Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_S97    23/02/2014    3 recensioni
Voldy si consola per la sua ennesima sconfitta modificando un testo di Renato Zero e facendolo cantare a quest'ultimo. No, aspettate! Mi dicono che in realtà è Severus Piton!
Fan-fiction non-sense nata in un momento di follia dopo aver visto il quinto film. Ho tratto spunto dal dialogo:
Harry: Anche se ci aspetta una lotta, noi abbiamo una cosa che Voldemort non ha.
Ron: Cioè?
Harry: Il cadavere. (cit. modificata.)
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avada kedavra
Il cadavere no.




Harry
: Anche se ci aspetta una lotta, noi abbiamo una cosa che Voldemort non ha.
Ron: Cioè?
Harry: Il cadavere.
-(modifica di) Harry Potter e l'Ordine della Fenice.


Voldemort era furioso. Come era riuscito quel ragazzino a sfuggirgli ancora? Era così arrabbiato che si mise a storpiare la sua canzone preferita: "Il triangolo" di Renato Zero. Dopo aver terminato intimò ai Mangiamorte più inutili che aveva (perché quelli utili erano intenti a conquistare il mondo) di trovare il cantante e portarlo da lui, a costo di tutto eccetto che l'eritema (no, scusate. Intendevo anatema!) che uccide, una gran rottura per i Mangiamorte, così abituati ad uccidere che ormai sapevano usare quasi esclusivamente l'Avada Kedavra.
I Mangiamorte inetti tornarono dopo pochi minuti con un uomo con i capelli neri e lisci che facevano swish.
"Le abbiamo portato Renato Zero, signore."
L'uomo-swish alzò lo sguardo verso il Signore Oscuro.
"Idioti! Questo è Severus Piton!" esclamò lui. Ma non poteva attendere che quegli stupidi esseri trovassero il vero Renato Zero, così si dovette accontentare. Gli porse il testo storpiato ordinandogli di cantarlo.
"Ma Signore, non abbiamo l'accompagnamento!" obiettò un Mangiamorte incompetente.
Voldy alzò gli occhi al cielo.
"Accio musicisti!" gridò sventolando la bacchetta. Attese qualche secondo ma niente accadde. Si accorse di avere in mano un lecca lecca. Lo gettò a terra con stizza, afferrò la vera bacchetta e uccise con un "Avada Kedavra" l'uomo che aveva avuto il coraggio di contraddirlo. Ripeté il primo incantesimo, finalmente una band di musicisti volò fino alla stanza di Voi-Sapete-Chi.
"Usa la maledizione Imperio... Sempre se la sai utilizzare." ordinò ad uno dei Mangiamorte ancora irritantemente ed inutilmente vivi.
Il poveretto, che si era disabituato ad usare la maledizione Imperio visto che uccideva tutti quelli che gli capitavano a tiro, ci pensò due secondi di troppo, che furono sufficienti per essere ucciso dalla luce verde emanata da Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
"Spero che tu non voglia fare la stessa fine." disse a un altro dei suoi servi. Quello finalmente riuscì ad usare la maledizione Imperio per comandare ai musicisti (Babbani e addormentati) di suonare. Finalmente la musica partì.
Renato ehm pardon, Severus iniziò a cantare. Nella sua mente pensò: Potrei vomitare.

La cicatrice ce l'hai…
Rintracciarti non è un problema,ti ucciderò!
Ti offrirò una morte strana.
Il pretesto lo sai: quella profezia e un po’ di odio… wooooh!
Sarò potente, vedrai,
fammi spazio e dopo mi dirai,
“Che bel naso hai!” 

Voldemort doveva uccidere Harry Potter. Il segno sulla sua fronte diceva che Harry era suo... E anche quella profezia rotta all'Ufficio Misteri. Fu commosso di sentire la "sua" canzone interpretata da Severus: il suo nuovo cantante preferito. Avere un idolo Mezzosangue era molto meglio che avere un idolo Babbano; Severus non lo avrebbe mai preso in giro per il suo naso.

Lui chi è? Come mai l’hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual è?
Io volevo incontrarti da solo (semmai),
mentre lui, (lui chi è?), lui chi è, (lui chi è?)
lui chi è? Già è difficile uccidere te… Mollalo!
Lui chi è? (lui chi è?) lui cos’è? (lui cos’è?) lui com’è?
è buon per te, ma è certo di troppo… Mollalo!

Come mai non poteva toccare quel ragazzino? Perché diavolo quel ragazzino era riuscito a sopravvivere a lui, il grande Signore Oscuro, quando era ancora in fasce?
Poi capì. Era tutta colpa di quella cosa chiamata Amore. L'Amore di quella Babbana coi poteri lo proteggeva. Ma perché?

Mi aspettavo, lo sai, un Avada Kedavra più normale,
quale eventualità?
trovarmi una spiegazione…
ora spiegami, dai

l’atteggiamento che dovrò adottare… wooooh!
mentre io rischierei di trovarmi al buio, senza averti ucciso

…mmm mmm mmm… non è il mio Fato!

Lui chi è?
Si potrebbe vedere… (lui chi è?)
Si potrebbe inventare… (lui chi è?)
Si potrebbe rubare…

Lui chi è, (lui chi è?)
lui chi è, (lui chi è?)
Lui chi è? Già è difficile
uccidere te… Mollalo!

Il cadavere no, non l’avevo considerato…
d’accordo: ci proverò,
l'Amore non è ancora un reato,
garantisci per lui?
Per questa morte un po’ articolata…
Mentre io rischierei, ma il cadavere lo riammazzerei….
Perché no? Lo rifarei!

Dannata Lily Evans. Perché non aveva considerato l'istinto umano che spingeva a fare pazzie per i figli? E perché lui, il Quasi Capo Supremo del mondo non aveva né una madre né un naso? Pensò a quanto volentieri avrebbe ucciso di nuovo quella donna in quel momento.

Lui chi è? Lui chi è?
Lui chi è?
eh.. si vedrà…
Lui è? (lui chi è?)
Lui chi è, (lui chi è?)
lui chi è,
No no no no no no no no
 
ma loro, dico loro, chi sono?

Perché? Perché? Perché quella profezia aveva deciso che un bambino sarebbe stato il suo avversario? E perché non aveva scelto come nemico quell'imbranato di Neville Paciock? Quello lì sarebbe riuscito ad ucciderlo con gli occhi chiusi.
Decise di smettere di porsi domande: in fondo doveva adorare il suo nuovo idolo, che era proprio di fronte a lui.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark_S97