Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/02/2014    5 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:


Personaggi:Elsa,Jack Frost
Prompt: qual è il tuo centro?

Cap.4 Mi fido di te

Elsa si appoggiò al davanzale di ghiaccio e alzò il capo, i fiocchi di neve le vorticavano intorno al viso e il vento le fece sbattere sulla schiena la lunga treccia di capelli biondi. Socchiuse gli occhi dalle iridi azzurre, guardò Jack volarle sopra il capo e si girò.

Il ragazzo dai corti capelli argentei le atterrò davanti e sorrise, le sue iridi color ghiaccio si rifletterono in quelle di lei.

“Tua sorella sogna te che torni a casa e ti posso assicurare che non è stata mai in mani più sicure” disse. Si mise il cappuccio azzurro, alcuni fiocchi di neve vi atterrarono sciogliendosi.

< Non posso dirle che ha lasciato il principattolo e sta venendo qui con un gigante buono e una renna > pensò. Ticchettò con il piede nudo sul pavimento gelido e ghignò.

Elsa annuì, strinse le labbra fino a farle sbiancare e mise le mani ai lati del lungo vestito azzurro.

“Ti sto dando un po’ troppa fiducia. Non è da me” disse.

Jack fece girare su se stesso il bastone e le camminò intorno.

“Non sai perché, ma ti rendi conto che riesci a credere nelle cose che ti dico, vero?” chiese.

Elsa strinse i pugni e lo seguì con lo sguardo.

“E tu come lo sai? È una sorta di tuo incantesimo?” domandò.

Jack negò con il capo, sorrise e le iridi gli brillarono di riflessi argentei.

“No, è il mio centro” sussurrò addolcendo il tono.

Elsa sentì le guance accaldarsi, schioccò la lingua contro il palato e si accigliò.

“Il tuo cosa? Sei forse una torta o un bersaglio?” chiese.

“No, il centro del mio essere. È una mia caratteristica, ma non c’entrano i poteri. È il motivo che mi ha permesso di essere scelto come guardiano, ma ognuno in generale ne ha uno. Il tuo è?” la interrogò il Guardiano. Si piegò e le mise l’indice sul petto.

Elsa gli spostò la mano e le orecchie le divennero vermiglie.

“Cosa?” domandò.

Jack avvicinò il suo viso a quello di lei.

“Qual è il tuo centro?” domandò.

Elsa si girò dandogli le spalle e la coda dorata le oscillo dietro la schiena.

“Ho cose più importanti di cui parlarti” rispose.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy