Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabrinatomlinson    23/02/2014    3 recensioni
Ciao mi chiamo Shakira ho 15 anni e solo alla morte di mia madre ho scoperto il segreto che mi teneva nascosto dalla nascita...
Come la prenderesti se uno dei tuoi idoli fosse tuo padre?
Sapresti capire le ragioni di tua madre di tenerti nascosto la verità'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           
 "Lui sotto il cielo stellato mi  disse ti amo e subito dopo  mi baciò "




Da quando lessi l'inizio della love story tra Harry e mia madre ,non lessi altro che le loro giornate passate insieme tra risate e soprattutto AMORE !

Passavano le giornate a fare passeggiate nel parco ,a guardare un film oppure insieme agli amici...mia mamma dopo aver conosciuto meglio i migliori amici del suo ragazzo si dovette ricredere,all'inizio non andò molto d'accordo con loro sopratutto con Zayn ma con il passare dei giorni divennero molto legati,infatti tra queste pagine potevo benissimo leggere che quando mia madre non sapeva a con chi parlare o andava da Louis oppure andava direttamente da Zayn,quest'ultimo la sapeva comprendere come pochi e sopratutto gli dava  degli ottimi consigli ,che lei spesso seguiva alla lettera...

Il mondo di sua madre era letteramente cambiato da quando aveva incoronato il suo sogno d'amore e lei era felicissima sopratutto che quando lesse una frase particolare "lui sotto il cielo stellato mi  disse ti amo e subito dopo mi baciò "quella frase gli ricordava un momento particolare della sua vita!

Flashback:

"mamma come hai conosciuto papà?"

"sai amore  io e papà ci conoscevamo già da ragazzi  e lui mi dichiarò il suo amore sotto il cielo stellato e dopo avermi detto semplicemente ti amo mi ha baciato è stato il giorno più bello della mia vita! =)"

"wow, mamma che romantico spero anch'io di trovare un ragazzo come papà!"

mia madre a quelle parole sorrise e io con lei 

Fine flashback

delle lacrime mi rigarono il viso per il ricordo che aveva appena avuto,quando la suoneria del mio telefonino mi distrasse lo presi e senza leggere chi era risposi

"Shaky piccola come stai ?e da tanto tempo che non ci sentiamo!"

"ciao papà tutto bene o almeno provo a star bene e tu come stai?"

"io sto benissimo ,senti Shaky ti ho chiamato perché volevo ricordarti che fra qualche giorno lì a Londra ci sarà il concerto dei One direction e tu hai il biglietto che ti ha regalato la mamma ci andrai vero?"

"papà,io veramente pensavo di no perchè non mi sembra il caso di andare ad un concerto e di divertirmi ,per quanto la mamma è morta da due mesi!"

"amore mio è dolce come pensiero ma vorrei ricordarti che tua madre adorava i One direction e per proprio questo motivo dovresti andarci e magari scrivere un tweet per chiedere a loro i vostri idoli di salutarla in modo speciale visto che era una delle loro più grandi fan che ne dici?"

"va bene papà mi hai convinto ci andrò!!! ma sappi che lo faccio solo per la mamma!"

"okok amore adesso ti saluto devo ritonare al lavoro ci sentiamo presto ok?"

"si papà certo ci sentiamo presto ciao papà!"

quando chiusi la chiamata le lacrime mi riscesero lungo le mie guancie  era troppo tempo che non scorrevano e rimanevano rinchiuse e adesso dopo due mesi stavano riprendendo a scendere ...guardai sul calendario avevo segnato il giorno del concerto il giorno stesso che mia madre mi regalò il biglietto per me e  Jasmine ,la mia migliore amica...

Adesso l'unica cosa che potessi fare e andare al concerto dei miei idoli solo per onorare mia madre...

 



Spazio Autrice:
ciao a tutte oggi sono di nuovo qui perchè volevo farmi perdonare così ho messo un nuovo capitolo spero che vi piaccia adesso vi lascio  se volete lasciate una recensione un bacio Sabrina <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabrinatomlinson