Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: idonutcareimfat   Capitolo: 2
Faith è una ragazza londinese, ha 18 anni, è una ragazza ingenua, dolce, ma allo stesso tempo testarda e tenace e ha un bel caratterino. Nella sua famiglia sono tutti degli attori, suo fratello è Kevin Zegers, vanno molto d'accordo e si aiutano a vicenda. Ma Faith ha avuto una brutta batosta che l'ha ferita profondamente, si era appena lasciata con Nathan Young, un ragazzo bello e dolce, che l'ha fatta sentire sempre perfetta. Lei odiava tutto di se, i capelli neri, le labbra rosee, la pelle bianca e persino i suoi splendidi occhi viola, e Nathan era stato l'unico a farla sentire bella e speciale. Dopo tre anni di amore intenso e circa una settimana di sofferenza, Faith decide di dare una svolta alla sua vita, la prendono come modella alla Burberry e qui incontra Jamie, un ragazzo arrogante ma sexy che le fa perdere la testa ed è inoltre collega di suo fratello Kevin. Faith però, cercherà di non cedere e adesso era decisa a scrutare bene una persona prima di fidarsi di essa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Vai alla pagina dell'autore: idonutcareimfat