Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: darkgirl67    01/03/2014    1 recensioni
Sara e Lara sono due comuni ragazze del canada ossessionate da ''Il signore degli anelli''
Una strana scoperta le portera' nella terra di mezzo.Amori,litigi e nuove scoperte non mancheranno in questa storia
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Legolas, Nuovo personaggio, Thranduil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprii gli occhi mi guardai intorno e vidi che ero circondata da erba molto folta e da alberi giganteschi che coloravano il paesaggio.
mi alzai  ,mi sentivo strana percepivo gli odori ,i colori,i movimenti piu acuti di prima.
Cominciai a vagare per la foresta sperando che questo magnifico sogno non finisse mai, ma poi ricordai tutto la collana ,Lara chissa' dov era finita ,speravo che stasse bene,se ero sparita io da casa sua anche lei era sparita chissa' dov era finita.
Camminai per circa tre ore la mattinata giungeva al termine,ed io ero profondamente assetata,cosi' trovai uno stupendo specchio d'acqua,la luce del sole creava un riflesso favoloso,cominciai a bere fino a quando non fui completamente sazia,dopo aver finito mi specchiai nell acqua per rinfrescarmi la faccia,nel mentre pero' notai che la mia faccia aveva qualcosa di strano,dai miei capelli spuntavano due orecchie lunghe e a punta,ed io le orecchie a punta le avevo viste solo da una parte e mi rifiutai di credere che ad un tratto fossi diventata un elfo era impossibile,anche se dopo aver letto i libri mi ero innamorata fortemente della razza degli elfi.
Rimasi al laghetto per circa due ore a riposare e trovai delle bacche buonissime che saziarono il mio appetito che sembrava non finire mai.
Mi inoltrai di nuovo da un altro lato della foresta,era molto piu scuro,sentivo non so come che gli alberi erano quasi morti,non so come una profonda tristezza si inoltro nel mio cuore e decisi di uscire dalla foresta il prima possibile,mentre camminavo  pero' notai che non lasciavo impronte e avanzavo sempre piu velocemente senza stancarmi,mi venne quasi da ridere e da piangere nello stesso momento,ero finita nel posto dei miei sogni,diventando la creatura dei miei sogni,ma non sapevo dove fosse Lara,chissa' la mia famiglia adesso sarebbero stati preoccupati,e preoccupati e dir poco.
Era ormai tardo pomeriggio e non avevo ancora trovato un posto per rifuggiarmi,la foresta si faceva sempre piu buia,e cercare un rifugio non era di certo facile,ad un tratto pero' cominciai a sentire degli strani rumori,che si fecero sempre piu acuti.
Cominciai a indietreggiare senza produrre suoni quando ad un tratto mi ritrovai faccia a faccia con un ragno gigante ed io essendo aracnofobica cominciai a correre velocemente,ma' a mia sfortuna i ragni erano veloci quasi quanto me ,mentre correvo pero la mia goffaggine si rifece viva e inciampai cadendo a terra,i ragni erano sempre piu vicini,cercai di farmi scudo con il mio braccio chiudendo gli occhi, era evidente che sarei rimasta uccisa,aspettai il colpo fatale ma non arrivo mai,udii solo uno strano verso.
Riaprii gli occhi e vidi che c'erano circa una quindicina di elfi e che a terra c'erano tante carcasse di ragni gicanti uccisi *meglio* pensai mentre mi rialzavo con le gambe che ancora mi tremavano per la paura.
Ad un tratto da un albero sbuco un elfo,feci un sussulto di spavento,l'elfo aveva i capelli biondo chiaro era molto alto e aveva dei bellissimi occhi color ghiaccio,aveva una spada macchiata di sangue ancora fresco.
''Mia signora cosa ci fate di sera in questo pomeriggio?la foresta e' brulicante di queste mostruose creature!da dove venite?'' mi domando' l elfo fissandomi negli occhi
Tutta la mia disperazione si concentro nella risposta che diedi ''Non lo so ,un attimo prima ero a casa mia,un attimo dopo mi sono trovata in questo posto,la mia migliore amica e' scomparsa finita chissa' dove''dissi sull'orlo delle lacrime
''Va bene mia signora,qualche mese fa Elrond mezz'elfo mi mando' una lettera che diceva del vostro arrivo,siete gia' molto sotto choch,posso sapere almeno il vostro nome?concluse l elfo
In quel momento cominciai a pensare a quanto fosse assurda la questione,Elrond aveva mandato una lettera a questo elfo?com'era possibile?.
Cominciai a pensare ad un nuovo nome da darmi ,io e Lara ci eravamo create un nome in elfico.
''Merenwen'' dissi tutto ad un fiato ricordandomi il mio nome
''E'un piacere conoscerla Merenwen,io sono Thranduil sovrano di Boscoatro'' disse l' elfo facendo un leggero inchino.
In quel momento pensai....perche tutte a me?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: darkgirl67