Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    21/02/2014    1 recensioni
[pirati dei caraibi]
[Pirati dei caraibi]Impossibile tornare indietro una volta arrivati. L'unica via di fuga è nella morte.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se ho fatto bene, ma ormai non posso più tornare indietro, non posso più tentare di rifiutare... sono una pirata della Calipso, ed essendo anche il capitano della Perla Nera, David era diventato il capitano assoluto di quasi tutte le navi pirata che solcano le acque dei sette mari. Gli mancavano ancora le tre navi dei nostri amici elementari per potersi definire il re dei pirati, ma i suoi uomini lo acclamavano già come tale. Dopo il rituale di eterna giovinezza, dell' equipaggio della Perla ne era sopravvissuto la metà e mio fratello era tra questi. Seguo David sulla Calipso e subito una grande forza mi pervade, rafforzandomi e spingendomi a dire: "David io ti amo!" prima di potermi fermare. Tutti si girano prima verso di me e poi verso David che risponde: "Lo so! Se no, perché avrei chiesto la tua presenza sulla mia nave?" In quel momento, l' unica ragazza che c' è sulla Calipso dice: "Vuoi tu Elinor Sparrow prendere il qui presente David pugno di diamante?" Ancora una volta le parole mi escono prima che possa trattenerle e dico: "Sì, lo voglio!" Appena dico ciò una anello fatto di diamante mi compare all' anulare della mano destra, uguale a quello che David mi mostra poco dopo sull' anulare della propria mano destra. David da l' ordine di partire alla ricerca delle tre navi non ancora sotto il suo controllo. La nave del dominatore dell' aria ad un certo punto compare all' orizzonte, ma il nostro amico accetta di buon grado di entrare nella ciurma di David, giurando fedeltà alla nave Calipso. La dominatrice del fuoco ci raggiunge poco dopo e ci chiede di poter giurare portando ad una sola le navi pirara di cui avere il controllo. Trovare il dominatore dell' acqua è ora il nostro obiettivo, ma la ricerca si profila difficile. David non vuole usare la navigazione subaquea, perché è convinto di poter trovare il dominatore mancante in poco tempo. Infatti, dopo due settimane di navigazione, avvistiamo la nave del dominatore dell' acqua davanti a noi. La Calipso accelera l' andatura, e non si fermò quando un' onda gigantesca si alza davanti ad essa, anzi, utilizzando la navigazione subaquea, attraversa l' acqua e si avvicina ancora alla nave dei pirati dell' acqua. Quando la Calipso affainca la nave pirata, un ragazzo, che non è il nostro amico, dice ai suoi uomini: "All' arrembaggio!" David non si scompone e pronuncia una sola parola, con una calma glaciale,: "Morte" La metà degli uomini della nave pirata, muore all' istante, mentre i sopravvissuti si bloccano colti dal terrore. David mi porge la mano ed insieme andiamo a controllare le celle della nave dell' acqua, dove troviamo il nostro amico incatenato. Il dominatore ci guarda e dice: "Speravo proprio nel tuo arrivo David! Per favore liberami ed io ti giurerò lealtà eterna..." David dice: "Libero!" e il ragazzo incatenato si ritrova sul ponte della propria nave. David ed io ritornammo sulla nosta nave, dove Lucas, il dominatore dell' acqua, giura fedeltà alla Calipso, decretando così la nomina di mio marito a re dei pirati. Si è aperto il secondo periodo monarchico dei pirati. Dopo il primo regno del pirata Gold Roger ed il successivo periodo consigliare, conclusosi con i nostri genitori, si apriva il regno della dinastia di David. Come parte della ciurma della nave del re dei pirati, oltre al compito di portare avanti una gravidanza gemellare, anche quello di garantire la sicurezza dei mari per noi pirati. Il parto è difficile, ma tutto si risolve positivamente e le due bambine nate le chiamo Estelle ed Isabelle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93