Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Gatta_The_Best    27/02/2014    3 recensioni
Ludwig Von Koopa, chiamato "Lu" dai fratelli, è il primo degli otto figli del famigerato Re dei Koopa: Bowser! Nonostante tutti i comfort, di tutte le ricchezze e i poteri che ha a disposizione, Ludwig odia la sua vita da "rifiutato", detesta suo fratello minore, che gli ha "rubato" involontariamente il titolo di Principe dei Koopa, ma soprattutto non può vedere Bowser, il suo odiato padre, che tratta lui e tutti i suoi fratelli con pochissima considerazione, avendo come interesse solo il suo ottavogenito Bowser Jr, che, infatti, ha proclamato suo "vice" nonostante sia il più piccolo. Ludwig ha sedici anni, un carattere brusco e arrogante ed una passione innata per la musica. Non ha idea, però, di come esprimere i suoi dolori, fino a quando, un giorno, suo fratello Larry gli consiglia di comprare un diario dove annotare tutto ciò che lo preoccupa. Ed è da qui che ha inizio la nostra storia...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Bowserotti, Ludwig Von Koopa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
taglia/modifica

"No, non m'importa nulla di cosa penserai di me. Non ti ho scritto per un solo, semplice, stupido motivo, che si può riassumere con la parola "Kamek". Non ho mai capito perché quel poveraccio sia sempre stato al servizio di papà, da quando era un poppante in fasce (papà, non Kamek). è sempre stato utile... essendo il figlio del Re, io ho potere di vita e di morte su di lui, così come tutti i miei fratelli... ma ci limitiamo solo a sfruttarlo per le pulizie o per far apparire spuntini extra ogni qualvolta ne abbiamo voglia. Purtroppo questi ultimi 10 giorni ha fatto un CHOS BESTIALE: papà e noialtri siamo andati, per un giorno, in vacanza al centro benessere "Koopaterme"; siamo stati dalla mattina alla sera a farci massaggiare e coccolare dalle meravigliose acque termali a monte del Vulcano Maggiore, uno dei più grandi della regione, come dice il nome. Ovviamente le Koopaterme sono di papà, così come i centri commerciali in cui i servi vanno a fare spesa, i negozi di mobilio, sport, vestiti... insomma, per papà possiede tutta la Landa Vulcanica se non quasi, e vive senza spendere un centesimo, mentre continua a guadagnare come 10 uomini assieme... senza fare nulla. Ma lasciamo perdere. Dicevo che Kamek ha rischiato la pelle. E sai perché? Be', lo dovresti sapere... HA RIORDINATO LE CAMERE!!! Siccome voleva fare bella figura con "Sua Malvagità", ha deciso di fargli una sorpresa... ecco, pessima idea. Hai presente sconvolgere totalmente una camera da letto? No? Diciamo che non mi sarei sorpreso di vedere il letto fluttuare per aria e avere l'armadio capovolto e incollato con il bostic al soffitto. Kamek non sa assolutamente nulla di come si sistema una camera. Affidabile, leale, tirapiedi infallibile e tutto il resto... ma assolutamente negato per l'arredamento. Semplice paragone: Iggy è a confronto è il Signore dell'Ordine. Kamek è stato così pessimo, ma così pessimo nel cambiare TUTTO che io non ti ho più trovato. In effetti, non ti ho neanche cercato più di tanto. Sono stato molto impegnato. Tra un paio di giorni ci sarà la gara a Fungopoli, ed io non ho ancora perfezionato il mio pezzo! Sai, mi è venuto davvero carino. Anzi, diciamolo, mi è venuto BELLO! Davvero! Lemmy passava di fronte a casa mia, ieri mentre suonavo, e mi ha chiesto:

-Ehy, carina! Di chi è 'sta musichetta?-

-Mia-

Ci è rimasto di sasso. Vedere il suo volto completamente spaesato mi ha fatto pure scappare una risata. Be'... diciamo che da quando è tornata Stella sorrido più volentieri. Cioè, faccio TUTTO più volentieri. Sì, Stella mi ha... illuminato la vita!!! Nel senso che ha dato un senso logico alla mia vita. Fino ad ora, quale scopo avevo? Combattere contro un grasso baffuto, tenermi ogni dubbio all'interno, odiare mio padre e Jr...? Ritenevo che tutto questo fosse normale. Ed invece... solo adesso capisco come sia stata orribile la mia vita fino a pochi giorni fa. Stella... Stella è fantastica. Meravigliosa! La migliore amica... unica amica... ... di lei posso fidarmi molto più di quanto possa fare con Larry o Morton. Giuro che non avevo mai preso in considerazione l'idea di avere amici, ma ora che c'è lei... bah, ma cosa vuoi saperne tu? Sei... sei uno stupidissimo libro... un quaderno per gli appunti... perché continuo a darti del tu? Perché continuo a parlarti come se fossi vivo??? Forse proprio finché fino ad oggi non ho mai avuto qualcuno con cui confidarmi... qualcuno con cui parlare dei miei problemi... QUALCUNO! Ora c'è lei... e mi sento molto meglio. Moltissimo. Posso sfogarmi... ma anche rilassarmi ed essere addirittura felice... certo, abita lontana e per incontrarci devo passare almeno un'ora sulla mia Nave Volante, ma ne vale la pena! Ah... se solo penso a quando eravamo piccoli... lei sempre pronta a difendermi davanti a quei dannati bulli, davanti a LUI, cavolo, a LUI!!! Quel maledettissimo viscido verme... lo odio! Non so che fine abbia fatto, ma... l'ho sempre odiato e sempre l'odierò. Wolf. Stupido Wolf! Aveva due anni in più di me, e pretendeva, ai campi solari, di restare solo con Stella. Lei doveva essere solo sua amica. Ma Stella sì che si arrabbiava! ... perché stò parlando della mia infanzia? Dovevo solo dirti che... ieri Stella mi ha detto di voler prendere lezioni di flauto traverso da me!!! Emm... non ha detto proprio così... ha solo citato che avrebbe voluto imparare flauto ma non le è mai riuscito, ed io mi sono offerto di aiutarla... ma è un po' la stessa cosa, no? Mmm... basta parlare di lei. So di averti scritto pochissimo, ma questi ultimi giorni gli ho passati a fare praticamente 2 cose: suonare e stare con lei. Quindi non è successo nulla di niente (come dice Roy). Cioè, non sono successe cose particolarmente strane da raccontare. Papà sta mutando parecchio. Dall'incidente... mi pare veramente trasformato. Non so perché ma... ho quest'impressione. ... Oh, già, una cosa ci sarebbe. E questa cosa si chiama "Mr.L". Ho scoperto la sua identità. Sai chi è...? ... non indovinerai mai. LUIGI!!! Quel maledetto fratello di Mario! Quel... quel... ah, ma cosa sto dicendo? Io e lui siamo molto più simili di come sembra. Anche se quando ci siamo scoperti a vicenda, ad ognuno di noi è preso un colpo, ho iniziato a ragionare sulle cose che ci accomunavano. Perché ci odiamo? Non abbiamo una vera ragione per farlo. Io lo odio perché mio padre mi obbliga a farlo. E lui odia me perché suo fratello lo trascina sempre nelle avventure in cui deve scontrarsi con il sottoscritto. Inoltre, io praticamente non esisto per papà, e lui non esiste per la società. Entrambi i casi a causa dei fratelli. Penso che continuerò a chattare con lui nonostante ora sappia chi è veramente. Be', ora basta sul serio. Temo che, nonostante ti abbia ritrovato (bel nascondiglio il comodino doppio di Larry), non credo che ti scriverò così spesso. Devo suonare. E stare con Stella..."

Anche questa era fatta. Aveva riempito diverse pagine con le sue lagne, e finalmente iniziavano le belle notizie. Pose il diario sul comodino e lo guardò tristemente. Per quanto ancora avrebbe scritto? Adesso aveva... Stella! Non gli serviva più uno stupido diario!

Bowser camminava inquieto per la stanza. Troppe volte. Troppe volte suo figlio e quella... quella Koopa si erano incontrati. Temeva accadesse come a lui. Lo temeva veramente. Non aveva intenzione di diventare nonno a 31 anni.

Genteee!!! Vi sono mancata? No. Be' lo sapevo. Ludwig ora è agli sgoccioli. A qualcuno potrà sembrare una cosa triste, a qualcun'altro non potrà interessare minimamente, ma vi avverto che probabilmente questi saranno gli ultimi capitoli. In fondo... ora ha Stella! Ma non disperate, mei fan (ma quali fan??? Questa ha il cervello bacato...), dopo il diario del povero Lu, inizierò storielle assai più belle su lui e sulla sua famiglia. Almeno credo. Per ora vi lascio, buonanotte.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Gatta_The_Best