Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: mikchan    20/02/2014    3 recensioni
Otani e Koizumi. Semplicemente loro.
"Chi l'avrebbe mai detto che io, Risa Koizumi, la gigantessa, si sarebbe fidanzata con Atsushi Otani, il nano da giardino? Anche io, all'inizio, ci credevo ben poco in quest'unione, ma alla fine tutti i miei sforzi sono stati ripagati. "
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 photo ihateyoubutiloveyoutoo_zpsbfc74a15.jpg

I HATE YOU, BUT I LOVE YOU TOO
 
La primavera sta proprio arrivando.
Il cielo è terso e blu, gli uccellini canticchiano allegri e il mio umore è alle stelle. Beh, questo anche grazie alla mano di Otani che stringe la mia. Sono giorni che non riusciamo a stare un po' insieme, lui sempre impegnato con l'università e io con il lavoro al bar e i corsi da stylist. Certo, ci chiamiamo ogni sera, ma mi era mancato passare del tempo con lui, solo noi due.
Senza sapere come, mi ritrovo a ripensare che ormai è quasi un anno che stiamo ufficialmente insieme. Chi l'avrebbe mai detto che io, Risa Koizumi, la gigantessa, si sarebbe fidanzata con Atsushi Otani, il nano da giardino? Anche io, all'inizio, ci credevo ben poco in quest'unione, ma alla fine tutti i miei sforzi sono stati ripagati.

Sometimes I hate every single stupid word you say
Sometimes I wanna slap you in your whole face
There's no one quite like you
You push all my buttons down
I know life would suck without you.

Sono infinite le volte in cui avrei voluto ucciderlo per le sue parole fuori posto. Certo, tra di noi non ci sono mai stati filtri di nessun tipo ed è quasi normale passare il tempo ad insultarsi. Eravamo gli All Hanshin Kyojin, il duo comico per eccellenza e forse lo siamo ancora. D'altronde, anche ora che siamo una coppia a tutti gli effetti non siamo cambiati sotto questo punto di vista: ogni scusa è buona per bisticciare e ribattere alle parole dell'altro è diventato il nostro metodo di normale conversazione, ormai.
Ma forse è per questo che mi piace tanto. Con lui è facile essere se stessi, non devo nascondere nulla, posso dire quello che voglio in ogni momento e sono sicura che lui sarà lì, pronto ad ascoltarmi e a darmi uno dei suoi soliti pugni se provo ad abbattermi. Mi fa impazzire con i suoi modi da uomo delle caverne e il suo tatto inesistente, ma, alla fine, so che tutto il mio mondo farebbe schifo senza di lui. Anzi, non è nemmeno pensabile un mondo in cui Otani non sia al mio fianco.

At the same time, I wanna hug you
I wanna wrap my hands around your neck
You're an asshole but I love you
And you make me so mad I ask myself
Why i'm still here, or where could I go
You're the only love i've ever known
But I hate you
I really hate you, so much
I think it must be
True love true love
It must be true love
Nothing else can break my heart like true love
True love, it must be true love
No one else can break my heart like you

Ci sono momenti in cui vorrei strozzarlo, come quando si dimentica degli avvenimenti importanti, ma subito dopo non riesco a reprimere la voglia di abbracciarlo, come quando si fa perdonare nei modi più impensabili.
È un idiota, ma in fondo io mi sono innamorata di lui proprio per quello. E, in qualche modo, credo che anche per Otani sia lo stesso: se all'inizio diceva che gli era difficile vedermi come una fidanzata, ora non credo che la mia vena comica sia un grosso problema.
Ci sono volte, poi, in cui mi chiedo se ho fatto davvero bene a faticare così tanto. Questo succede quando mi fa davvero arrabbiare, e mi ritrovo a domandarmi perché sono ancora lì, finendo per rispondermi che non saprei dove altro andare, perché Otani, nonostante tutto, è il mio mondo.
E lo odio per questo. Mi ha fatto soffrire così tanto, soprattutto all'inizio del liceo. Per mesi non ha nemmeno tentato di aprire gli occhi e capire quanto mi piacesse e si ostinava a fare finta di nulla.
Lo odio, ma lo amo anche.
Ed è un paradosso enorme: come si può amare una persona che si odia? Beh, per me è così. Nessuno mi ha mai ferito come Otani, nessuno mi ha mai fatto stare così male, ma allo stesso tempo nessuno mi ha mai afferrato il cuore come lui, nessuno è mai stato capace di apprezzarmi per quella che sono.
Lo odio. Con tutto il cuore.
E con tutto il cuore lo amo.

Just once tried to wrap your little grain around my fingernails
Just once please try no to be so mean
Repeat after me now R-O-M-A-TIC
Come on i'll say it slowly
You can do it babe

Non credo che sappia cosa sia il romanticismo.
L'ultima volta che ha provato a essere romantico mi ha regalato delle margherite, a cui sono allergica. Ovviamente non lo sapeva, ma si è fatto egregiamente perdonare.
Otani non è assolutamente romantico, è un idiota, ma sono i suoi tentativi di farmi riaccendere il sorriso che mi convincono sempre di più del mio amore per lui.
Ad ogni sbaglio che fa, ci pone rimedio. Sempre.
E ogni volta vorrei prenderlo a sberle, ma mi ritrovo a cercare le sue labbra e perdermi in quei baci che solo Otani sa dare.
Lo odio. Con tutto il cuore.
E con tutto il cuore lo amo.

Why do you walk me off the wrong way
Why do you say the things that you say
Sometimes I wonder how we ever came to be
But without you i'm incomplete.

Spesso mi sono chiesta perché.
Perché Otani è così scemo? Perché bisogna ripetergli le cose cento volte prima che le capisca? Perché è così ottuso da continuare a sbagliare, per poi fare salti mortali per ricevere il mio perdono?
Spesso mi sono chiesta come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto.
All'inizio la mia sembrava solo una cotta da adolescente, ma senza che me ne accorgessi si è trasformata in qualcosa di più. Tutto quel tempo, è servito ad Otani per capire di provare qualcosa per me. Ognuno ha i suoi tempi, no?
Ora sembriamo una coppia perfetta, che cammina mano per mano per le vie della città. Certo, perfetta per i nostri canoni. Perché agli occhi degli altri siamo tutt'altro che una coppia di fidanzatini e non mancano le occhiate divertite per la nostra statura.
Ma a chi importa?
Io con Otani sto bene, anche se a volte vorrei ucciderlo. Ormai ho imparato a convivere con i suoi difetti, ad amarli, anche e un mondo senza di lui sarebbe un mondo incompleto.
Lo odio. Con tutto il cuore.
E con tutto il cuore lo amo.

"Ehi, spilungona. Cosa stai pensando lassù?".
Assottiglio gli occhi "Qualcosa che i nanetti non possono comprendere, mi dispiace".
"Nano a chi? Mi sono alzato di ben tre centimetri!".
"Oddio, che record! Aspetta che informo tutti di questa grandiosa notizia".
"Ma come ti permetti? Ormai sono alto quasi come te".
"Sì, come no. Ti serviranno altre tre vite per poter arrivare alla mia altezza".
"Beh, forse è meglio così. Altrimenti rischio che la mia testa finisca tra le nuvole e che perda il cervello come è successo a te".
"Almeno io non ho il cervello sottoterra".
"Ma sei idiota? La mia testa è un metro e cinquantanove centimetri sopra la terra".
"Urca che grande risultato!", ironizzo.
"Ma guarda te. Io finalmente cresco e tu mi prendi in giro".
"Tu mi hai chiamata spilungona", mi difendo.
"E tu nano!".
"Sì, ma perché tu mi hai chiamata spilungona".
"Stavo scherzando. Ormai pensavo non ti offendessi più".
"Tu ti offendi se ti chiamo nano?".
"Ovvio che sì. Sono cresciuto di tre centimetri".
"Sei alto quanto i bambini a cui insegnerai".
"Almeno non avranno paura di me".
"I bambini non hanno paura di me".
"Certo, come no. Con la tua stazza ti possono scambiare per un gigante".
"E allora... oddio", mormoro, fermandomi di botto in mezzo alla strada. "Otani", dico, indicando la vetrina del negozio su cui mi è caduto l'occhio. "Otani", ripeto, scrollandogli il braccio con forza.
"Che c'è?".
"Otani, guarda".
"Oddio", esclama anche lui, con li occhi luccicanti.
"È davvero quello che sembra?".
"Se intendi il nuovo cd di Umi Bozu, allora sì".
"Che dici, andiamo ad ascoltarlo?".
"E me lo chiedi anche?".
Entriamo di corsa nel negozio e infiliamo il cd nell'apposito lettore, mettendoci poi le cuffie.
"Umi Bozu!", esclamiamo insieme, per poi scoppiare a ridere.

I think it must true love true love
It must be true love
Nothing else can break my heart like true love
True love, it must be true love
No one else can break my heart like you, like you
No one else can break my heart like you.

Mi perdo a fissarlo mentre canticchia la canzone sottovoce.
Quante volte al giorno ci troviamo a litigare come abbiamo fatto poco fa? Infinite, se non di più.
Ma davvero voglio ignorare l'adrenalina che mi scorre in corpo ogni volta e mi fa battere il cuore con forza? Quella è forse la parte migliore della nostra relazione: siamo talmente sinceri con noi stessi e con l'altro che a volte lo siamo anche troppo.
Ma come potrei vivere senza Otani, senza i nostri battibecchi, senza le nostre risate?
Forse il nostro rapporto non sarà dei più normali, ma a chi importa?
A me Otani piace per quello che è. Anche per la sua stupidità cronica e le battutacce, forse soprattutto per quello.
Lo odio. Con tutto il cuore.
E con tutto il cuore lo amo.




Salve gente!
Dovrei decisamente smetterla di perdere tempo su YouTube, ma che ci volete fare... l'alternativa sono gli esercizi di fisica, non ho molte scelte. Questo è il video a cui mi sono ispirata-->https://www.youtube.com/watch?v=RmlylDXCTik;
In ogni caso, spero vi sia piaciuta. Credo che questa canzone sia perfetta, magari non tanto il ritornello in sè, ma le strofe, che rispecchiano parecchio questa storia d'amore. Insomma, si sarà capito che adoro mettermi nei panni di Risa e spero di esserci riuscita bene e di avere espresso i suoi pensieri senza cadere nell'OOC.
Ah, la storia è ambientata alla fine dell'anime, quindi dopo gli esami di Otani. È un fututo imprecisato, ma secondo me si sta un sacco!
Fatemi sapere cosa ne pensate e, se avete tempo, passate a dare un'occhiata alle altre storie di Lovely Complex che ho scritto (pubblicità mica tanto occulta, ma va beh)
a presto!
Mikchan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: mikchan