Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RoseDust    24/02/2014    2 recensioni
Questa raccolta di drabble (tutte di 100 parole) è una raccolta di momenti, all'apparenza insignificanti, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita di molte persone.
La citazione da cui ho preso spunto è la seguente:
“Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo.” tratta da The Butterfly Effect
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Silente, Merope Gaunt, Peter Minus, Regulus Black, Salazar Serpeverde, Serpeverde
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff si è classificata 11° nel contest "Di prompt e di raccolte" di RosmaryEFP. Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Joanne Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Note d’Autore:
La prima drabble è completamente inventata da me: ho pensato che Regulus potesse aver avuto dubbi su Voldemort anche prima della faccenda di Kreacher e ho pensato che il gesto di una bambina potesse avere effetti imprevedibili.
 
La seconda drabble parla dell'abbandono di Merope da parte del marito Tom, che ha portato alla nascita di un bambino che non ha mai conosciuto l'amore.
 
La terza drabble mostra quanto dolore possa causare anche solo una parola sciocca come "fidanzatino", se detta nel momento sbagliato.
 
La quarta drabble è la mia teoria su come Peter Minus possa essere entrato nella Casa di Grifondoro, evento che ha successivamente portato alla morte di James Potter e Lily Evans.
 
La quinta è ultima drabble mostra un uomo arrabbiato e offeso, un uomo con forti pregiudizi che considera sangue e onore più importanti di qualsiasi altra cosa, che cerca vendetta.
 
L'ordine non segue un filo temporale per scelta: ho deciso di inserirle in base all'ordine in cui le ho scritte. I titoli corrispondono ai PoV di ogni drabble.
 
 
Regulus
L'Oscuro Signore mi ha affidato una missione: devo convincere i Jenkins a rivelarmi il nascondiglio del figlio primogenito, il traditore Romolus.
Mi Materializzo davanti al portone della loro abitazione; entro facilmente, non si aspettavano una nostra visita.
Sostengono di non avere mai saputo che Romolus fosse un Mangiamorte e di non conoscere il luogo in cui si trova.
Alzo la bacchetta, pronto a torturarli, quando una piccola figura mi sfreccia davanti, posizionandosi tra me e la coppia che ho di fronte.
La bambina avrà cinque anni.
Il suo sguardo di sfida coraggiosa mi colpisce come un pungo.
Abbasso la bacchetta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseDust