Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/02/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Rachel e Nina si svegliarono strette nel loro abbraccio ed alle narici di entrambe arrivò il profumo di croissant appena sfornate e caffè appena preparato "Senti che profumo! Kat deve aver preparato la colazione."

"Spero che non si offenda, ma io non bevo mai caffè appena sveglia."

"Non se la prenderà, tranquilla!" Rispose Nina, baciando la compagna, accarezzandole i fianchi e Rachel si premette contro l'amata per approfondire l'effusione e per sfruttare i suoi sensibilissimi cinque sensi, alternando il gusto ed il tatto. E Nina l'amava al massimo delle sue capacità, al fine di farle capire quanto l'amasse e desiderasse.

"Ti amo, Nina, ti voglio!"

"Anch'io ti amo tantissimo e solo Dio sa quanto ti voglia!"

E nell'impeto di baci e carezze, le due amanti non s'accorsero di Kat che, una volta sul ciglio della porta, mise le mani sugli occhi, imbarazzata ed odiò sè stessa per il fatto di doverle interrompere "Ehm... Scusatemi, ragazze, ma la colazione è pronta!"

Allora le due si separarono "Facciamo una doccia veloce ed arriviamo. Grazie, Kat!" Rispose Nina e la bionda ridiscese le scale per tornare in soggiorno.

E le due amanti uscirono dal letto ed andarono in bagno, aprendo l'acqua della doccia e prendendo due accappatoi puliti, scambiandosi tenere effusioni sotto il getto d'acqua ed infine scesero in cucina per gustarsi la colazione preparata da Kat, a base di croissant, caffè e succo d'arancia.

"E' tutto buonissimo!" Ammise Rachel.

"Grazie! E' da un po' che avevo intenzione di preparare qualcosa di decente e, dato che mi sono alzata presto, ho letto un bel libro di cucina che ho trovato nella tua libreria." Spiegò la bionda.

"Hai fatto benissimo!" Sorrise Nina, poi le suonò il cellulare e la mora vide che era Rosen e subito rispose. Il buon Dottore aveva concesso loro il giorno di riposo, compresa Kat e Rachel sapeva già cosa fare.

"Io ho un'idea!" Disse la castana "Possiamo fare un po' di shopping!"

"Ottima idea. Io verrò con voi, così vi farò da scorta." Ammise Kat, così le due andarono di sopra a prepararsi.

E mentre si vestivano, le due si scambiarono un tenero bacio, scendendo poi in soggiorno dopo un quarto d'ora circa ed uscirono poi col SUV della mora, dirigendosi verso i grandi magazzini, in centro città.

Nel parcheggio trovarono Bill "Ehilà! Cosa vi porta qui?"

"Beh, dobbiamo fare la spesa e poi guardiamo qualche vestito." Disse Rachel "E tu?"

"Devo prendere il latte per il piccolo Matt e fare la spesa. Altrimenti chi la sente mia moglie quando torno?" Sorrise l'uomo di colore e le tre ragazze con lui, quindi entrarono insieme nei grandi magazzini e Bill trovò subito il latte per neonati, visto che lui e sua moglie avevano adottato un paio di mesi prima un bimbo Alpha, salvato da una clinica nella quale avrebbe fatto la cavia per persone senza scrupoli.

A spese fatte, le tre ragazze si congedarono da Bill, che dovette ritornare a casa, mentre loro optarono per una sosta alla gelateria del secondo piano "A me non piace il gelato!" Lamentò Kat.

"Ci sono anche fette di torta! E' tutto molto buono."

Kat prese allora una fetta di torta ai lamponi, Rachel una coppetta di gelato al cioccolato bianco, panna e puffo ricoperta da sciroppo al cioccolato e caramello, mentre Nina prese una coppetta di gelato con bacio, limone e menta, coperto di sciroppo al caramello.

"Il gelato sembra ottimo... Mi piacerebbe assaggiarlo."

"Prendi una coppetta! Fai un gusto o due, tanto per assaggiare..."

Allora Kat s'alzò e prese una coppetta ai gusti puffo e stracciatella, quindi lo assaggiò "Ehi, è ottimo! Ma come ho fatto a non mangiarlo mai??"

"Non lo sappiamo!" Risposero assieme le due amanti "Noi siamo cultrici del gelato!"

Terminati i gelati, le tre ragazze pagarono il conto e ripreso il carrello, uscirono dai grandi magazzini, ignorando di essere controllate da lontano da due persone diverse. Ed una di queste venne scoperta dal nemico.

"Lei è John Bennett, vero? Lavora per l'Unità Tattica."

"Lavoravo per loro, Parish." Disse il biondo "Cosa vuoi da me? Potrei ucciderti!"

Il malvagio sghignazzò divertito "Sai benissimo che non puoi farlo. Per ammazzarmi servirebbe una bomba e dovresti assicurarti del fatto che io sia ben legato per non fuggire."

"Cosa vuoi da me?" Chiese John.

"Voglio che aiuti me ed i miei uomini a prendere Nina e Rachel."

"Solo Nina! Dopotutto lei mi ha rubato Rachel da sotto il naso e voglio vendicarmi!"

"Ok, rapiremo solo Nina." Disse Parish "Dopotutto posso fare a meno di Rachel. Va benissimo anche solo Nina."

Poi Parish chiamò Scipio alla radio portatile, chiedendogli di tornare al loro covo e lui salì sul SUV di John "Dove andiamo?"

"Ti indico io, la strada. Tu pensa a guidare, John!" Rispose il malvagio e John accese il motore, partendo a tutta velocità, seguendo le indicazioni di Parish.

Ora più che mai Rachel e Nina, soprattutto costei, erano in pericolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo