Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    22/02/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 92: Battaglia del cuore 


Questo capitolo lo dedico al mio gatto,Lilli,morta pochi giorni fa alla veneranda età di 15 anni a causa di un tumore....! Addio amica mia!

http://www.youtube.com/watch?v=4RIC03uxMIw


"S.P.D. Emergency! 


Power Rangers S.P.D.

Power Rangers Super Rescue 


Go Go Go Go 


Power Rangers S.P.D.

Power Rangers Super Rescue 


Go Go Go Go 


Heroes On Your Side

Heroes For All Time

Out To Save The Universe 


No Matter Where You Are

If It's Near Or Far

You Can Always Call Out 


Space Patrol

Space Patrol

Space Patrol

Space Patrol Delta 


Go Go Go Go Go Go 


Power Rangers Go 


Power Rangers S.P.D.

Power Rangers Super Rescue

"Richard! Aiuto!" Chiamò la Madre Depositaria,mentre veniva trascinata via volando dal N°1 dell'Organizzazione. "Zedd fermalo!" Fece Riku dolorante. "Colpo della terra!" Fece una voce dal basso che investì Xemnas e gli fece scivolare la preda. "Tu..!" Era Mike che con il potere dell'ascia della terra aveva provocato un forte colpo al Nessuno. Riuscì ad afferrare Khalan al volo e la posò delicatamente a terra. "Grazie" Rispose Khalan. "Tutto ok?" Chiese il Green Samurai Ranger. "Si,ma non ti distrarre,quel tipo potrebbe.." Detto fatto! "Prendi questo" Dalle spalle del Green ranger,apparve Xemnas che si era teletrasportato e inflisse una serie di danni al povero ragazzo. Mike da parte sua si sollevò a fatica e si mise in posizione di combattimento. "Forza Khalan,all'attacco!" Khalan,sperando di riuscire a confessare Xemnas,tenne la mano sinistra libera dai pugnali e usò solo la destra per combattere. "Peccato che i vostri amichetti non vi possano venire ad aiutare" Canzonò Xemnas,notando mentre combatteva di come Heartless,Nessuno e Nesciens si erano moltiplicati. "Prendi questo!" Fece Mike,cercando di tentare un ennesimo affondo al busto di Xemnas,ma esso,fece un saltino sulla sinistra e con un colpo di spada laser,fece roteare via il green ranger. Khalan,preoccupatasi,corse alla ricerca del compagno e lo trovò svenuto e senza poteri in un angolo. "Aiuto!" Iniziò a gridare la Madre Depositaria notando che stava perdendo sangue. "Oh..Credo di avergli fatto male! Quanto mi spiace!" Rise Xemnas riemergendo dietro la donna. Khalan evitò l'abbraccio mortale del Nessuno e si mise davanti al corpo di Mike:"Lascialo stare!" "D'accordo,facciamo un patto: io lascerò stare il tuo amichetto e tu verrai con me! Ci stai?" La povera Depositaria non aveva scelta: per il bene di Mike,era meglio che l'avrebbe seguito. "Non mi fido però: chi mi assicura che gli Heartless non lo attaccheranno?" "Tranquilla,ordinerò loro di non mangiarselo" Ancora titubante,Khalan rifoderò il pugnale nel fodero e si avvicinò al Superiore. "Khalan! Ferma!" Urlò Quasimodo che stava combattendo dei Samurai lì vicino,ma la Depositaria,ignorando il Campanaro,si fece afferrare da Xemnas e iniziarono a levitare in direzione del Dragone. "Khalan!" fece Quasimodo cercando di raggiungerli,ma alla vista del corpo svenuto di Mike,chiamò a sè Flynn che stava lì vicino e iniziarono a trasportarlo in direzione di Moltres. 


"Firaga!" Fece Sora colpendo George sul corpetto. "Inutile! La mia corrazza antielementi è predisposta contro il fuoco!" Rise l'ex amico di Mycene. Il red ranger tentò di colpire George con una nuova Meteora di Pegaso,ma George si teletrasportò dietro di lui e lo avrebbe colpito se Sora non avesse attivato la Lastramente. Con sua grande sorpresa la Lastramente fece perdere l'equilibrio a George,permettendo a Mycene di mettersi in posizione di combattimento. "George,arrenditi!" Fece Sora. "Ehehe! Se davvero pensi di avermi sconfitto con quella Lastra,sei solo un povero illuso!" Rise George. Mycene si accorse che l'esplosione con la Lastra aveva creato un buco nell'armatura: quello era il posto migliore per colpire George e metterlo al tappeto! "Sora,fidati di me! Devi riuscire a darmi il tempo di caricare un Fulmine di Pegaso alla massima potenza..Puoi riuscire a trattenerlo da solo?" "Certo,prenditi il tempo che ti serve" Fece,attivando la Fusione Valore. "All'attacco!" Fece il Custode del Keyblade,caricando l'attacco "Palla energetica" contro George. "Vai,missile di oscurità dirompente!" Creò a sua volta il nemico. I due attacchi si centrarono e nel raggio di pochi metri quadrati gli Heartless e i Nessuno presenti vennero disintegrati. I due si scambiarono decine di colpi con le armi,poi,George creò un nuovo Missile,che fortunatamente Sora deviò verso il cielo. "Sono pronto Sora,levati dalla traiettoria!" Fece Mycene. "Codice 8! Fulmine di Pegaso! Massimo potere!" E così dopo aver evitato l'attacco di Mycene,Sora puntò entrambi i Keyblade verso George e fece partire ben due raggi energetici dalla punta delle sue armi ed entrambi colpirono il ragazzo malvagio. Dopo che il polverone fu diratato,George era ancora in piedi,con l'armatura completamente distrutta e un sorriso maligno sulle labbra. "Sai..Mycene...Hai avuto tu ragione..La mia era solo gelosia..Spero che..Non avremo più rancori con la mia morte..Mi spiace per i tuoi amici Nessuno..." Fece George,barcollando e cadendo al suolo morto. Mycene si tolse temporaneamente l'elmo e dopo aver visto il corpo dell'ormai tornato amico George morto,si avvicinò ad esso e iniziò a singhiozzare. "Sora..Ti spiacerebbe se.." "Certo Mycene,ci vediamo tra un pò" Rispose Sora con voce flebile e dopo avergli dato una leggera pacca sulla spalla,il Custode del Keyblade si allontanò dalla zona,ormai sgombra anche da Esseri dell'oscurità. 


Lo scontro tra Margaret e i due Guerrieri di Greiskool,il Paladino Oscuro,i tre Casteldisneyani aveva preso una svolta imprevista: infatti la maga con molta facilità aveva chiuso in una bolla energetica che si stringeva sempre di più sia Paperino,sia Pippo e anche She-ra. L'unico ad essersi liberato era il pippide poichè era stato usato da Sora nella fusione Valore. "Maestà siamo nei guai.." Disse He-man dopo che si era trovato affianco al Re Topolino. "Se il Paladino non farà attenzione,anche lui sarà inglobato nelle bolle!" Rispose il sovrano del Castello Disney. "Prendi questo!" Fece Margaret lanciando una magia imprigionante contro il Paladino Oscuro,ma lui aprì un varco oscuro che spedì da qualche altra parte quella magia. "Solitamente sono contrario a fare del male alle signore,ma per oggi farò un'eccezione!" Rispose creando un laser magico. "Laser accecante!" "Tutto qua?" Fece Margaret evitando l'attacco e rispedendolo verso un vicino Heartless. In realtà era tutta una tattica del Paladino,infatti si teletrasportò vicino alla Maga e bloccatelele le mani con una catena energetica,la dichiarò sconfitta. "Ora che non puoi usare le mani per la magia,sei spacciata. Adesso aprirò un varco che ti porterà su Dresdrakon e lì verrai giudicata dal tribunale magico come ladra di draghi!" Fece,creando un varco in cui la maga scomparve. "Bel colpo Paladino!" Fece She-ra liberata dalla bolla. "Squak! Grazie! Stavo iniziando a respirare a fatica!" "Chissà come staranno gli altri.." Fece He-man. "Direi che prima dobbiamo difenderci noi.." Pensò ad alta voce re Topolino,mettendo gli altri a cerchio per difendersi meglio dagli Heartless..


"Final Flash!" Fece Vegeta,usando l'accrescimento dei poteri di U.F.O. roid e lanciando il colpo di ki contro Ginew. L'alieno lo evitò e affondò un pugno in pieno petto del Principe dei Sayan. "Aura Slash!" Fece Ettore,caricando la Spada d'Avorio di aura,credendo di colpire Ginew. Tuttavia l'ex capo della Squadra Ginew era in realtà un'illusione che comparve dietro di lui e lo colpì con un raggio violaceo molto potente,che fece cadere a terra il Nipote di Goku e poi si preparava a colpirlo ancora,se Andromeda non avesse parato l'attacco violaceo con un Sacro Virgo. "Dannati! Pensate davvero di riuscire a battere Xemnas ed Erebo? Illusi! A quest'ora il gigantesco robot starà già fuggendo per lo spazio!" Rise Merlino. "Ah,è così?" Chiese Neos Nexus. Si scansò dalla battaglia e usando i poteri di Espeon,entrò nella mente dei Zodiac Rangers *Dovete formare il Formula Prisma Ultrazord e inseguirli,prima che scappino chissà dove! Ci penseremo noi a fermare Deoxys e Ginew!*  Al comando,tutti i rangers si avvicinarono a Mycene che ancora stava a vegliare il corpo morto di George:"Mycene,hai sentito anche tu deduco.." Chiese Francis. "Certo..E' ora di andare!" Fece alzandosi da dove si trovava. "Formula Prisma Ultrazord! Assemblaggio completato!" Dissero tutti assieme. "Prendi il volo!" Ordinò Derek,partendo all'inseguimento del grande dragone.  


"Mio signore,gli ingredienti ci sono tutti! Ora..." "Si Xemnas,manca solo il tocco finale..Ma cos...?!" Erebo si sporse dietro di sè,vedendo l'Ultrazord inseguirlo. "Dannati rangers e Custodi del Keyblade! Xemnas!" "Subito signore!" Si inchinò il Nessuno e ordinò a varie creature dell'oscurità di scendere dal dragone e di frapporsi tra loro e l'Ultrazord. "Pronti al contatto!" Fece Brooke. "Non abbiamo tempo per voi!" Fece Alex,attivando dei laser di distruggere gli esseri oscuri. "Signore,tutti gli Heartless inviatigli contro sono stati distrutti!" "E sia! Formazione di combattimento!" Ordinò Erebo,entrando nella sala di comando. Il Dragone fece inversione ad u,poi si trasformò in modo di creare un Megazord. "Cosa?! Un Megazord!?" Disse l'intera Zodiac Force. "Secondo voi perchè abbiamo inviato Vanadio quella volta? Nonostante sia morto,ci ha passato varie informazioni importanti! Ahaha!" (Vedi capitolo 3: La prima sfida) "E' solo un Megazord! Coraggio,lo sconfiggeremo!" esordì Emiliano,afferrando più saldamente la cloche dei comandi. "Si comincia!" 


Intanto i tre Avatar Leggendari che partecipavano al combattimento,avevano convinto i precedenti combattenti contro Deoxys di trasferirsi poichè avevano un conto in sospeso con l'Avatar ribelle e quelli avendo visto che George era morto,che Margaret era stata arrestata e che gli Heartless erano in via di essere sterminati completamente,stavano mettendocela tutta nel combattimento per vendicare Arceus... "Bonifacio,come hai potuto tradirlo?! Lui si fidava di te!" Esordì Kyogre con un nuovo getto d'acqua contro l'Avatar ribelle. "Federico,da che pulpito viene la predica?! Quando eri in vita non ti importava nulla della vita ultraterrena!" E così,con una bomba psichica,cercò di colpire Kyogre sul dorso,ma venne salvato dall'attacco con un fendente di Lama dell'E-hero delle foreste. "Grazie Fendente Selvaggio" "Figurati,ma mai abbassare la guardia!" Rispose. Intanto Tornadus forma totem,aveva scatenato una tempesta che stava facendo fluttuare via Deoxys. "Vai Landerous,distruggilo ora!" E così Landerous/Varrone,mettendosi anche lui in forma Totem al centro del tornado,creò una serie di massi volanti,che colpirono varie volte il nemico. "Siii! L'abbiamo sconfitto!" "Magari fosse così semplice!" Disse a voce bassa Fendente. E infatti una volta che la nube si diradò,ne uscì un Deoxys veramente alterato. "Adesso,mi avete scocciato!!" 





http://www.youtube.com/watch?v=plfcI1bwwTA


Nelle accademie nascoste tra le montagne si addestrano i nostri futuri prottettori,le antiche pergamene

hanno predetto che 3 giovani sarebbero stati i prescelti, 3 che sarebbero diventati (Parlato)



Go, Power Rangers

Go, Ninja Storm

Let's Go!


The Call is On

Their Force is Getting Strong

They'll Have to Brave the Weather

Ninja Storm, Stand Together


The Storm will Grow

The Waters Flow

Power Ranger Ninjas, Go

Power Rangers, Ninja Storm is Growing

It's Growing!

It's Growing!


Go, Power Rangers go, Ninja Storm, Let's Go!

The Speed of the Wind (Let's Go!)

And Strength like Thunder (Let's Go!)


Go, Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)

Power Rangers, Go, Ninja Storm (Let's Go!)


Nel capitolo 93: La caduta del grande dragone

Dopo un acuto combattimento,un altro drago sconfiggerà il drago metallico..D'altrocanto la battaglia contro Deoxys/Bonifacio VIII si farà ancora più infiammata..A presto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku