Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    26/02/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Lo so, ci ho messo un po’ a scrivere questo capitolo, e vi avverto già che è più corto, (anche se non sembra.. *chiede umilmente perdono*), ma non posso far altro, dato che gli avvenimenti che seguono saranno scritti nel prossimo, in cui accadranno… Moolte cose u.u
Vi auguro una buona lettura.
Un saluto ed un bacio.

P.S.: Ben trovati, ben lasciati e ben trovati ancora!


Zoey

Thanatos si volta e comincia a parlare, mentre noi cinque restiamo lì fermi, con le candele in mano, ad ascoltarla.
<< Siamo qui oggi per festeggiare, novizi e vampiri! Oggi è un giorno di festa, è Samhain! La notte degli spiriti >> sorride, mentre alza le braccia al cielo. << Ben trovati a voi tutti! >>
<< Ben trovata Sacerdotessa! >> Esclamano loro.
<< Noi oggi rendiamo onore alle anime dei nostri antenati, di coloro che ci hanno preceduto nella via per la Trasformazione, sia che l’abbiano completata o meno. Noi facciamo loro questo regalo, questo rito! Riposate, fratelli e sorelle, ma siate felici, nei campi della Dea, ed aspettateci, perché ci re-incontreremo! >> Tutti urlano esclamazioni di approvazione. << Ben trovati, ben lasciati e ben trovati ancora! >>
<< Ben trovati, ben lasciati e ben trovati ancora! >> Urlano tutti, e Thanatos torna sui suoi passi, chiudendo il Cerchio e ringraziando tutti gli elementi come da manuale.
Quando io, Damien, Stevie Rae, Shaylin e Shaunee ci ritroviamo, siamo circondati da molti altri novizi, e facciamo fatica ad uscire dalla folla. Grazie al cielo fuori c’era Afrodite che ci prende tutti uno per uno e ci trascina con sé.
<< Cavolo >> borbotto spazzolando il vestito, per poi voltarmi indietro e lanciare occhiatacce ai membri della folla.
<< Allora >> comincia subito la Profetessa ignorandomi << siete pronti per il Rito? >>
<< No >> rispondiamo io e Shaylin mogie.
<< Ohh, andiamo, siete o no le due uniche vampire.. Cioè, una è una vampira e l’altra una novizia, ma non importa. Siete o no le uniche ad avere Marchi aggiuntivi, affinità e poteri straordinari? >>
<< Si, ma.. >>
<< No, non c’è un ma. Siete le Sorelle, andiamo, tirate fuori le.. >>
<< Okay >> interviene Stevie Rae bloccando la ragazza prima che possa finire la frase.
<< Ehi, ma io stavo parlando! Mi hai interrotto.. >>
<< E quindi perdonami se lo faccio ancora >> la blocca lei. << Ma si è capito, fidati, s’è capito. >>
Afrodite sbuffa ed Erik interviene. << Allora, dopo sono io che pronuncio le parole? >>
<< Si, sei d’accordo o vuoi che cambiamo..> > Comincia Shaylin.
<< Sono d’accordo >> replica annuendo.
<< Bene.. >> Replico io, per venire subito interrotta da Afrodite.
<< No, scusatemi, ma quando parlo, vorrei riuscire a finire la.. >>
Noi la ignoriamo e ci allontaniamo, mentre la folla si disperde per fare una pausa prima del Rito delle Figlie Oscure.
<< Ehi! Dove andate! >> Urla lei. << Ehi! Dannazione, aspettatemi! >> Urla ancora, per poi correrci dietro.
Ci dirigiamo verso il punto in cui creeremo in Cerchio. Stevie Rae e Kayla si sistemano a nord, con in mano grande candela verde, mentre Damien e Beverly vanno a est, con la candela gialla. Erin con la candela blu posa i piedi nel punto ovest, e Shaunee e Sofia si dirigono a sud, con la candela rossa. Io ed Afrodite, tenendoci per mano (così da riuscire a coordinare i movimenti, per sembrare una sola persona), cominciamo a ballare intorno al Cerchio non ancora creato, Shaylin che ci segue. Mentre io e la Profetessa intoniamo una cantilena, Erik raggiunge il posto dello spirito e prende a pronunciare le parole del testo che ha scritto Shaylin. La canzone di cui usiamo la base è Aidu, degli Eluveitie.

Id-aidu diweido!
Loxsko - briwo anu sqrabo!
Geleo - Aidu deneibo!


Diciamo io ed Afrodite contemporaneamente, e giriamo in tondo, facendo volteggi e giravolte; Shay ci imita, in mosse più delicate, mentre anche lei canta piano. Devo ammettere che è complicato pronunciare le esatte parole del testo, ma cerco di sforzarmi per nascondere il fatto di essere un tantino stonata e di avere l'intonazione giusta.

Once, a long time ago
I’ve seen something new
Something strange
It has changed my world


La voce di Erik è profonda, e non sembra quasi lui, bensì un antico poeta che recita parole magiche per un rituale sacro di una Somma Sacerdotessa.

A silent life has guided me
But now I know the secret
Now I can say what I must say
I can reveal this


You don’t think this
You don’t say what you think
But, my friend, my love, have faith in me
The world is more powerful, magical and fantastic than you had think
So, follow me to the river, to the forest and to the sand
The dark is all around us, but don’t have fear
We can win even if we are surrounded of darkness, because we are the new light


Fa una pausa, alzando lo sguardo per guardare noi tre che balliamo (bè, per guardare soprattutto Shaylin). I suoi occhi azzurri sembrano così chiari alla luce dei falò e delle candele che ci circondano, il che è molto strano.

Once a long time ago
I’ve seen something new
Something strange
It has changed my world
A silent life has guided me
But now I know the secret
Now I can say what I must say
I can reveal this
You don’t think this
You don’t say what you think
But, my friend, my love, have faith in me


Quando Erik smette di parlare ed esce dal Cerchio non ancora creato, io ed Afrodite raggiungiamo il tavolo con le offerte a Nyx, mentre Shay si congiunge ad Erin.
Camminiamo, la mia mano destra sulla candela bianca, che usiamo per accendere gli stoppini delle altre colorate, sta appena sopra quella sinistra di Afrodite.
Damien e Beverly ci guardano con un sorriso.

Oh aria che ci fai respirare,
selvagge tempeste,
liberi venti,
io vi chiedo di partecipare al rito che qui sto creando.


Pronunciamo le parole del testo che io e Shay avevamo trovato sul libro qualche giorno fa in biblioteca. Accendiamo la candela dell’aria, ma non sentiamo come al solito il soffio del vento spazzarci i capelli. Noi quattro ci guardiamo un’altra volta.
<< Sarà solo un caso >> sussurra Damien, ed io ed Afrodite annuiamo, per poi andare da Shaunee e Sofia, che ci sorridono. Non si sono accorte della mancanza dell’elemento aria.

Oh fuoco che ci riscaldi nelle fredde giornate,
vive fiamme,
ardenti braci,
io vi chiedo di partecipare al rito che qui sto creando.


E nemmeno questa volta l’elemento invocato si fa sentire, io e la Profetessa ci guardiamo, per poi continuare. Quando raggiungiamo Shaylin ed Erin, loro ci lanciano uno sguardo interrogativo.
<< Come mai quelle facce? >>
<< Gli elementi non si presentano! >> Le urlo io in un sussurro, ed entrambe spalancano gli occhi.

Oh acqua che lambisci le nostre vite,
indomabili onde,
lontani mari,
io vi chiedo di partecipare al rito che qui sto creando.


E nemmeno l’acqua.. Sto cominciando a preoccuparmi.
Andiamo da Stevie Rae e Kayla, che da quanto tengono strettamente la candela hanno le nocche bianche.

Oh terra che ci sostieni,
delicati fiori,
centenari alberi,
io vi chiedo di partecipare al rito che qui sto creando.


Ed esattamente come gli altri elementi, nemmeno la terra ci si presenta.
<< Ehi, ragazze.. Ma.. >>
<< Lo so, non ci sono gli elementi.. >> Sussurra Afrodite lanciandomi un’occhiata da “cavolo-siamo-fregate” e da “oh-per-la-Dea-ma-che-succede-?”.
<< Okay >> sospiro io << lasciatemi finire il Rito, poi ci penseremo. >> E detto questo ci dirigiamo al punto centrale, dove dimora lo spirito. Io con la mano sinistra ed Afrodite con la mano destra, afferriamo la candela viola, accendendola con quella bianca, che poi posiamo a terra. Traiamo un sospiro, per poi pronunciare insieme le parole finali:

Oh spirito che ci colmi l’anima,
ultraterrene emozioni,
storia di vite vissute,
io ti chiedo di partecipare al rito che qui sto creando!


Pensavo che nemmeno questa volta sarebbe successo nulla, e per qualche secondo è così, finché gli elementi non esplodono in tutta la loro furia.
L’Aria si materializza, creando un vortice al posto della candela in mano a Damien e Beverly, al punto est del Cerchio. Sembra quasi come se la tempesta fosse arrivata, per scombussolare tutto, per risvegliare gli antichi spiriti dell’elemento che dormivano, leggermente assopiti, aspettando che il loro tempo arrivasse. I due non si vedono più, tanto è bianco il vortice.
Il Fuoco si materializza per secondo, in una grande, alta, senza limite, vampata di calore, di fiamme vive ed ardenti. Sembrano i fuochi dell’Inferno che si risvegliano, pronti ad abbattere i confini che li tenevano rinchiusi, rilegati nel profondo vuoto ultraterreno. Shaunee e Sofia sembrano scomparse, bruciate dal fuoco.
Ed ecco anche L’Acqua a presentarsi, con una cascata proveniente apparentemente dal nulla, a ricoprire Erin e Shaylin, occludendole dalla vista.
E poi arriva anche la Terra. Enormi radici ricoperte di muschio verde circondano Stevie Rae e Kayla, nascondendole, come fossero una prigione, e crescono alte, alte, fino a raggiungere il cielo.
So che ora segue lo Spirito, ed infatti, eccolo. Quando la specie di luce viola piena di puntini luccicanti circonda me ed Afrodite, non riesco a vedere più niente, e sono sicura che nemmeno da fuori riescono a vederci.
<< Ma che succede?! >> Urla Afrodite, come fosse lontana da me miglia e miglia.
<< Non lo so! >> Teniamo ancora stretta in mano la candela viola dello spirito.
Comincio a credere che non ci sarà mai più scampo quado tutto scompare, ed io e gli altri membri del mio Cerchio ci guardiamo, con gli occhi spalancati, scioccati. Vedo Stark, Rephaim, Dario ed Erik apprestarsi ad entrare nel Cerchio ma io li blocco con la mano, e quando parlo la mia voce è più potente che mai, come fossi una vera e propria Somma Sacerdotessa di Nyx. << No, non entrate, è tutto ok. >>
Loro annuiscono e si ritraggono, mentre io chiudo gli occhi piano, per respirare e per cercare capire tutto quello che sta succedendo. Quando li apro e guardo a terra, vedo un piccolo cerchio che circonda me ed Afrodite, e segni simili si trovano anche ad est, sud, ovest e nord. Linee legano il nostro cerchio e quello degli altri, e altre quattro corrono verso il confine del Cerchio, una tra l’aria ed il fuoco, una tra l’acqua e la terra, un’altra tra la terra e l’aria e l’ultima tra il fuoco e l’acqua. Dagli altri piccoli cerchi escono invece delle corte linee che escono dal confine. L’erba verde è come piegata e spezzata dove passano i simboli, ma quando la luce dei falò le colpisce, si vedono piccoli puntini luminosi come se ci fossero minuscoli diamanti disseminati.
Io respiro piano, per poi uscire dal piccolo cerchio, dopo aver posato a terra la candela, la mano destra a stringere il polso di Afrodite.
<< Oggi, novizi, novizie e vampiri, è un giorno speciale! Samhain ci ricorda festeggiamenti e persone care che non sono più qui, perché il 31 ottobre è il giorno in cui le anime dei morti possono raggiungerci. Noi non li vediamo, ma loro ci osservano, ci carezzano i volti e ci sussurrano parole incoraggianti agli orecchi. Perciò >> sospiro, guardando Afrodite, che mi sorride. Insieme pronunciamo le parole << cosa diciamo? >>
<< Ben trovati, ben lasciati e ben trovati ancora! >> Urlano tutti, insieme, e noi con loro. Mentre stringo la mano di Afrodite, alzo il braccio al cielo, ed ognuno dei presenti mi imita, mentre la Luna, con quella sua luce argentea, ci osserva. La guardo, e sono convinta di vedere uno scintillio strano, come se essa stessa fosse l’occhio di Nyx ed una lacrima fosse appena scesa giù.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97