la casa è abbastanza grande ma davvero in rovina.Almeno abbiamo un tetto sopra la testa.Poggiamo a terra i nostri zaini per poi guardarci e scoppiare a ridere. -"siamo proprio sfigati.." -"a me sinceramente piace questo posto,è particolare." -"Sei sempre il solito tu..."si avvicina a me e mi scompiglia i capelli... -"Ho freddo Cole.."lo abbraccio intorno ai fianchi,appoggiando la testa sul suo petto. -"Pensi che io possa riscaldarti?" -"Te stai cavando si..." -"Perché non ci abbracciamo davanti al fuoco?"Riusciamo alla fine ad accendere un fuoco grazie ad un suo accendino,alcuni pezzi di legno trovato qua e là e alcuni fogli che avevo portato con me...Ed eccoci qui,abbracciati,intenti a scaldarci e a mangiare qualcosa.Parliamo,ridiamo finché,non sapendo cosa fare,mi ricordo di avere con me un vecchio lettore DVD con il film "la vita è meravigliosa". -"Ci vorrebbe qualcosa da bere..." -"a questo posso rimediare io..."tira fuori dallo zaino del vino.Lo guardo con disappunto. -"Sei-sempre-il-solito." -"ma.io...." -"vabbe' dai,non importa.."mi guarda con lo sguardo da cucciolo,che carino.Gli sorrido dolcemente,facendogli capire che stavo scherzando.Ci stendiamo sui nostri sacchi a pelo mentre il film comincia.Ci coccoliamo,ci baciamo.Bello . -"Col.." -"dimmi.." -"sono felice..." -"Davvero....sinceramente io mi stavo preoccupando del fatto che tutto questo non fosse per niente romantico." -"invece è il contrario.È l'appuntamento piu' bello di sempre."E allora ci baciamo.Lo porto sopra di me mentre lui si prende cura di me.Oggi mi sento davvero come fossimo una coppia.Non ci siamo mai definiti davvero.Siamo insieme perché lo vogliamo.Non abbiamo mai parlato nemmeno del futuro ma adesso non me ne frega niente.Ci siamo solo io e lui e quello che proviamo.È sopra di me e mi bacia ovunque,mi accarezza.Mentre continuiamo in questo modo sentiamo il lettore DVD spegnersi.Ci giriamo contemporaneamente per guardarlo per poi guardarci per poi ridere.La batteria ci ha abbandonato alla metà del film ma non importa davvero,tanto non avremmo comunque finito di vederlo.E mentre li' fuori piove ancora lui è dentro di me.Mi trasmette amore e calore.Va piano,oggi è dolce.Di solito siamo passionali nei nostri rapporti ma anche la sua dolcezza mi fa impazzire.Sembra che non esista nessun altro al mondo.Il tempo sembra essersi fermato.L'orgasmo arriva ed insieme ad esso la stanchezza tanto che subito dopo l'amplesso ci addormentiamo.----------C'e l'alba qui in Tailandia.Mi sono svegliato da poco e sto ammirando lo splendido uomo accanto a me.È tutto così assurdo.Siamo in una casa abbandonata.In Tailandia.Sono sempre stato un tipo avventuroso è vero ma con lui è tutto meglio.Non resisto.Prendo la macchina fotografica e gli scatto una foto.Carino.Anche li' fuori però c'è uno spettacolo che non voglio perdere.Esco da quella casa.Che alba.Che posto!Mentre sono intento a scattare una foto sento due braccia forti stringermi e un bacio dolce sul collo. -"Buongiorno.." -"Buongiorni Cole..." -"Avevo paura che fosse scappato..." -"Mai..." -"è stupenda quest'alba,proprio come te..." -"Dai smettila!" -"Dammi qui dai.."si fa dare la macchina fotografica ,fa un battuta idiota e mentre io rido lui mi scatta una foto.Imbroglione.Dolcissimo imbroglione. -"Dai scemo vieni qui..."lo faccio avvicinare e mentre ci baciamo ci scattiamo una foto ma anche dopo averla scattata non ci stacchiamo.È un bacio che toglie il respiro.Quando ci stacchiamo lui mi prende il viso tra le mani e guardandomi negli occhi mi dice -"TI AMO"le volte in cui l'ha detto si possono contare su una mano quindi capite la mia reazione.Rido,così come il mio cuore-"Ti.amo anch'io."Sarà un giorno indimenticabile. N.D.A=QUESTA STORIA NASCE DA UNA COSA DAVVERO SUCCESSA.A COLIN.LEGGETE QUESTO PEZZO DI INTERVISTA DI QUEST'ANNO:"I once spent a night with somebody in a ruin of a building in a very faraway land.There was no heat.It was dilapidated-about as unromantic as you could imagine.But we lit a fire and had sleeping bags and wine and a shitty old portable DVD player.The battery died halfway through ' It's a wonderful life '.That didn't really matter.It wasn't about getting to the end."CAPITEMI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: prez95