Videogiochi > BlazBlue
Segui la storia  |       
Autore: Erexga    04/03/2014    0 recensioni
Okay piccola introduzione,questa è in assoluto la mia prima fanfiction quindi non stupitevi degli eventuali errori di ortografia ec.
In questa mia fanfiction ci ritroveremo nel fantastico mondo di Blazblue con i suoi personaggi e nuovi creati da me (pura immaginazione) e nuovi eventi si succederanno durante la storia ( CHE si svolge tra gli avvenimenti di calamity trigger e continuum shift).
Bene detto questo andiamo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per il ritardo di questo capitolo,ma ho avuto diversi impegni per cui,meglio tardi che mai! buona lettura.

 

Colui che è stato creato per punire i peccati degli uomini,

risorgerà dall'oscurità più profonda da cui è stato generato,

riporterà l'ordine delle cose al suo stato primordiale,

e con la sua lama mieterà le anime degli esseri impuri”

 

 

???: Sigh....

???: Oh buongiorno venerabile Vesperia,la mia padrona ha dormito bene?.

Vesperia: Oh...Zero,hai visto Erexga?.

Zero: Il giovane Maxwell,sembra abbia lasciato il castello ancora diverse ore fa,è credo che la venerabile Vesperia sappia dove si sia diretta.

Vesperia: Ah...lo immaginavo...beh,mandala da me quando dovesse tornare.

Zero: Certamente,sarà fatto.

 

 

Vesperia: ….. (nonostante tutto,continua a tornare da lei come un cane fedele...).

 

 

 

 

Nel frattempo....

A Trigum,15 città gerarchica

 

Lydia: Ruxy...

Ruxy: Cosa?.

Lydia: Devo chiedertelo...fai sul serio?intendo...sfidare il NOL?.

Ruxy: Si,sono serio.

Lydia: Ah...bene.

Ruxy: Bene...?

Lydia: Uh?

Ruxy: Non ti spaventa neanche un po'?insomma,stai per andare contro il mondo intero.

Lydia: Ahaahha....

Ruxy: Era una risata isterica?.

Lydia: Assolutamente no,Ruxy-moccioso deve capire che ormai non mi spaventano più cose di questo genere...

Ruxy: …..

Lydia: Insomma,da quando ho conosciuto te,Alexander e Greta..ho rischiato quasi sempre di morire o sbaglio? Quindi perchè a due anni di distanza dovrei spaventarmi?..non fa differenza..non ora almeno,a me basta..

Ruxy: Eh?...

Lydia: Che torniamo a viaggiare tutti insieme!

Ruxy: L-Lydia...

Lydia: Ah.......Beh! Che hai da guardami con quell'espressione da pervertito Ruxy-moccioso?.

Ruxy: C-cosa?! Vedi di darci un taglio mocciosa del cavolo!.

Lydia: Perchè non provi a ripeterlo?!.

 

 

 

 

 

???: EHI VOI DUE! FERMI LA!.

 

Ruxy: Che?.

Lydia: Aaah! Attento Ruxy spostati!

 

???: YAAHOOOOOOO!!!

 

Ruxy: mentre ci stavamo dirigendo verso la base del NOL della città,una voce grossa ci ordino di fermarci,cosi di istinto mi voltai ma venni urtato da Lydia appena in tempo,che un tipo muscoloso stava per caderci in testa.

 

???: O-ohi! Voi due! Cosa credete di fare?.

 

Lydia: Ma- ma guarda questo! Ehi stavi per caderci in testa lo sai?.

 

???: Oh? Quante storie! Sapevo che vi sareste spostati! Del resto io sono L'eroe Bang.!

 

Ruxy: A-aspetta un secondo! Ma sei tu! Il tipo travestito da ninja!

 

Ruxy: quando riuscii finalmente a vederlo chiaramente,non mi ci volle molto a riconoscerlo era l'uomo che era venuto a prendere il bambino che io e Alexander avevamo curato a Kagutsuchi,ricordate? Il classico tipo tutto muscoli e niente cervello.

 

Bang: Eh? Giovanotto ci conosciamo?.

Ruxy: C-che?! Vuoi prendermi in giro? Sono io! Guardami...sono...ah!..

 

 

Bang: Eh? Mi dispiace...ma non ti ho mai visto prima di ora...

Lydia: Ruxy....lo conosci?.

Ruxy: Si...cioè...lo conoscevo...il lui di due anni fa...almeno.

Bang: Vedete di non cercare di confondermi io sono un eroe in fondo! Allora tornando a voi DOVE CREDEVATE DI ANDARE ? DUE LOSCHI INDIVIDUI COME VOI?.

Ruxy: Loschi individui a noi due? Ma ti sei visto tu? Scimmione?!.

Lydia: R-Ruxy! Non mi sembra il cas-

Bang: EEEH? Vuoi metterla cosi allora!? Bene moccioso vediamo subito di che pasta sei fatto!.

Ruxy: Quando vuoi!.

Lydia: OH OH! FERMI !

 

???: Basta cosi,Bang!.

 

Lydia: Eh? ah...

Ruxy: Che? Ah! Ma lei....è il dottore con tette grosse....

Lydia: EH?!.

 

Bang: Litchi...volevo dare solo una lezione a questo ragazzino!...

Litchi: Bang...ma quando crescerai? ...per l'amor del cielo...

 

Ruxy: Ragazzino a chi?!.

Lydia: RUXY! DACCI UN TAGLIO!

Ruxy: Eh?...tzè

 

Litchi: Ehi,ma tu non eri...il ragazzo che aveva salvato quel bambino?l'amico di Alexander?.

 

Ruxy: Eh...si è cosi,sono io.

Litchi: Sono passati un paio d'anni..ma giurerei che non sei cambiato di una virgo- OH...il tuo braccio..cosa ti è successo?.

Ruxy: …...E' una lunga storia..anche se dubito che ci crederesti...quindi lascia perdere.

Litchi: Oh....beh immagino tu abbia le tue ragioni...

 

Lydia: R-ruxy?.

 

Litchi: Uh? È questa signorina? Oh ho capito..è la tua ragazza vero?.

 

Ruxy: Non farmi ridere..non è cosi.

Lydia: A-assolutamente NO!.

 

Litchi: Mah sarà...comunque Bang dobbiamo and- EH? EHI BANG? DOVE SEI ANDATO? Sigh...

 

Ruxy: Se le data a gambe?....

Litchi: Dovevo aspettarmelo..appena gli tolgo gli occhi di dosso ecco che sparisce..meglio che vada a cercarlo...vi devo salutare,vi auguro tanta felicità!.

 

Ruxy: …..Felicità?.

Lydia: Ehmm...

 

 

 

 

Ruxy: dopo aver incontrato la dottoressa tettona di Kagutsuchi,io è Lydia decidemmo di rimettermi in marcia verso la base del NOL,quando ad un certo punto...io è Lydia sentimmo delle esplosioni provenire dal centro della città.

 

Lydia: C-cos'è stato?

Ruxy: ….?! (questa sensazione....) presto Lydia andiamo!.

Lydia: ASPETTAA...

 

 

Lydia: Dopo aver sentito quelle esplosioni,Ruxy mi disse di sbrigarci,ma perchè? Sembrava aver sentito qualcosa,non capivo,ma potevo solo fidarmi di lui.

Una volta arrivati notammo subito che era in corso un scontro,5 figure stavano combattendo fra loro.

 

???: …....

 

???: Non vi permetterò di scappare questa volta.

???: Jin! …

???: Non mi importa,io vi distruggerò,qui ed ora,con questa mia spada!

 

???: …...... Perchè...Perchè vi ostinate cosi?!.

 

 

 

Ruxy: Eh....? Ma quello...ah...c'è anche il tipo mascherato....

Lydia: Aspetta...ma quei due...non sono...il tipo incappucciato che può levitare... non è lo stesso con cui avete combattuto tu ed Alexander? E' c'è anche quel tipo mascherato da Samurai...con quella grande spada..

 

 

Ruxy: Si...sono loro....quelli di Kagutsuchi...ma gli altri 3?.

Lydia: …...Ah.

 

Ruxy: non credevo di rincontrarli,il misterioso tizio incappucciato che voleva uccidere Greta...e il samurai inviato da Shadow Light...salvandoci la vita a Kagutsuchi.

Però c'erano altri 3 individui,un mezzo gatto armato di spada bendato ad un occhio,è un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi verdi,anche lui armato di una spada da cui fuoriusciva della leggera nebbia ghiacciata.

Ed infine...c'era...all'inizio pensavo di essermi sbagliato ma era impossibile...l'avevamo incontrata qualche minuti prima....lunghi capelli neri raccolti in una coda..un abito rosso in stile tradizione giapponese...armata di un bastone gigante.

 

Ruxy: La dottoressa..tettona...

Lydia: E'.....ma perché?!.

 

 

???: Uhm?....

???: …..E' quelli chi sono?.

???: Jin,quel ragazzo...sono certo di averlo già visto...

???: Di che stai parlando ?

???: Si,ne sono certo...Jin,andiamocene non è tempo di-

???: Taci,idiota,non prendo ordini da te,stavolta la faccio finita gli elimino tutti e due.

???: Jin!....

 

 

???: Sono bianco,sono il freddo,sono la spada,sono colui che mieterà i peccati di questo mondo è li purificherà tra le fiamme di questo mondo. Sono Hakumen.

 

 

Ruxy: …... (non mi va di mettermi in mezzo,però,quel tipo mascherato 2 anni fa era stato mandato da Shadow Light per aiutarci..quindi potrebbe sapere dov'è ora...è c'è pure quel bastardo che levita ...lui ha attacco Greta...forse sa qualcosa ….cosa fare?non ho molte alternative..)

Lydia: Ruxy....pensarci troppo non serve a niente...Dobbiamo sapere se sanno qualcosa..è l'unica è buttarci nella mischia...

Ruxy: Anche se significherebbe morire?.

Lydia: Non sono cosi debole..

Ruxy: Uh...ben detto! AAAAAAAAH|!

 

 

???: YUKINESIA ATTIVAZIONE! ….

 

???: OKAMI. ARRIVO!!

 

???: Dovete fermarvi! Hakumen! JIN!.

 

???: REFLEXGA.

Litchi: AAAAAAAAH!

 

 

Ruxy: RESTRIZIONE 938: RILASCIO. RILASCIO INTERFERENZE CAMPO DIMENSIONALE! ZANKETSU ATTIVAZIONE!

 

Lydia: RESTRIZIONE 131: RILASCIO. RILASCIO INTERFERENZE CAMPO DIMENSIONALE : Kusarigama !

 

 

 

???:COSA?.

 

Jin: UH?

Hakumen: YAAAAAAH!

 

Ruxy: sapevamo che era una sciocchezza ,ma io Lydia ci buttammo all'interno del combattimento,io fermai con il mio braccio della Bestia Nera,fermai la spada del samurai mascherato,mentre Lydia riusci a immobilizzare il biondo.

 

Hakumen: The..Black Beast....?

Ruxy: Come mi hai chiamato prego?!.

 

 

Lydia: Ecco...

Jin: Vedi di levarti di torno se non vuoi fare una brutta fine...

 

 

???: Uhm?

 

Litchi: ….quei due...che stanno facendo?

???: ….....

 

 

???: EEEEEH? Che succede quiiiii?.

 

???: Questa voce....Terumi...mostrati!.

 

 

Jin: Lui...e' qui?.

Lydia: Eh?...

 

 

Ruxy: Q-questa voce?....l-lui?.

Hakumen: …...

 

 

Ruxy: non era ben chiaro quello che stesse succedendo,ma nel bel mezzo,una voce fin troppo famigliare mi giunse alle orecchie...una voce che difficilmente mi sarei potuto dimenticare..oltretutto il mio braccio cominciava a far male,anche la Bestia Nera residente nel mio braccio doveva averlo riconosciuto..lui...il responsabile del nostro viaggio nel futuro.

 

 

Terumi: EH? Ma chi abbiamo qui? AHAHAAHAHA, due ex-eroi...e.....Eh?...ma guarda guarda...allora siete vivi!.

 

Lydia: Il ..tizio dai capelli verdi....!

Ruxy: Deve essere..lui..Yuki Terumi!.

 

Terumi: Oh?...conoscete il mio nome quindi?...AHAHAHA.

 

???: Terumi...bastardo..

 

Terumi: Jubei-san ! Da quanto neh?.

Jubei: Si,ma non mi sono dimenticatato di te.

Terumi: Dovrei esserne lusingato?! AHAHAAH.

Jubei: Come puoi...in questi due anni non hai fatto che tramare nell'ombra,ma ora che sei tornato a farti vedere,cos'hai mente?.

Terumi: Che perspicacia gatto-san! Oh ma devi sapere che ne sarà valsa la pena! .

Jubei: Terumi....

 

 

Ruxy: EHI TU BASTARDO CON I CAPELLI VERDI!

 

Jubei: Uh?.

Terumi: Neh? Che succede mostro?.

 

Ruxy: MOSTRO!? BASTARDO COSA NE E' STATO DI ALEXANDER?! DICCELO!

 

Terumi: Alexander?...Alexander? Io non conosco nessuno con questo nome AHAHAAHAH.

Jubei: ….(terumi...cos'ha fatto a quel ragazzo?ma sopratutto perchè ha un frammento di Blazblue...?l'unica che...no,non può,perchè?).

 

Ruxy: Dannato! Non giocare con me! Tu e quel tuo amico con la maschera, Ci avete mandato qui nel futuro!.

 

Jubei: Che cosa? (la distorsione che ho sentito prima allora...erano loro due?).

 

Terumi: Oh ma andiamo amico! Non prenderla sul personale! Era solo un gioco per testare il mio giocattolo...ma sopratutto grazie a te ho guadagnato molto tempo! AHAH.

 

Jubei: Terumi,che cosa hai fatto all'equilibrio di questo mondo?! Ti rendi conto di quello che stai facendo? Ma sopratutto cosa ci hai guadagnato in questi due anni?.

 

Terumi: Troppe domande amico mio! Vorresti che ti rispondessi neh? Proprio per questo non lo farà AAHHAHAAH.

 

 

 

Ruxy: che cosa stava succedendo? Chi era quel mezzo gatto e tutte quelle persone? Che cosa centravano con noi? In che razza di casino eravamo entrati?.

 

 

???: Yuki Terumi,basta cosi.

 

 

Terumi: Eh?Oh ma tu guarda se non è di nuovo per puzzolente di un vampiro!.

Ruxy: Q-questa voce....Rachel?.

Lydia: Rachel-san....?

 

 

Jin: Che cosa sta succedendo qui?.

 

Hakumen: Alucard....

 

 

Rachel Alucard: Vedi di darci un taglio perfavore,stai provocando solo distorsioni con il tuo modo di agire.

 

Terumi: Oi Oi! Non sono mica io che continuavo a riavvolgere gli eventi Miss Ex-osservatore AHAHAHA.

 

Jin: Lei..non è più in grado di riavvolgere gli eventi?.

Hakumen: …..

 

 

Jubei: Cos'è successo?.

 

 

 

Rachel Alucard: Terumi,non costringermi a fare sul serio,vattene da qui ora.

Terumi: uuuuuh che paura! Che mi faresti se no?.

Rachel Alucard: ….....

Terumi: …............Tzè,EEEE VA BENE! Per questa volta te la do vinta coniglietta,Phantom,Doc,andiamocene.

 

 

 

Phantom: ….....Tu.....hai già perso.....

Rachel Alucard: ….....

 

 

Litchi: …....Perdonami..Bang.

 

 

Lydia: dopo l'apparizione improvvisa di Rachel-san,Terumi decise sotto “minaccia” di battere in ritirata per cosi dire,cosi si dileguò in un attimo insieme a Litchi e al tizio incapucciato.

 

Ruxy: Fer-ferma! Dottoressa!!.

Lydia: Ma perchè? Perchè se ne va con quei tipacci?.

Ruxy: Non lo so...

 

 

Rachel Alucard: Semplice sono tutti alleati dell'imperatrice..del NOL.

Jubei: Rachel,perchè non me l'hai detto?.

Rachel Alucard: Dirti che cosa? Che ho perso il diritto di essere un osservatore?che differenza avrebbe fatto dirtelo?.

Jubei: …..

Rachel Alucard: Vedi? Anche se,avrei dovuto aspettarmelo.

Ruxy: Qualcuno vuole dirmi che cosa sta succdendo?.

Lydia: R-Ruxy....calmati okay?.

 

Jubei: Rachel,tu hai dato “quel Grimoiro” di Azure a questo ragazzo non è cosi?.

Rachel Alucard: Si,due anni fa,prima che venisse gettato nel calderone.

Jubei: E' stato gettato nel calderone? È stato Terumi? Ma perchè?.

Rachel Alucard: “Quel tipo di Grimorio” è diverso come sai,da quello di Ragna The Bloodedge,infatti quello di Ragna era un imitazione,del potere dell'Azure,mentre quello che ho dato a questo ragazzo,è un Grimorio Nero.

Jubei: Ma certo...quello che n'è rimasto della Bestia Nera molto tempo fa...quindi lo avevi tu?.

Rachel Alucard: E' cosi...il Grimorio Nero,è una parte restante dell'anima della Bestia Nera,pensavo che ne sarebbe stato sopraffatto,ma non è stato cosi,è riuscito a ottenere la sua forza,ecco perchè ora il suo braccio è cosi.

Jubei: HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUELLO CHE SAREBBE SUCCESSO SE NE FOSSE STATO SOPRAFFATTO?!.

Rachel Alucard: Sarebbe diventato la Bestia Nera,lo sapevo bene già allora,ma sapevo anche che c'erano buone probabilità che riuscisse a domarlo.

 

Jubei: …..Sei stata incauta Rachel,non è da te.

 

 

Ruxy: …..

Lydia:(Ruxy...ha dentro di sé una parte della Bestia Nera?....).

 

 

Jin: Ehi tu,dov'è mio fratello?.

 

Rachel Alucard: Perchè lo chiedi? È ancora li,dov'è stato imprigionato due anni fa.

 

Jin: …....So che sai un modo per liberarlo,parla o ti uccido.

 

Rachel Alucard: Non fare l'idiota,se lo avessi saputo non avrei aspettato 2 anni per dirtelo.

 

Jubei: Ragna....

 

 

Lydia: Ecco..è successo qualcosa a Ragna-san?.

 

Rachel Alucard: Dopo la vostra caduta nel calderone,Ragna si era introdotto nella base di Ikaruga,ma quando vi raggiunse,era troppo tardi,cadde vittima della trappola di Terumi,e...fu costretto a fondersi con il nuovo Mu-13#2,distruggendo Ikaruga.

 

Ruxy: Ikaruga...è stata distrutta?....

Lydia: E di Alexander?...che cosa ne è stato?.

 

Rachel Alucard: Alexander....per quanto ne so,era ancora vivo quando Ikaruga fu distrutta,era insieme a Relius e Terumi,quindi solo loro sanno cosa ne è stato del vostro amico.

 

 

Hakumen: Dovreste preoccuparvi per la profezia più tosto.

 

Jubei: Hakumen!.

Ruxy: Profezia? Di che sta parlando?.

Jin: Vorrei saperlo anch'io.

 

 

Rachel Alucard: E' comparsa una profezia dopo la vostra scomparsa,è avvenuta dal “Boundary” dove tutte le diverse linee temporali si incontrano.

 

Lydia: Che cosa...diceva questa profezia?.

 

Rachel Alucard: in un futuro non troppo lontano,ma ne troppo vicino,nuove ombre attendono,ma con le nuove luci il mondo che conoscevamo finirà,per rinascere dall'oscurità.”

 

To Be Continued......

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > BlazBlue / Vai alla pagina dell'autore: Erexga