Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    26/02/2014    0 recensioni
Okay piccola introduzione,questa è in assoluto la mia prima fanfiction quindi non stupitevi degli eventuali errori di ortografia ec.
In questa mia fanfiction ci ritroveremo nel fantastico mondo di Blazblue con i suoi personaggi e nuovi creati da me (pura immaginazione) e nuovi eventi si succederanno durante la storia ( CHE si svolge tra gli avvenimenti di calamity trigger e continuum shift).
Bene detto questo andiamo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ecco a voi Alexander ! fatto da un mio amico (kuro <3)

L'umanità non impara mai dai suoi sbagli,

Nemmeno punendoli.

Cosa fare...mi chiedo.

 

 

Ruxy: l'ultima cosa che ricordo...era che mi ero gettato per salvare Lydia....si..poi ….il buio...stringevo Lydia a me,mi spiace Lydia...perdonami di essere stato debole ancora una volta...Alexander...perchè?perchè non hai mosso un dito per aiutarci?.

 

 

???: Umm....siete vivi?.

 

Ruxy: Nel buio..sentii una voce che mi parlava...un piccolo raggio di luce che mi raggiunse nell'oscurità.

Chi sei? Li chiesi....ma non ottenni risposta,poi,una luce esplose sul posto.

Sono forse morto?.

 

 

???: Oh...ti stai svegliando...

Ruxy: Co......cosa....

???: .,....Tu....diavolo...gli assomigli molto.

Ruxy: Uhm?....

???: La ragazza...credo si sveglierà presto anche lei.

Ruxy: Asp.....aspetta....tu....chi...sei?.

 

Ruxy: ero troppo confuso per riuscire a vedere chiaramente il suo volto...gli occhi erano pesanti...ed ero stanco...ricordo una voce femminile,e dei lunghi capelli bianchi e un abito elegante, nero con ricami marroni,era vicino a me,però non vedevo il suo volto...era oscurato...forse dalla stanchezza.

E poi...se ne andò,sparendo nel nulla.

Chi era?e cosa mi aveva fatto?.

ripersi i sensi dopo poco.

 

 

Lydia: Ruxy....Ruxy...ti stai svegliando?.ehi!

Ruxy: …....aaah....che male...la mia testa....

Lydia: Meno male...stai bene.

Ruxy: Ly...Lydia.

Lydia: Si....

Ruxy: ….tutto a posto?

Lydia: S-si...non ti preoccupare,più tosto...dove siamo?.

Ruxy: …..

 

Lydia: quando mi svegliai,mi trovavo in una foresta,era giorno,e il sole batteva forte,ma c'era anche una leggere brezza.

Notai che a pochi passi da me,c'era Ruxy,svenuto,era strano,ricordavo tutto quello che era successo,dalla caduta nella lava al buio più assoluto...e...poi....e...poi?quella piccola luce...cos'era? E quel buio?.non era per niente naturale,e come se non bastasse le nostre ferite erano guarite.

Ero felice che Ruxy stesse bene,ero preoccupata per Alexander...però avere Ruxy vicino mi metteva sicurezza,e credei,che non era il caso di farlo preoccupare,cosi feci finta di niente.

 

Lydia: Cavolo...non e proprio una splendida giornata?.

Ruxy: Si...da tanto non ne vedevo una cosi,ma dove siamo secondo te?.

Lydia: Non ne ho proprio idea Ruxy...scusami.

Ruxy: Perchè ti scusi?.

Lydia: Non ti sono d'aiuto..me ne rendo conto.

Ruxy: …....Pfffffff....

Lydia: EH? CHE C'E DA RIDERE!?

Ruxy: Avrei giurato che la mocciosa che avevo conosciuto durante il mio viaggio fosse più cocciuta,e non chiedesse mai scusa.

Lydia: Mettiamo in chiaro una cosa! Io non sono la mocciosa del gruppo quello sarai tu!.

Ruxy: Ho i miei forti dubbi...

Lydia: Che COSA HAI DETTO?!.

Ruxy: E smettila di sbraitare!.

Lydia: NO!.

 

 

Ruxy: Comunque....sarà meglio uscire da questa foresta...cerchiamo di capire dove siamo.

Lydia: Ottima idea! Potrei salire su un albero fino in cima,ero brava ad arrampicarmi da piccola!.

Ruxy: …..Se prima non cadi....

Lydia: Bahaaaa! Ma sta zitto!.

 

Ruxy: Dopo quella breve esitazione nei miei confronti,era tornata quella di prima,la solita mocciosa cocciuta,decise di salire sulla cima di un albero per poterci poi orientare,beh era proprio brava,anche se mi scocciava ammetterlo.

 

Ruxy: AAAAALLORRAAAA?!

Lydia: Ummm.....quella ….è una città?

Ruxy: Una città?...a QUANTO DISTAAA?

Lydia: Ad occhio ...direi se si continua verso nord...per altri 800 metri .

Ruxy: Ok,scendi ora!.

Lydia: Si si....

 

 

Lydia: Bene,andiamo?.

Ruxy: ….Si..

Ruxy: Lydia sembra diversa dall'ultima volta.....sembra..come..posso dire maturata forse?..si può essere.

Io e Lydia,continuando verso nord,uscimmo dalla foresta cominciando a scorgere la città davanti a noi.

La città era molto popolata,il suo nome era Trigum,divenne famosa per le ricche miniere di pietre preziose.

 

 

Lydia: Aaaaaah quanti negozi!

Ruxy: …... (sembra passata una vita..dall'ultima volta che sono stato in una città cosi affollata...)

Lydia: Ruxy! Andiamo a mangiare qualcosa in qualche ristorante! Ho fame tu no?.

Ruxy: Mi sono rimasti ancora un po' di soldi.....si può fare.

Lydia: Evvaiii!.

 

 

 

Nel frattempo.....

Giardino delle rose rosse:

 

 

???: Oh.....

???: Che succede mia signora?.

 

???: Il tempo ha continuato a scorrere per due anni...ed ora,quelle persone sono qui.

???: Quelle persone?si riferisce ai suoi ospiti?.

 

???: Mi chiedo...cosa succederà quando si renderanno che il mondo che conoscevano...è cambiato molto dalla loro scomparsa.

???: Non credo di seguirla.

???: Valkenhayn,ci sono innumerevoli universi collegati al nostro e viceversa...ci si può accedere attraverso il “Boundary” ovvero,il confine,che collega tutti gli eventi temporali.

Valkenhayn R.Hellsing: Conosco questa storia.

???: ….. Cosa succederà d'ora in poi? Potranno mai trovare un lieto fine almeno loro?.

 

 

In tanto....Ruxy e Lydia stanno mangiando in un ristorante a Trigum...

 

 

Lydia: Waaaah che mangiata!.

Ruxy: …....E ti credo....con tutto quello che abbiamo mangiato.

Lydia: Già! Vorrei solo che anche Alexander fosse qui....

Ruxy: …...Tzè.

Lydia: Ruxy?.

Ruxy: Ma come fai?...ti mette sempre in pericolo,ti inganna..e.e...e.....aaaaah! Che nervoso.

Lydia: Mi inganna?....mi mette in pericolo?! Di che stai parlando?.

Ruxy: …..Non spetta a me confessarti tutto,comunque perchè vi trovate in una base del NOL?avete pensato alle conseguenze ?! Avreste potuto morire dannazione!.

Lydia: Non avevo scelta! ….Shadow Light voleva che recuperassimo qualcosa...delle informazioni diciamo...per lui...però poi...ci ha detto di salire al calderone ee..e..e li..sono successe delle cose che non avevamo previsto...ecco tutto...

Ruxy: Lydia! Hai una testa tutta tua per pensare! Capisco che tu voglia trovare tuo fratello...però....non devi dimenticare che devi proteggere la tua vita.

Lydia: Ruxy...ho perso tutti....mi rimane solo un fratello di cui non conosco nemmeno il nome...sono disperata....

Ruxy: ….....Mi spiace....ma resto del mio parere,buttare la propria vita cosi ..

Lydia: Anche io resto del mio parere...

Ruxy: ….... (cocciuta come sempre.....)

Lydia: E poi....Alexander è nostro amico! E normale che pensi a lui no?mi ha protetta...

Ruxy: PROTETTA?! QUELLO LO CHIAMI PROTEGGERE?!.

Lydia: E va bene...basta cosi,stiamo attirando troppo l'attenzione andiamo via.

Ruxy: …..Sigh.

 

Ruxy: Lydia si ostinava a non capire,Alexander la stava solo prendendo in giro,con tutta provabilità avrebbe fatto di tutto per tenerla con sé,lui odia stare solo,lui odia stare con sé stesso.

Forse è proprio per questo che è diventato cosi.

Da una parte,voglio salvarlo,ma potrò? L'unico che può salvarlo da sé stesso,è proprio lui..chissà dove sarà ora.

 

Lydia: Ruxy....

Ruxy: Uh?cosa?.

Lydia: Voglio essere chiara,prima devo assolutamente trovare Shadow Light,e poi troveremo Alexander,starai con me?.

Ruxy: Rispondimi prima,se io non volessi tu andresti a cercarlo da sola ?.

Lydia: Si.

Ruxy: Allora credo che la mia risposta sia ovvia,allora,come troviamo quel tipo losco?.

Lydia: Il Detective?...non so....

Ruxy: …..classico,quel bastardo.....umm....Oh.

Lydia: Che c'è?.

Ruxy: Rachel....

Lydia: Rachel-san?.

Ruxy: No intendo,guarda là.

Lydia: Eh?...ah!.

 

Ruxy: mentre eravamo tornati a girovagare per le strade della città,sopra a un tetto,avevamo visto Rachel,avrei giurato che ci stesse chiedendo di seguirla.

 

Ruxy: …...Presto Lydia! Seguimi!.

Lydia: Asp-aspetta!.

Ruxy: (cosa avrà in mente? Dove ci vuole portare?).

Lydia: Ruxy! Sei certo di averla vista?!.

Ruxy: Mi prendi per scemo? Sono certo che fosse lei! Corri!.

 

Lydia: io non ero riuscita a vederla,o forse Ruxy se l'era solo immaginata,ma nonostante tutto cominciammo a correre come ossessi,fino a salire una lunga gradinata che sembrava portare fino in cima a una torre panoramica della città.

Una volta arrivati in cima,lei era davvero li,ad aspettarci,con il suo solito fare elegante,un vampiro dall'aspetto di una bambina,che aveva visto sopra la razza umana,Rachel Alucard.

 

Lydia: Ra...Rachel-san!.

Ruxy: Lo sapevo...aha.hha...

Lydia: Che succede?.

 

Rachel Alucard: Voi due,siete tornati.

 

Ruxy: Eh?.

Lydia: Tornati?...a che si sta riferendo?.

 

Rachel Alucard: ...Come immaginavo,sapete che giorno è oggi?.

 

Ruxy: Che vuoi dire?.

Lydia: Non siamo forse nel dicembre del 2199?.

Ruxy: Lydia le rispondi pure!?.

 

 

Rachel Alucard: Ci troviamo...nel Dicembre del 2201.

 

Ruxy: COSA?.

 

Rachel Alucard: Voi due,siete caduti nel calderone..ma,ci saremmo aspettati di tutto,tranne quello che è effettivamente successo,anche se ovviamente è già successo,ed era anche essa una opzione.

 

 

 

Ruxy: Aspetta...spiegati! Si e vero siamo caduti in quella lava ma siamo vivi! Non puoi dirmi che siamo andati avanti di due anni...non ci credo siamo rimasti uguali.

Lydia: Quella lava....e dopo quell'oscurità....ed infine quel raggio di luce...era il Boundary non è vero?.

Ruxy: Lydia? Di che stai parlando?.

 

Rachel Alucard: …..Come sai queste cose?.

 

Lydia: Le ho lette...in un master CPU in una base del NOL...a Ikaruga.

 

Rachel Alucard: ...E cos'altro pensi sia successo?.

 

Lydia: Ecco...io....non ne sono sicura...quella lava del calderone..avrebbe dovuto..ucciderci,ma siamo qui...quindi...siamo stati...nel gettati nel Boundary...per 2 anni,per poi riuscire a tornare...nel futuro.

 

Ruxy: Siamo nel futuro? .

Lydia: Si...ecco perchè il nostro aspetto non è cambiato...questo perchè per noi e durato tutto una manciata di secondi.

Ruxy: Ma ancora non capisco! Com'è potuto succedere!?.

 

Rachel Alucard: Questo vorrei saperlo anch'io,trattandosi di voi due...sopratutto tu,Ruxy,possiedi ora una parte della bestia nera,sarebbe potuto accadere che la tua morte nel calderone avrebbe potuto rigenerare la Bestia Nera,ma la verità non può essere che diversa.

 

Ruxy: …..perchè siamo finiti qui? Nel futuro? A che scopo?! E sopratutto cos'è questo Boundary?.

 

Rachel Alucard: E' chiamato “il confine”,poichè risiede in un'altra dimensione di questo mondo,essa collega tutte le linee temporali degli eventi,che stanno e devono ancora accadere.

 

Ruxy: …...Cosa ti aspetti che ti dica? Che siamo stati fortunati?.

 

Rachel Alucard: In un certo senso,almeno siete vivi,e poi era già successo a un'altra persona,solo che ella era stata mandata nel passato.

 

Lydia: ….....Non possiamo più tornare indietro..vero?.

Rachel Alucard: No,è impossibile,ormai dovete accettare di essere stati via per due anni ed ora vi trovate in un nuovo mondo in un certo senso,le persone che conoscevate..le vostre famiglie potrebbero anche non essere più qui tra noi.

 

Lydia: Non è vero....stanno tutti bene! Alexander....Ragna-san....L'albergatore...

Ruxy: …..Quei maledetti!!!....grrrr.....

Lydia: R-Ruxy?.

 

Rachel Alucard: Yuki Terumi...

 

Ruxy: Perchè se la sono presa con noi?!.

Rachel Alucard: Perchè voi siete in mezzo a questa storia?.

Ruxy: E-ehi!.

Lydia: Rachel-san....non l'abbiamo scelto noi questo! Non sappiamo nemmeno noi come-

Rachel Alucard: Non ha più importanza...ormai ci siete dentro,questa storia...è iniziata molto prima del vostro arrivo in città a Kagutsuchi.

Ruxy: …...

Lydia: Ti ascoltiamo Rachel-san.

 

Rachel Alucard: Correva l'anno 2100,per l'esattezza,il 1 Gennaio,è fu proprio in quell'anno che comparve per la prima volta in Giappone, la Bestia Nera.

 

Ruxy: La bestia nera...?

Rachel Alucard: Questo mostro non aveva una forma propria,si potevano riconoscere diverse teste di con occhi rossi e denti affilati come rasoi.

Il corpo di questa bestia,fuoriusciva una sostanza come l'aria,chiamata Seithr,che in poco tempo ricopri il pianeta,questa sostanza in grandi dosi può uccidere gli essere umani e rendere gli animali aggressivi...rendendo anche intere zone inospitali.

 

Lydia: Questa....sostanza..il Seithr,hai detto che ha ricoperto il pianeta..e da quanto ho capito è nocivo per noi umani,ma quindi...come-

 

Rachel Alucard: Ovviamente,la Bestia Nera,era responsabile della morte di mezza popolazione.

Nell'anno 2107,un guerriero,chiamato Bloodedge fu responsabile di aver mandato in letargo la Bestia Nera per un anno,sacrificando la sua stessa vita.

 

Ruxy: …...Perchè uccideva?.

 

Rachel Alucard: Fu accurato, che non c'era senso con i metodi del mostro,uccideva solo per gusto di farlo.

Durante quell'anno in cui la bestia fu mandata a dormire,un gruppo di 6 guerrieri,insegnarono alla razza umana a utilizzare L'Ars Magus,ovverò quello che ora conosciamo più comunemente come Nox Nyctores.

Solo a quel punto i 6 guerrieri furono in grado di sconfiggere la bestia Nera diventando il simbolo della nostra storia,i 6 eroi.

 

Lydia: The Dark War....La prima guerra della magia.

 

Rachel Alucard: Esatto.

 

Ruxy: …..Immagino ci sia dell'altro..se no non mi spiego troppe cose.

 

Rachel Alucard: Infatti c'è ancora molto da dire,queste che sto per raccontarvi sono cose successe un po' prima,torniamo al dicembre del 2199,tutto cominciò a Kagutsuchi,che divenne luogo di molti scontri,tra il bene e il male.

Un ricercato di grado SS chiamato “Ragna The Bloodedge”,che odiava profondamente il Novus Orbis Librarium,andando di città in città a distruggere le loro basi.

 

Lydia: Ragna-san...ma...Perchè?!.

 

Rachel Alucard: Il NOL non è altro che un sistema dittatoriale costruito dall'imperatore per tenere sotto controllo gli umani,se ci pensate bene,chi vorrebbe continuare a vivere cosi?.

 

Ruxy: Questo è vero,odio anche io il NOL,per questa ragione.

 

Lydia: Lo posso capire...però...arrivare a distruggere tutte le loro basi..mi sembra quasi..

Rachel Alucard: Un gesto disperato?.

 

Lydia: Ecco io-

 

Rachel Alucard: Quando ti strappano ogni cosa..e arrivi al punto di pensare che non ti resta nulla,decidi di prendere una decisione.

Comunque,Ragna The Bloodedge,non vuole solo distruggere il NOL,ma anche Yuki Terumi responsabile di avergli distrutto la vita.

 

Ruxy: Quel nome! Quel bastardo era uno dei due uomini che se le presa con noi.

Lydia: Si.

 

Rachel Alucard: Yuki Terumi,è forse il nemico più grandi che imparerete a temere,lui vuole distruggere il mondo che conosciamo.

Per questo Ragna combatte.

 

Ruxy: Sigh.....che altra scelta abbiamo?.

Lydia: Ruxy?.

Ruxy: Non possiamo tornare indietro,siamo stati catapultati nel futuro di 2 anni...quindi...cos'è successo esattamente? A me sembra tutto normale.

 

Rachel Alucard: Il tempo è trascorso ….durante la vostra sparizione nel Boundary,Ikaruga è stata rasa al suolo da Yuki Terumi,e Relius Clover.

Ruxy: Aspetta un secondo!....Che ne è stato di Alexander?.

Lydia: E' vero...e Ragna-san? E Taokaka?.

 

Rachel Alucard: ….....Per quanto ne so,Ragna ha combattuto contro Terumi e Relius...ma è stato inutile,Ikaruga è stata distrutta..ora ne rimane solo un mucchio di giacimenti.

Per il vostro amico...non so che dirvi..non conosco i dettagli.

 

Ruxy: No....Alex...è stato-?

Lydia: Non lo devi pensare Ruxy!...sono certa che in qualche modo...

 

Rachel Alucard: …..

 

Ruxy: La pagheranno per questo! Non gli perdonerò...Alex sarà stato anche un bastardo però...era comunque un mio compagno..!

Lydia: Ruxy...

 

Rachel Alucard: Cercherai di distruggere Terumi?.

Ruxy: Lo prometto...lo ucciderò,è non solo anche il NOL ha la sua parte di colpa!.

 

Lydia: Ah! Rachel-san...ecco...lei sa dove si trova Shadow Light?.

Rachel Alucard: Shadow Light...….se ne stato buono per questi 2 anni...ma sono certa che stia tramando di tornare..del resto..siete tornati anche voi due no?.

Lydia: Dobbiamo trovarlo...ma come?.

Ruxy: Con tutta probabilità...ci cercherà lui quando li farà comodo...nel frattempo dovremmo continuare per conto nostro.

Lydia: ….Cosa hai in mente?.

Ruxy: Lydia...è inutile far finta di niente...Terumi è il NOL sono il nostro nemico...non ci lasceranno stare ora... Devono essere fermati, ora ho il potere per farlo e non me ne starò con le mani in mano...qualunque cosa sia successa ad Alexander...Terumi è responsabile,troviamo lui..è forse troveremo Alex!.

Lydia: Ruxy...si hai ragione!.

 

Rachel Alucard: Una nuova battaglia si avvicina....dovrete essere pronti quando accadrà.

Ruxy: Tzè,Rachel...anche qui c'è una base del NOLvero?.

Rachel Alucard: Si...

 

Ruxy: Bene quella sarà la nostra destinazione! Andiamo Lydia.

Lydia: Ma Ruxy....

 

Rachel Alucard: Ti consiglio di essere cauto.

Ruxy: Lo sarò.

 

Lydia: Rachel-san....non so cosa ci riservi il futuro...però..non ci resta che andare avanti non è cosi?...Eh?dove....

 

Ruxy: Andiamo Lydia...se ne già andata.

 

Lydia: Come era arrivata,se n'era anche andata..io e Ruxy ci dirigiamo alla Base del NOL di Trigum la 15 città gerarchica del Novus Orbis Librarium Status.

Ruxy vuole vendicarsi di quello che ci ha fatto Terumi...e vuole trovare Alexander,non so cosa accadrà d'ora in poi,ma anche io ho ancora qualcosa da fare in questa vita,devo trovare Shadow Light è farmi dire dove si trova mio fratello!.

 

 

Contemporaneamente nel giardino delle rose rosse: (castello di Rachel Alucard).

 

Valkenhayn R.Hellsing: Bentornata.

Rachel Alucard: Sono tornata...lei è di nuovo qui?.

Valkenhayn R.Hellsing: Si mia signora,come ogni giorno è venuta a trovarla.

Rachel Alucard: Oh...

 

??? : Ehi! Lasciami ! Dannataaaaaa

???: ahhahaha oddio come sei adorabile!

???: NAGOOOOO!! NON DEVI FARTI PRENDERE IN GIRO!.

Nago: I-IDiota! Aaaaah no li no ti pregoooo aaaah,,,,che goduria...

???: Ahaahh lo so che ti piace!

Gii: DANNATA DANNATA!.

 

 

Rachel Alucard: Non ci posso credere.....Gii,Nago!.

 

Nago: Oh mia padrona bentornata!!

Gii: Pri-Principessa!.

 

???: Oh? Rachel! Sei tornata finalmente!.

 

Rachel Alucard: Quante volte...dovrò ancora ripeterti di non viziare i miei servi?Erexga Di Britannia?.

 

Valkenhayn R.Hellsing: *leggere risatina *

 

Erexga: Aaaaah! Racheeeel te lo dico sempre che dovresti sorridere di più sei cosi carinaaa! +w+

 

Rachel Alucard: Ma io dico..non hai di meglio da fare invece di venire a scocciare qui?.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Erexga di Brittannia,figlia di Rufus Di Brittannia,il nuovo Maxwell,colei che in grado di mietere le vite usando il potere dello “Shinigami”....sfuggita al controllo del Takamagahara System,Maxwell privo dei suoi ricordi,è tornato libero e si è risvegliato nella sua forma di vampiro.

Clavis Alucard,il mio ex padrone aveva sancito un patto con il Takamagahara per tenere imprigionato Maxwell,però gli eventi sono stati solo rimandati....nonostante Maxwell abbia il compito di “ripulire” il mondo dai suoi peccati,questa ragazza,2 anni fa fu portata indietro dalla sorella Vesperia Di Brittannia,ma per quante volte la riportasse indietro,Greta,ovvero Erexga finiva sempre per tornare qui dalla mia padrona Rachel,ancora non riesco a capire il perchè ma sembra che qualcosa le leghi profondamente.

 

 

Erexga: Ah,Rachel dove sei stata oggi di bello?.

Rachel Alucard: Cosa ti fa credere che io te lo debba dire?!.

Erexga: Ma non sei obbligata...la mia era solo una domanda...

Rachel Alucard: Allora scelgo di non risponderti,ti sta bene.

Erexga: Oh ma andiamo...Racheeeel!.

 

Gii: Vedi di non scocciare la principessa scemaaa!.

Nago: Sigh....

 

Erexga: Scema? EHI GII! Vieni qui che ti prendo!.

 

Gii: AAAAAAAAAH!! AIUTOOO!.

 

 

Rachel Alucard: Sigh....

Valkenhayn R.Hellsing: La mia signora desidera del thè? L'ho appena preparato.

Rachel Alucard: Si,ti ringrazio....

Valkenhayn R.Hellsing: E' voi,signorina Erexga?.

 

Erexga: Ah? Si grazie Valkenhayn!.

 

Rachel Alucard: …...

 

Valkenhayn R.Hellsing: Ancora stento a crederci,anche se per questi 2 anni le cose sono sempre andate cosi,stento a credere che un membro della famiglia Di Britannia stia prendendo il Thè insieme a un Alucard.

Clavis e Rufus erano in buoni rapporti ma con idee e ideali completamente diversi....e queste due?.

Per quante volte la mia padrona le abbia ordinato di andarsene dal castello,Greta,no,Erexga tornava puntualmente da Rachel,anche se non riesco ancora a capirne il motivo,forse è semplice simpatia nei confronti della mia padrona..dovuto alla sua ingenuità? O forse c'è qualcos'altro che non mi è chiaro?.

 

Erexga: Sai...Rachel nel mio castello ho trovato un libro strano..

Rachel Alucard: Che genere di libro?.

Erexga: Beh ecco...era strano...non aveva né titolo né fogli scritti...era in bianco..ogni singola pagina!.

Rachel Alucard: Eh?...e dove avresti trovato questo codesto libro?.

Erexga: Nella libreria di Vesperia ovviamente.

Rachel Alucard: Beh se appartiene a tua sorella forse dovresti chiedere direttamente a lei no?.

Erexga: Ma....a Vesperia non va a genio che io frughi tra le sue cose..sono quasi certa che si arrabbierebbe.

Rachel Alucard: Beh,che vuoi da me scusa?.

Erexga: N-Niente! Era solo per sapere se ne avevi mai sentito parlare.

Rachel Alucard: Un libro in bianco non è proprio il mio genere...

Erexga: Oh..certo che no...e tu Val? Ne sai qualcosa?.

 

Valkenhayn R.Hellsing: Oh? Un libro che non rivela la sua vera forma?umm...non saprei,ma posso sempre dargli un occhiata.

 

Erexga: D-davvero? Sarebbe fantastico! Te lo porterò il prima possibile! Ti ringrazio ancora per questo thè,Rachel.

Rachel Alucard: Non mi sembra di averti invitata...quindi perchè mi ringrazi?.

Erexga: Sei sempre la solita Rachel,non ti smentisci mai.,beh ora devo proprio andare prima che Vesperia venga a cercarmi..ci vediamo!.

 

Valkenhayn R.Hellsing: come ogni giorno,Erexga arrivava beveva il suo thè in compagnia di Rachel e poi se ne andava,con un sorriso quasi solare,inadeguato per un vampiro di razza pura quale era.

Non potevo fare a meno di pensare che dalla forma umana in cui era rinchiusa ad ora,poche cose erano cambiate,a parte il suo aspetto.

 

Rachel Alucard: Finalmente...un po' di quiete.

Valkenhayn R.Hellsing: Anche se la mia padrona dice cosi,non sembra dispiacerle particolarmente le attenzioni della signorina Erexga nei suoi confronti.

Rachel Alucard: Ancora con queste sciocche supposizioni? Valkenhayn,non so cosa tu ne pensi,ma e solo un peso la sua presenza per me,da 2 anni che me la subisco.

Valkenhayn R.Hellsing: Oh ma Erexga ha una forte simpatia nei suoi confronti.

Rachel Alucard: Ah si? Se lo dici cosi..io la vedo in un modo differente da te.

Valkenhayn R.Hellsing: Uhuhuh...

Rachel Alucard: Che ci trovi di divertente?...

Valkenhayn R.Hellsing: Niente..è solo che trovo che la mia padrona non sia mai stata particolarmente brava a mentire...tutto qui.

Rachel Alucard: Pff.....

 

TO BE CONTINUED.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga