Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    19/02/2014    1 recensioni
Raccolta Mr Satan/ Nuovo personaggio (Yasu)
1)“Maestro, ecco la nuova allieva, si chiama Yasu”
Il moro si voltò e rimase ammaliato da quella ragazza: doveva avere la sua stessa età, capelli nerissimi e due occhi enormi color del cielo. Il suo volto esprimeva fierezza e dolcezza insieme, i suoi occhi brillavano di luce propria e fecero accendere anche quelli di Satan, anch'essi azzurri.
Eccola, ecco la nuova cintura bianca, quella che avrebbe segnato la sua vita, lentamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mr. Satan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Capitolo due - Cintura gialla

Le lezioni continuavano a procedere nella palestra del maestro Satan, gli allievi si impegnavano al massimo per riuscire ad ottenere buoni risultati e poter avanzare di grado in quelle arti di concentrazione e pratica. Satan era molto orgoglioso del lavoro e del miglioramento dei ragazzi della propria palestra, ma la sua attenzione alla fine cadeva sempre sulla solita ragazza dagli occhi cobalto, la corvina Yasu.

“Allora, come vanno gli allenamenti? Credi di potercela fare a superare l'imminente test?”

Yasu era una ragazza forte e determinata, inizialmente un po' timida, ma stava imparando a fare uscire tutta la sua grinta e anche il suo modo di combattere non era niente male. Secondo Satan aveva tutte le carte in regola per poter diventare un'ottima karateka.

“Certo maestro Satan, quando vuole”

“Desideri veramente questa cintura gialla, non è forse vero, mia cara?”

“Sono mesi che si alleno per poter ottenere la seconda cintura, metto anima e corpo in ogni singolo allenamento che faccio e spero che i miei sforzi vengano ricompensati.”

Satan sorrise nel vedere quanta grinta ci mettesse la sua allieva, comprendeva che aveva preso quella strada con molta serietà e che ci teneva veramente molto alla cintura gialla.

“E va bene, allora ci vediamo domani, per il test”

“A domani maestro Satan”

 

 

Yasu sorrise: ce l'aveva fatta, l'esame era stato passato.

Satan sorrise: lo sapeva, la ragazza ce l'aveva fatta.

Il maestro consegnò la seconda cintura, la ragazza la prese con la massima emozione negli occhi.


Note dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo un millennio arriva anche il secondo capitolo di questa raccolta di piccole flash, spero che vi piaccia :)
Avevo in mente di aggiornare la Mirai, ma mi si sono sballati i programmi e vi dovete accontentare di questa schifezza di capitolo, scusate.
Adesso vi lascio in pace per due giorni, bella la mia gita a Torino, ma sabato preparatevi perchè torno all'opera u.u
Spero che lascerete una recensione, un bacione a tutti :*

-Giulia Pierucci- <3







 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose