Serie TV > The Tomorrow People
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    26/02/2014    3 recensioni
[The Tomorrow People (serie televisiva 2013)][John/Astrid (Jostrid)]
Raccolta di Drabble su John e Astrid.
Tratto dalla prima Drabble:
Era contento di essere riuscito a salvarla, il mondo non doveva essere privato di una voce come la sua.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid Finch, John Young
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You are my dream
Personaggi: Astrid, John
Pairing: John/Astrid (Jostrid <3)
Rating: Verde
Genere:Sentimentale, Introspettivo, Romantico
Note/Avvertimenti: Raccolta, Spoiler 1x13
Note dell'autrice:
- N. parole: 100+100
- La double-drabble è ambientata in un momento successivo alla 1x13 (SPOILER 1x13)

You are my dream




3 – Homeless (100+100 words – Double Drabble)

John non si era aspettato che Cara lo cacciasse davvero di casa.
Non che quella fosse proprio una casa, non si poteva definire tale. Era un rifugio, un luogo dove poter proteggere i Tomorrow People, nulla di più.
Eppure, nonostante tutto, era un luogo dove conservava tanti ricordi, di lui e di Cara, dove sentirsi parte di qualcosa.
Ora che era rimasto da solo, che non aveva più nessuno da proteggere, si sentiva sperduto.
Camminò per ore, senza sapere cosa avrebbe fatto, fino a che si fermò di fronte alla casa di qualcuno che non pensava avrebbe rivisto ancora.
Astrid.

Astrid era spaventata, mentre buttava alla bene e meglio alcuni vestiti in una borsa.
Avrebbe voluto piangere e sfogarsi, ma non c'era tempo: Stephen aveva detto che lei e suo padre dovevano fuggire, nascondersi, l'Ultra li cercava.
Doveva essere forte o sarebbe crollata. Osservò la sua stanza un'ultima volta prima di uscire. La sua vita era appena stata sconvolta, forse non sarebbe più tornata quella di prima.
Sulla soglia di casa, lo vide: John. Sentì un tuffo al cuore, poi notò lo sguardo di lui, identico al suo: sperduto.
Erano persi entrambi, forse avrebbero potuto esserlo insieme.


Spazio Autrice:
Buongiorno! Idea che mi è venuta ieri pomeriggio, che ho messo subito giù. Prende spunto dalla 1x13 e rappresenta il come sarebbe potuta andare “dopo”. Dato che c'era troppo da dire, l'ho divisa in due parti, la prima parte per John, la seconda per Astrid. Spero vi sia piaciuta. A presto!
Ilaria
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: Ili91