Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cryss97    24/02/2014    4 recensioni
Storia ambientata durante la prima stagione di inazuma eleven e inazuma eleven go e raccontata da un altro punto di vista.
Correzione dei capitoli in corso [8/29]
- Lo sai vero che è vietato stare qui? – sento dire da una voce fredda e rimproverante alle mie spalle.
Lascio il pallone e lo metto sotto il piede destro, girandomi.
- Ah si? Davvero? Pensavo che fosse vietato vedere solo gli allenamenti, non entrare in palestra. – rispondo a tono.
- Tu sei quella ragazza che c’era lunedì sugli spalti? –
- E se anche fosse? Cosa ti interessa? –
- Ma che bel caratterino che hai. – risponde divertito.
.......................................................................................................................................................
Tutti noi conosciamo la storia di Inazuma Eleven, ma se alcune cose non fossero andate come sappiamo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




CAPITOLO SEDICI




La luce bianca si dirada lasciando spazio per vedere ciò che mi circonda. Subito mi nascondo dietro un albero e poco lontano scorgo, ben nascosti anche loro, Gazel e Burn. Ma quei due mica non si sopportavano?!
In mezzo al campo c’è la Genesis al completo e nel centro c’è Gran. Guardo la Raimon e noto che sul volto di Endou è dipinta un’espressione di terrore, sorpresa e smarrimento. Che lo conosca già, Gran?
Mi nascondo ancora più meglio, per quello che posso, in modo da evitare di farmi vedere.
-C’è ancora qualche possibilità?- chiede Gazel al compagno.
-Non lo so. Dobbiamo stare a vedere adesso.-
-Secondo me si.-
-Tsk. Se lo dici tu-
Di che cosa stanno parlando? Possibilità di cosa?
-E poi c’è quella cosa- esplicita Burn.
-Già, ma comporterebbe un rischio troppo alto per tutti. Soprattutto per quelli della Genesis.-
-Allora diventiamo noi i più forti- conclude il rosso.
-Di che parli?-
-Shh. Sta iniziando-
Uffa! Ma continuate a parlare e che cavolo! Voglio scoprire qualcosa!
-Ciao Endou- saluta il capitano della Genesis. – come vedi siamo arrivati-
Si. Si conoscono di già.
Vedo le labbra di Endou muoversi dalla sorpresa. Una ragazza dai capelli celesti scuro esclama:
-Chi sono questi tizi?-
Oh beh, se vuoi ti rispondo io. A quanto pare sono i tizi può forti della Alius Academy e, per le voci, nessuno osa sfidarli per paura della loro potenza.
-Sono diversi da quelli dell’ultima volta-
Ecco si, quelli dell’ultima volta era la Epsilon. Peccato che hanno saltato la Diamond Dust e la Prominence. Perché?
-Se è così, questo vuol dire che la Alius Academy ha a disposizione un’altra squadra!-
Si, esatto. Per la precisione cinque squadre.
-Ora permettetemi di presentarvi la mia squadra della Alius Academy. Si chiama Genesis. Molto piacere.- presenta Gran, con tono quasi mieloso che mi provoca una certa orticaria.
-Quindi questo vuol dire che tu sei un alieno?- domanda Endou.
Ehm, no. Non siamo alieni, siamo semplici esseri umani potenziati da una malefica pietra.
-Ma che sta succedendo?- chiede il ragazzo dai capelli a rasta e con indosso gli occhiali da aviatore. – Che significa?!-
-Bene, Endou. Adesso giochiamo un po’ a pallone- di nuovo quel tono.
Inutile dire che la partita è a senso unico. Una vittoria schiacciante sulla Raimon da parte della Genesis. Ho visto anche le tecniche e devo dire, in tutta onestà, che capisco chi non vuole sfidare la Genesis. Hanno una potenza straordinaria!
Gran è riuscito ad abbattere la Mano del Colosso senza usare nessuna tecnica speciale.
Liquidano la Raimon per 20 a 0. Comunque poteva benissimo evitare di usare la sua tecnica Gran. Ha mandato al tappeto un giocatore della Raimon!
Per concludere, ora capisco che loro sono i più forti.
Allora diventiamo noi i più forti.
Perché mi tornano in mente le parole di Burn? Uffa, non ci sto capendo più nulla.
-La partita è finita. Andiamo. – dice freddo Gazel – vieni anche tu, Miki –
Beccata!
-C..Come f..facevi a sapere che ero li?-
-Da subito. Dopo facciamo i conti!-
Tira fuori un pallone blu e nero e una luce azzurra ci avvolge e ci trasporta alla Alius, di nuovo.
Ma la luce non era bianca? Chi capisce questi misteri è bravo…
-Allora, cosa sei venuta a fare dalla Raimon? Come facevi a saperlo?- mi schernisce il capitano.
-Ecco…- abbassai lo sguardo.
Sento la porta sbattere e mi volto sorpresa. C’è Afuro con aria preoccupata. Guarda prima me e poi Gazel con Burn.
-Che è successo?- tuona.
-Chiedilo a lei- risponde Gazel.
-Miki?-
-L’ho trovata dove non doveva essere.-
-Ovvero?-
-Sentimi Gazel. Basta! Stavo dormendo e ho sentito dei rumori fuori dalla porta. Mi sono cambiata e sono uscita. Ho trovato la Genesis e un secondo dopo è sparita e c’era un pallone al loro posto, così…-
-così hai pensato bene di prenderlo e andare dove sono andati loro.-
-Si! E poi perché? La Epsilon non ha ancora perso e dopo a ogni modo ci siamo noi o la Prominence! Perché sono andati loro? Il risultato era scontato, no? Poi cos’è tutta questa storia “diventiamo noi i più forti”? Eh? – sbotto.
Il capitano, dalle mie affermazioni poste sotto forma di domanda, sgrana gli occhi.
-Tu non capisci-
-Cosa non capisco?!- urlo. – Sentimi, basta. Mi sono stufata di tutti questi misteri. Me ne vado.- sibilo e mi volto per andarmene, ma vengo fermata dalla presa di Gazel.
-Che vuoi?- dico a denti stretti fulminandolo con lo sguardo.
-Non puoi andartene. Non posso dirti tutto.-
-Cosa?-
-La Genesis è stata mandata per valutare il grado di preparazione della Raimon che è ancora molto basso. Le Epsilon non durerà in eterno, succederà la stessa cosa della Gemini. A quel punto entreremo noi o la Prominence. A ogni modo, dopo aver giocato contro la Genesis, sono diventati più forti di prima.-
 
 
Mi butto sul letto della mia stanza vuota. Icer e Clear sono andate non so dove e perciò, dato che sono solo le quattro e mezzo decido di riposarmi un po’ riordinandomi le idee. Caspita, sembra che la mia testa sta per scoppiare!
Da quando sono arrivata qui, la mia vita sembra essere quella di un'altra persona. Me ne sono andata alla finale del FF dopo aver perso contro la Raimon e dove vado a finire? In un covo di matti ( o alieni o come volete chiamarli) che pensa di conquistare il Mondo con il calcio cercando di battere la squadra vincitrice del FF. Perché fare una cosa simile? Perché ci sono cinque squadre? La Gemini inizialmente era stata sufficientemente in grado di battere la Raimon, perché poi sono andati avanti? La Raimon è migliorata e ha battuto la Gemini, ma dopo è arrivata la Epsilon che li ha massacrati. Cosa succederà dopo? Infine è toccato alla Genesis, squadra più forte di tutta la scuola, battersi contro la Raimon.
Di questo passo il mio cervello diventerà una poltiglia di materia grigia.
E, come se non bastasse, ho ritrovato, Aiko, la mia vecchia compagna di classe e stanza della Zeus. Oddio quanto mi manca la Zeus! No, non posso averlo pensato sul serio! La Zeus Jr High, l’inizio dei miei incubi. In fondo in fondo, ma molto in fondo, vorrei ritornarci… A rivivere le giornate come una volta, tra le risate pazze di me e Aiko, i litigi con Afuro, i racconti su Afuro da parte di Aiko.
Cazzo!
Aiko è innamorata di Afuro! Me ne sono dimenticata totalmente. Io ci sto insieme adesso!  Oddio che faccio? Devo parlare con Afuro. Ora.
Scatto a sedere e mi dirigo verso l’ala destinata al dormitorio maschile.
Busso alla sua porta, dopo pochi secondi si apre.
-Miki-
-Capitano. Non c’è Afuro?-
-Perché lo cerchi?-
-Gli devo parlare seriamente.-
-Non è qui-
-Ah. E dove posso trovarlo?-
-E’ nella sala comune, credo.-
-Va bene. Grazie.-
Chiude la porta e parto diretta verso la sala comune della squadra.
-Afuro!- lo chiamo.
-Che c’è?- mi risponde abbassando il volume della televisione.
-Devo parlarti seriamente.-
-Dimmi.-
-E’ per Aiko.-
-E’ quella ragazza che è la sorella di Hera e che ora è qui alla Alius?- mi chiede con quel tono da strafottente. Da quanto non lo sentivo.
-Si è lei. –
-E’ cosa dovrebbe interessarmi?-
-Afuro!- lo richiamo.
-Okok dimmi-
-Ecco… non dovrei essere io a dirtelo, ma mi ha detto tempo fa che, ecco…- inizio.
-Cosa?-
-Che… che gli piaci- lancio tutto d’un fiato.
-Ovvio. Io piaccio a tutti.-
-Afuro!- lo richiamo di nuovo.
-Che c’è adesso? Non è colpa mia se sono bello da morire.-
-Ecco… non possiamo stare insieme, ammesso che lo siamo mai stati.-
-Perché?-
-Ecco… tu piaci a lei prima di me e non mi sembra giusto!-
-CHE CAZZO DICI?- sbraita alzandosi e avvicinandosi in modo minaccioso.
-E’ la verità! Mi sento in colpa!- gli urlo di rimando con le lacrime agli occhi.
-E i miei sentimenti non contano? Non posso decidere con chi stare? Eh? – sbotta nuovamente.
-Si, ma … -
-Niente ma! La questione è finita qui.- sibila e se ne va sbattendo la porta. Crollo a terra e inizio a piangere a dirotto.
 
-Gazel!- urla una voce.
-Gazel rispondi! – urla di nuovo.
Apro gli occhi e scorgo una pettinatura buffa rossa.
-E tu che ci fai qui?- mi chiede la figura.
-Burn.- sussurro.
-Lo so come mi chiamo. Come mai sei qui? Hai una pessima cera.-
-Lascia stare- gli rispondo e mi alzo un po’ a fatica, barcollando leggermente.
-Ok. Dov’è Gazel?-
-Credo nella sua camera- rispondo ed esco, lasciandolo un po’ perplesso.
Inizio a vagare nei corridoi con una meta indefinita e intravedo un orologio appeso a una parete. Sono le nove e mezza passate! Mi sono addormentata sul pavimento! A quest’ora saranno tutti a dormire… non so più dove andare… non ho più nessuno. Mi appoggio a una parete e scoppio di nuovo a piangere lasciandomi scivolare verso il freddo pavimento.
-Miki- mi chiama una voce.
Alzo lo sguardo e vedo una persona a me conosciuta.
-R..Reize- balbetto soffocando un singhiozzo.
-Che è successo?- mi chiede dolcemente inchinandosi affianco a me.
-Nulla di importante. Tu cosa ci fai da queste parti?-
-La mia stanza è in questo corridoio.-
-Oddio sono arrivata nella zona della Gemini!- realizzo e faccio per alzarmi, ma mi ferma.
-Tranquilla. Raccontami.-
Così, fidandomi, gli racconto tutto.
-Capisco… Dovresti parlare insieme a lui-
-Ma… adesso mi odia!-
-No, non ti odia. Anzi, secondo me è veramente innamorato. Da come si è comportato è evidente che non vuole che i suoi sentimenti, e di conseguenza la vostra relazione, sia messa in discussione.-
-Ma... Aiko!-
-Con tutti questi ma! Lasciala stare! La sua cotta era solo una cottarella del più interessante della scuola. E’ passato anche del tempo, qualcosa è cambiato.-
-Forse hai ragione.-
-Io ho sempre ragione-
-Haha grazie, Reize.-
-Riuuji Midorikawa-
-Haha va bene! Grazie, Midorikawa-
-Di nulla. Vai a dormire- mi dice con una sorriso di incoraggiamento.
Credo proprio di aver trovato un altro amico. Forse un po’ di buono questo posto ce l’ha.
 
Il suono della sveglia mi fa aprire gli occhi di malavoglia. Sono le sette e un quarto di mattina. Mi metto a sedere e squadro tutta la stanza trovandola vuota. E’ da un po’ che non vedo Icer e Clear, chissà dove sono finite. Mi alzo e inizio a preparandomi, dieci minuti dopo sono sulla strada diretta in mensa.
-Oggi avrai la tua possibilità contro la Raimon- dice una voce a me famigliare.
Mi fermo e mi metto in posizione d’ascolto accanto alla porta da cui proviene un piccolo bagliore.
-Vedi di non deluderci- schernisce una seconda voce.
-Beh, ma intanto se perde poi ci siamo noi!- beffeggia una terza voce.
Ci metto poco a riconoscere le voci. Gran, Gazel e Burn.
Che ci fanno in questa stanza?
Mi scorgo un po’ di più e vedo che sono in una specie di sala arredata con un divano e qualche poltrona mentre sullo sfondo ci sono delle tende chiare che lasciano entrare la poca luce solare.
I tre capitani sono attorno a… Dvalin?!
-Si-
-Si, cosa?- chiede Gran.
-Non vi deluderò.-
-Sarà meglio per te… altrimenti oggi ci vediamo tu sai dove-
-O..Ok- balbetta.
-Andiamo- dice freddo Gazel.
Meglio andarsene. Mi sposto e inizio a correre verso la mensa. Li trovo Icer e Clear raggiungendole subito, dopo aver preso la mia colazione.
-Giorno!- esclama la prima.
-Ciao- rispondo.
-Come mai sei così fredda?-
-Oh, no niente… sono solo un po’ stanca- giustifico vagamente.
-Hmm tu non me la racconti giusta- sentenzia Clear mente mi scruta con occhio indagatore. – comunque, sta arrivando in capitano con Afuro.-
Con Afuro?!
-Ciao- saluto il capitano quando si siede davanti a me.
Come risposta mi fa un cenno. E per fortuna che sono io quella fredda.
-Devo andare- dico sbattendo le mani ed alzandomi.
-Mi..miki!- mi chiama Icer.
Non le rispondo perché ormai sono già fuori dalla mensa. Inizio a camminare nel corridoio diretta in classe.
-Guarda chi si rivede.- chiama una voce che identifico come quella di Burn. Mi volto e confermo che è proprio lui. Solo che al suo fianco c’è una persona che era l’ultima che volevo vedere in quel momento.
-Ciao- saluto il ragazzo.
-Ciao. Pessimo umore, eh?-
-Non sono cazzi tuoi-
-Oh calmati- ride. – vedo che hai dei problemi nella tua squadra-
-Te lo ripeto, non sono ca..-
-Lo so, lo so. Ti va di lasciare la Diamond Dust e di entrare nella Prominence?- chiede a bruciapelo.
Io, nella Prominence? Acerrima rivale della Diamond Dust? Vorrebbe dire diventare nemica di tutto coloro che fin ora mi sono stati vicini comportandosi da amici.
-Hai un vero talento e ti ho osservata da molto, poco dopo il tuo ingresso alla Zeus-
-E con questo?-
-Unisciti a noi, quello stupido di Gazel non capisce il tuo valore e ti tiene all’oscuro di tutto, io invece no-
In quel momento vedo che dietro Burn si sono posizionati anche Gazel e Afuro con
Icer e Clear.
-Stai guardando i tuoi amici dietro?- chiede di nuovo a bruciapelo.
-Si. Mi dispiace Burn, ma non posso accettare. Non posso lasciare la Diamond Dust, nonostante i problemi è pur sempre come una casa per me.- finisco il discorso guardando i miei amici dietro.
-Ciao Burn, ciao Aiko- e ricomincio a camminare verso l’aula.
Tutto trascorre normale. Tutto immerso nel più totale silenzio. Nessuno che mi parla. Ho proprio bisogno di stare tranquilla per un po’.
Apro la porta della stanza e trovo Icer e Clear che mi guardano in modo alquanto strano.
-Abbiamo sentito tutto- mi informa Icer.
-Lo so, vi ho viste- rispondo aprendo l’armadio.
-Non pensavo che eravamo così importanti per te. E’ molto allettante la proposta che ti ha fatto Burn.-
-Lo so, ma come hai già detto, il mio posto è qui: nella Diamond Dust- concludo e prendo la divisa della squadra iniziando a infilarmela.
-Dove vai?-
-Ho bisogno di un po’ d’allenamento.-
-No aspetta!- mi chiama mentre sto per aprire la porta.
-Che c’è?- le chiedo perplessa.
-Ni..Niente, scusa-
Alzo le spalle ed esco.
Percorro i lunghi corridoi e scendo le scale e mi soffermo davanti alla porta che Gazel in passato ha chiamato “stanza oscura”. Vedo un flebile luce filtrare e così spingo la porta e vedo ciò che forse non avrei mai dovuto vedere. In questa stanza sento come delle presenze.







































- ANGOLO AUTRICE - 
Buona sera a tutti!!!
Eccomi qui con il capitolo... diciamo che è un capitolo di passaggio e dove abbiamo visto il primo litigio tra Miki e Afuro. In fondo lei lo aveva fatto perchè teneva alla sua amica e le sembrava di tradirla in qualche modo. Come andrà a finire?
I prossimi capitoli sono già pronti e sto scrivendo il diciottesimo, perciò tra una settimana pubblico il successivo. Ormai manca poco alla grande sfida... mmm vedremo ;)
Che altro dire... Burn è ritornato all'attacco e ha cercato di far entrare Miki nella Prominence, ma lei ha rifiutato. Vai così Miki! 
No. Ok. Sto sclerando, scusate ^.^
A ogni modo... Reize che tenero! Ha aiutato Miki! Aww *-*
Per concludere sennò il capitolo lo pubblico stanotte, che presenze saranno? 
Ripeto: questo è solo un capitolo di passaggio, perciò è ovvio che non ci sia molto "succo" (chiamiamolo così u.u)
Grazie a tutti per la lettura (e per essere arrivati fin qui a leggere) e scusate per eventuali errori!
Grazie a chi segue sempre questa storia, a chi la recensisce, a chi l'ha inserita tra preferiti/ricordate/seguite e a chi semplicemente legge. 
Grazie a tutti, davvero :)
Un bacio!

_ Cry :)


Ps. Scusate se la copertina è un po' grande... non sapevo bene le misure così sono andata un po' a intuito... ditemi cosa ne pensate ;)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cryss97